Smeralda - Prato - Gnocka

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: smeralda
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.gnocka.com/_smeralda_ita...exy_e_dolcissima_solo_italiani_-o-305835.html
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NAZIONALITA': italiana
ETA': non chiesto sui 35 anche anche
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,ma qualche anno e kg fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-100 con culo
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20-25minuti
DESCRIZIONE FISICA:è quella della foto,ma un po piu invecchiata e qualche kg in piu,di faccia gradevole,non è il massimo ma comunque non un mostro,mora capelli lunghi fino alle spalle,seno un po calante.
ATTITUDINE:otr accasata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:varie rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33333432xx 33343616xx

LA MIA RECENSIONE:

era diverso tempo,che provavo a fissarci,ma quando ero disponibile io,non c'era lei e vice versa
riceve dietro i gigli,in un monoloca,abbastanza incasinato,e con odore di fritto (era le 21,forse aveva mangiato da poco)
Le aspettative erano alte,e come la vedo,ho una grossa delusione,pensavo molto meglio,ero gia pronto a girare i tacchi
ma lei mi frega.
con fare molto intrigante si struscia e comincia a spogliarmi,quindi mi convinco,che sia una buona professionista,e rimango
Passo dal bagno e mi butto sul letto,lei è ancora molto gfe stile,ma dura giusto un attimo.
Inizia un bbj che dura,quanto un gatto in A1,e subito mi gomma,e riprende con un bj di simile durata,che subito mi chiede di scoparla.
Al che capisco gia come finirà la cosa,e mi smonto un po,la faccio salire su e comincia a cavalcarmi.
Altri brevi istanti,che mi dice di cambiare posizione,
quindi la giro,e provo un daty,ma subito mi ferma,dicendo che le fa il solletico
quindi ancora piu depresso,passo alla mission e poi a pecora,ma l'arrivo mi sembrava un miraggio
quindi le chiedo di finire di bocca che male non andava.
bhe non andava,perche poi mi ha fatto una specie di sega con le labbra appogiate

con non poche difficolta,capitolo,mi pulisce,passo dal bagno e la saluto a mai piu.

Mi ha fregato in pieno con il suo modo di fare a inizio sessione,la credevo piu partecipe,inceve
la ragazza,tira a far cassa e finire il prima possibile,zero interesse e complicità
finge un po di godere,ma è molto distaccata.
Sembra di stare con un otr,solo che in car,in un letto.

mai ritornerò a farli visità

Foto:

Allegati

• 2016-05-15_000804.jpg
    2016-05-15_000804.jpg
    19,4 KB · Visite: 148
  • 2016-05-15_000817.jpg
    2016-05-15_000817.jpg
    21,2 KB · Visite: 131
  • 2016-05-15_000746.jpg
    2016-05-15_000746.jpg
    40,4 KB · Visite: 176
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto