smessi i panni del punter, torno ad essere...

..io non mi ritrovo in nessuna categoria..
professionalmente potrei dire punter-impiegato...ma la realtà è che torno ad essere:

.. il ragazzo tranquillo, educato, carino e un po' timido e riservato..il tipo considerato "dolce" dalle molte amiche..e che se le farebbe tutte, queste amiche.. :spiteful:

..ovvero il classico punter insospettabile..:spiteful: ..ehehhe..

insane ha scritto:
.... Ma le molte amiche... ti si farebbero a te?
...in realtà credo di...NO! :lol: ...anke se forse non c'è da riderci su, ma che ci vuoi far.. :biggrin:
..sai la classica "regola dell'amico"..

..sarà per questo che vado con le girls? :sarcastic_hand:

7) non stacco mai la spina, sono sempre in agguato............................
aggiungo un eventuale punto 8..............
8) basta che respirino dai 18 a 98 anni, sono reperibile al numero 69/69696969 :shok: :shok:
:shok: petervivapan

petervivapan ha scritto:
7) non stacco mai la spina, sono sempre in agguato............................
aggiungo un eventuale punto 8..............
8) basta che respirino dai 18 a 98 anni, sono reperibile al numero 69/69696969 :shok: :shok:
:shok: petervivapan

:shok: :shok: :shok:

ESITO DEL THREAD

risposte date: 22

1) marito dolce e affettuoso 15%
2) papà giocherellone 5%
3) manager professionale 5%
4) datore di lavoro puntiglioso e rompicoglioni 0%
5) amico fedele e disinteressato 5%
6) la testa di cazzo di tutti i giorni 20%
7) non stacco mai la spina, sono sempre in agguato 5%

il restante 45% ha dato risposte vaghe o non facilmente collocabili nelle suindicate categorie.

Considerazioni ?

io penso che per le varie opzieni nel corso della giornata ci può essere posto per tutte.....ma sulla 2 dò l'unica certezza e non vi possono essere altre priorità.........

ciao

La 6, con l'aggiunta che sono una testa di c. anche nei panni da punter....

mi dispiace di non essere d'aiuto al thread,ma personalmente nessuna delle 7.

Non ho bisogno ne di svestire i panni,nè di rivestirli,semplicemente perchè essendo Jedi,sono punter 24 ore su 24, 365(366) giorni l'anno e soprattutto quando entro in azione che sia loft o otr o agenzia sono,sono stato e sarò sempre me stesso con tutti i pregi e difetti del caso.
Cercando ovviamente di farlo con discrezione,ma senza forzature,paure,paranoie,conscio che ciò che faccio lo faccio perchè mi piace,mi piace molto,ma al tempo stesso posso anche farne a meno come e quando mi pare.

:bye:

Indietro
Alto