SMETTERO' DI FARE IL PUNTER, QUANDO

Reaction score
13
1) le pulci faranno i pulcini
2) ah ah ah ah ah
3) nel mio vocabolario dopo la R c'è la T
4) altre domande?
5) mi romperò le palle
6) mia moglie mi ridarà le chiavi di casa
7) DIPENDE

P

positcor

Ospite
Ospite
Un punter è per sempre...
diamond.thumbnail2.jpg

Commenta
Reaction score
0
Smetterò di fare il punter quando non mi tirerà più l'uccello. Solo in questa circostanza abbandonerò lo sport più bello del mondo, altro che il calcio.....Hola :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
conte ha scritto:
Smetterò di fare il punter quando non mi tirerà più l'uccello. Solo in questa circostanza abbandonerò lo sport più bello del mondo, altro che il calcio.....Hola :biggrin:

...... mi si sarà atrofizzata la lingua e paralizzate le mani! :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
11) quando non mi sentirò più come un tossico che per farsi passare la scimmia vaga in cerca di un pusher qualsiasi

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
...quando finalmente mi impratichirò in quella maledetta
e complicata tecnica secondo la quale, con un semplice sguardo
ed uno schiocco di dita, tutte le donne che incrocio e che mi arrapano
si trasferiranno immediatamente da lì ove le vedo, alla mia camera da letto,
bramose icchè le trombi...ovviamente gratis, anzi, se mi lasciassero pure
almenoun rimborso spese non sarebbe sgradito
...e poi si levino dai cojoni.

:smile:

Commenta
Reaction score
14
Smetterò solo quando troverò una donna in grado di farmi vibrare le giuste corde del cuore.

(lo so che è da scemi...ma la speranza è l'ultima a morire, yo soy un Gato Loco...)

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
elgatonero ha scritto:
Smetterò solo quando troverò una donna in grado di farmi vibrare le giuste corde del cuore.

(lo so che è da scemi...ma la speranza è l'ultima a morire, yo soy un Gato Loco...)

Poi, quando smettono di vibrare, perchè smettono, torni puttaniere....
Quindi mi dimando, epperchemmai comprare un cuore a corde?
Meglio a fiato....

Commenta
Reaction score
14
il tuo ragionamento non fa una grinza in effetti Gomez.

Ma il cuore a corde non me lo son comprato, me lo son ritrovato così, e probabilmente se ne avessi avuto la possibilità l'avrei volentieri rottamato in tante e tante occasioni.
E' uno scotto che mi tocca pagare per essere come sono.

Comunque, se e quando troverò una ragazza che mi faccia star bene, spero che non lo faccia per un tempo limitato...

Commenta
Reaction score
22
elgatonero ha scritto:
il tuo ragionamento non fa una grinza in effetti Gomez.

Ma il cuore a corde non me lo son comprato, me lo son ritrovato così, e probabilmente se ne avessi avuto la possibilità l'avrei volentieri rottamato in tante e tante occasioni.
E' uno scotto che mi tocca pagare per essere come sono.

Comunque, se e quando troverò una ragazza che mi faccia star bene, spero che non lo faccia per un tempo limitato...

....in realtà quando la trovi ( ed io per fortuna la trovai), piano piano con il trascorrere degli anni ti punge vaghezza di concederti "innocenti evasioni", che nulla tolgono alla tua lei ( ovviamente ben ricordarsi che "occhio non vede cuore non duole", e che se per caso l'occhio dovesse vedere normalmente sono cazzi!!!!!! Quindi prudenza!!!! Le donne non comprendono il nostro desiderio di "innocenti evasioni"........) :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
Verissimo anche il tuo ragionamento Big Five, il concetto di "innocenti evasioni" però non è parte del mio carattere.
Non critico chi si concede a queste evasioni, però personalmente posso dire che se ero impegnato in modo "serio" con una ragazza difficilmente mi son concesso a certe libertà, piuttosto se ho certe voglie lascio perdere la relazione e mi dò alla pazza gioia.
So che la mia è pura utopia, ma magari una che riesca a non farmi guardar le altre la troverò prima o poi.

Commenta
Reaction score
22
elgatonero ha scritto:
Verissimo anche il tuo ragionamento Big Five, il concetto di "innocenti evasioni" però non è parte del mio carattere.
Non critico chi si concede a queste evasioni, però personalmente posso dire che se ero impegnato in modo "serio" con una ragazza difficilmente mi son concesso a certe libertà, piuttosto se ho certe voglie lascio perdere la relazione e mi dò alla pazza gioia.
So che la mia è pura utopia, ma magari una che riesca a non farmi guardar le altre la troverò prima o poi.

.....considera che ho detto: con il trascorrere degli anni....anche per me per i primi 8/10 anni il desiderio di evasioni era quasi a zero, e le "evasioni" che mi concessi si contavano sulle dita di una mano.........Ricorda inoltre che ( almeno io) amo e credo nella (mia) famiglia, per cui se mi viene il desiderio di "innocenti evasioni" non lo ricerco certo con una amante, con la quale (soprattutto se è molto più giovane di tua moglie), il controllo ti può sfuggire.....ed in tal caso le emozioni non sono più innocenti......Trovo ciò che cerco fra le braccia di una sana ( e maiala) zoccola, che "alla fine" saluto tornando da mia moglie più innamorato di prima e con la convinzione che ( anche se ho scopato da dio con la troia) c'è sempre e solo lei nel mio cuore.
:good:

Commenta
Reaction score
23

...NON SI TROVERANNO PIU' BIMBE...

PUNTER E' UNA PASSIONE, UNA CORRENTE, UN ISTINTO CHE TI PRENDE E TI FA ANDARE: UNA PAZZIA !

Commenta
Alto