Soave italiana - San Bonifacio (VR) - Bakecaannunci

Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
289
Reaction score
232
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: soave (credo sia nome non il paese dove riceve)
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/soave-italiana-una-vera-pjwi50857846
CITTA DELL'INCONTRO: san bonifacio VR
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 70 per massaggio +bj 100 per massaggio bj e fuck
SERVIZI USUFRUITI:massaggio bj rai1 e rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:ragazzotta giovane burrosa tette grosse ma flosce
ATTITUDINE: cordiale ma meccanica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3205550


LA MIA RECENSIONE:

Vista la carestia di tettone che da mesi impera a verona decido per una trasferta non troppo lunga sapendo di rischiare perchè la foto è sicuramente fake.
Contattata al telefono da l'impressione di essere una del mestiere al contrario di quando dice in alcuni annunci.
Arrivo in loco parcheggio e salgo senza dare troppo nell'occhio. Palazzina nuova che sembra promettere bene.
Entro e mi compare lei, giovane è giovane, tette grosse (forse una 6) ma non troppo consistenti cmq può andare.
L'appartamento è nuovo, senza riscaldamento (per problemi tecnici) infatti fa freschetto vista la stagione
Parte il massaggio, sulla schiena, niente di che (non era quello che mi interessava cmq)
Dopo 5 minuti mi chiede di fare una pacorina con lei distesa sul lettino dei massaggi
Altri 5 min e le chiedo una missionaria, vorrei leccargli un po le tette visto che fino ad ora le ho solo guardate
Cerco di baciarla sul corpo ma mi dice che posso solo sulle tette (solletico...scusa già sentita)
L'atteggiamento è di chi fa finta di godere per farti venire
Svuoto e saluto..anche di questa esperienza mi resterà poco
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
index 32055503xx
Trattarsi della signorina Jordan Carver

http://mag.sky.it/mag/web_style/photogallery/2012/05/02/jordan-carver.html
http://www.vip.it/jordan-carver-topless/jordan-carver-44/


Jordan-Carver-44-682x1024.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
289
Reaction score
232
  • Creatore Discussione
  • #4
Servizi usufruiti bj Rai uno e Rai Due. ...xche nella rece non ne fai menzione?

servizi nella media..il problema è che oltre a quelli non concede niente.non puoi baciarla da nessuna parte tranne le tette..quando le ero sopra mi diceva di alzarmi perchè la schiacciavo (peso 75kg..non un quintale). E non sono così ripugnante credimi
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Vabbe è come se non mi hai risposto. ...il culo te lo ha dato oppure no? Altro che servizi nella media. ..se scrivi spiega no? Bah
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
si hai ragione tempi...ma io ste recensioni fatte un pò così a membro di segugio ( vedi cazzo de cane)...proprio non le capisco..Boh...tanto vale non farle no?
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
289
Reaction score
232
  • Creatore Discussione
  • #8
cosa vuoi che ti spieghi..quanto era largo il buco del culo? se leggi la mia race vedi che parlo di pecorina con lei appoggiata al lettino

Vabbe è come se non mi hai risposto. ...il culo te lo ha dato oppure no? Altro che servizi nella media. ..se scrivi spiega no? Bah
 
Commenta
Alto