Smorzacandela ... no grazie

Reaction score
204
Allora ragazzi la questione che mi turba è la seguente:
con le otr con cui mi sono intrattenuto ... poche per la verità ... quasi tutte mi hanno negato lo smorzacandela (io sotto lei sopra).
Sono riuscito solo con 2 una milf ed una teen dopo qualche loro disappunto comunque.
Le alte me lo hanno sempre negato.
Anche con ragazze con cui sembrava essere nato un feeling maggiore hanno negato lo smorzacandela ma magari non hanno negato diverse altre posizioni o mie lungaggini nel venire.
Chiedo lumi.
Saluti

Reaction score
21
nello smorza fanno fatica loro.... prova ad immaginarti come ti ritroveresti le gambe dopo 20 smorza in una sera! all'inizio doloranti e dopo un paio di mesi con dei quadricipiti femorali degni di un calciatore di serie A
Secondo... molti uomini a smorza durano più a lungo, mentre loro puntano ad andare subito in rete.

Commenta
Reaction score
547
Io l'ho fatto con le otr ma se incontri quelle che ti dicono di no è solo perchè è una posizione scomoda da fare in macchina e poi come detto le OTR svolgono il mestiere cosi come è stato detto loro di svolgerlo, fast and furios.
La smorza in macchina è un servizio di lusso per come intendono loro il mestiere.
Questo a mio modesto parere.

Commenta
Reaction score
0
Prova a metterti nei sedili posteriori della macchina, io avendo il sedile del passeggero rotto un paio di volte gli ho detto che era meglio se ci spostavamo dietro e lì dopo il BJ si sono messe sopra di me senza che gli dicessi nulla.

Commenta
Reaction score
11
Prova a metterlo come condizione durante l'intervista....
In pratica dopo che ti sei fermato e ti ha detto quanto vuole, prova a dirle: ok sali se pero' ti metti tu sopra....
Vedrai che accettano

Commenta
Reaction score
13
nello smorza fanno fatica loro.... prova ad immaginarti come ti ritroveresti le gambe dopo 20 smorza in una sera! all'inizio doloranti e dopo un paio di mesi con dei quadricipiti femorali degni di un calciatore di serie A
Secondo... molti uomini a smorza durano più a lungo, mentre loro puntano ad andare subito in rete.

è proprio così..
..per ovviare si può cercare di chiederlo all'inizio della giornata quando sono meno stanche...

Commenta
Reaction score
96
Proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e viceversa: come ho già detto non mi riesce farlo in questa posizione (non ci sono mai riuscito - non chiedetemi perché perché non lo so -): ebbene trovai una OTR giovanissima e strafiga che lo faceva tassativamente solo in quella posizione: dopo un paio di tentativi andati a vuoto dovetti a malincuore rinunciare a frequentarla perché finiva sempre di mano.

Commenta
Reaction score
3
A smorza puó funzionare bene solo se c'é feeling tra te e la ragazza, se manca questa condizione va a finire che si assiste ad una farsa indecorosa, utile solamente a far calare "ogni sentimento".

Commenta
Reaction score
96
A smorza puó funzionare bene solo se c'é feeling tra te e la ragazza, se manca questa condizione va a finire che si assiste ad una farsa indecorosa, utile solamente a far calare "ogni sentimento".

Ecco, infatti: ovviamente in questo caso non c'era evidentemente Feeling, come al solito quando trovo una che mi garba veramente (vero che aveva meno della meta dei miei anni pero........).

PS era maggiorenne, tranquilli.

Commenta
Reaction score
204
troppo lungo non mi pare ... credo normale.
Come detto sono riuscito a farlo solo con due, una era una milf che nonostante la scomodità del sedile anteriore si è prodigata, l'altra una bella 20enne che ha preso un crampo ... poi più nulla.
Allora da adesso in poi nell'intervista chiederò 30 per Bj, smorza e pecorina finale

Commenta
Reaction score
3.805
...tutto vero....
solo un impressione personale:
non è che a smorza aumentano le possibilità di rompere il condom ?
Ho la netta sensazione di sì.

Commenta
Reaction score
204
ci sono riuscito ad averlo con una bella rumena che mi ha cavalcato molto bene

Commenta
Reaction score
27
Non ho mai chiesto la smorzacandela, è una posizione che non mi piace. Però mi è successo più volte che alcune OTR prendessero l'iniziativa e mi montassero in grembo. E devo dire che rimasi molto soddisfatto, erano davvero abili nella cavalcata. Penso che sia una posizione in cui la donna deve essere brava, altrimenti te lo ammoscia o te lo spacca.

Commenta
Alto