Smartphone e OTR

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Nei miei gironzolare tra un lap dance e un'altro ho notato che le tipe OTR nel 95% dei casi sono sempre appese allo smatphone per telefonare o navigare....sempre, tranne nel caso che si fermi qualcuno..., anche se la risposta è ovvia...ma che cavolo hanno da fare, sinceramente da fastidio questa cosa....

F

fagor99

Ospite
Ospite
Forse per passare il tempo, visto la scarsità di clientela .... oppure per poter dire alla madama che non stavano svolgendo il lavoro più antico del mondo, ma bensì erano al telefono.
Magari sono semplicemente su FB :)

Commenta
Reaction score
87
ma parli delle tipe dentro il locale lap-dance o delle otr in strada?
frequento pochissimo il locali, quindi su quelli non ho esperienza. per le otr, invece, potrebbe essere anche un sorta di "catena di sicurezza" col pappone o tra otr, un modo per dirsi che va tutto bene. infatti ho notato più volte che, se l'imbosco dura più del previsto, dopo un po' il cell comincia a squillare, quasi a verificare che la tipa stia bene...

Commenta
Reaction score
66
Sinceramente una otr attaccata allo smartphone mi da molto meno fastidio (anzi non me ne da affatto), di tutti quelli che ci stanno attaccati sul posto di lavoro, durante l'orario lavoro.
E spesso tu li che aspetti, che si stacchi dallo smartphone.
Almeno l'otr, appena arriva il cliente, stacca al volo. E non è pagata, nel tempo che sta attaccata allo smartphone.

Commenta
Reaction score
325
Nei miei gironzolare tra un lap dance e un'altro ho notato che le tipe OTR nel 95% dei casi sono sempre appese allo smatphone per telefonare o navigare....sempre, tranne nel caso che si fermi qualcuno..., anche se la risposta è ovvia...ma che cavolo hanno da fare, sinceramente da fastidio questa cosa....

Cosa vuoi che hanno da fare....watshup, facebook, instrangramm, tricche tracche e bombe a mano:lol:....sono pur sempre ragazze giovani oltre che pay.
Più che altro mi fanno più ridere le FREE (anche quelle di una certa età)....quando le vedi per strada mentre camminano che digitano su quel cazzo di telefonino...ma in che mondo viviamo?!...mah...!:pardon::sad:

Commenta
Reaction score
27
I tempi cambiano! OTR in strada connesse con tutto il mondo! Prima della diffusione del cellulari di prima generazione, il lavoro di OTR doveva essere ben più noioso per loro! Poi hanno avuto la possibilità di telefonare ed adesso tranquillamente navigano in internet dalla strada! Come cambiano i tempi!

Commenta
Reaction score
193
sono su facebook. E' utile e cosi le puoi contattare dicendo che stai per arrivare e di non prendere impegni

Commenta
Reaction score
325
Concordo con solo-whore. Odio gli smartphone. Deprime passare serate tra amici in compagnia di sagome mute e semoventi.

comunque io ce l'ho e ti posso dire che "odio" solamente quelli che lo usano in eccesso come dici tu...perchè se usato con le giuste misure può diventare un buonissimo strumento soprattutto per il lavoro...come per la maggior parte delle volte lo uso io....e da buon punter che sono ogni tanto anche per andare a vedere le esercenti sui siti ovviamente:wink::rofl:

Commenta
Alto