AVA snowball
Nome palindromo per questa bulgara 26enne.
La PSE della giornata!
Quella con cui ho dato totale sfogo alle mie perversioni preferite.
Bionda molto simpatica e disponibile, direi una gran maiala anche lei, insieme e’ venuto fuori il peggio!
Iniziamo con un FK, passiamo al BBBJ, ma subito le dico di mettersi a 69, voglio dedicarle qualche attenzione, pompino molto salivato, lecca e succhia le palle, io la lecco tutta e le infilo la lingua anche nel culetto.
Bombardata a mille, sudiamo entrambi, ma non c’e’ tempo per fermarsi ad accendere il ventilator e tantomeno per aprire la finestra. Una selvaggia, io affaticato sentivo che non sarei venuto e la avverto, ma niente, lei ha un idea geniale!!
Si sdaria sotto e io in ginocchio mi faccio fare una spagnola, mentre lei si smanetta la fighetta e gode io mi finisco a manovella. Le vengo in faccia e lei tira fuori la lingua cosi le sborro anche in bocca, questa non mi scappa penso, e al volo la limono. Lei non si tira indietro e anzi e’ super partecipe in questa mia fantasia che poche volte riesco a realizzare. Finito il tutto mi dice che son pazzo, ma che si e’ divertita moltissimo, per me e’ lo stesso. Colluttorio per entrami e si scende.