il male secondo me è un grande maestro, soffrire serve per capire dove si è sbagliato, è un modo per imparare a crescere sopratutto personalmente, il lavoro più grande che può fare una persona è dentro se stessa, quindi soffrendo si ha modo di lavorare dentro .
cosa ne pensate o volete una vita tutta rose e fiori ?
guarda, qui siamo nel massimo del soggettivo.....
La vita alla fine in fondo ognuno te la racconta per come gli è andata..

il resto sono tutte stronzate e sovrastrutture che ci creiamo.
Io penso che sia meglio vivere in un mondo di rose e fiori, purchè siano rose e fiori REALI, e non il castello di illusioni dentro al quale si trincerano alcuni, si ha la fortuna di non aver mai toccato con mano determinate cose, non ci si è mai scottati con nulla.....si diventa meno aridi, cinici e disillusi..
Un pugno può far bene, ti aiuta ad inquadrare bene l'avversario a tirare su la guardia a coprirti meglio.....troppi ti buttano giù, ed è difficile rialzarsi.
Potendo scegliere preferirei le rose e i fiori...:scratch_one-s_head:
Tutti sotto sotto vorremmo tornare bambini per riassaporare quel mondo fatto di illusioni, di purezza, e di favola.
Conosco più di una persona, che fortuna sua, gli è sempre andato tutto bene (lavoro..amore ecc), grossi calci nel culo non li ha mai presi, ..e...e vedo che quella freschezza ce l'ha ancora, lo vedi dagli occhi
A differenza di me che l'ho persa da un pezzo....un giovane/vecchio puttaniere, cinico e inaridito.
E' solo una mia personalissima opinione, sia ben chiaro.