Trans Sofhia 3513478264

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
Numero di telefono: 3513478264
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Foto selfie di Sofhia Top Transex Milano 3513478264 | Top Transex Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sofhia
Nazionalità: Brasil
Altezza: 183
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Che dire…dopo tanto tempo decido di concedermi un po’ di relax e vedo lei tra gli annunci. Mando messaggio whatsapp e mi risponde in poco tempo, un paio di messaggi e in 30 minuti sono da lei. Mi apre la porta e…una ragazza con il sorriso mi apre e mi invita ad entrare. La seguo e che bel vedere…in casa c’è qualcuno che non vedrò mai ma si sente, andiamo in camera e sistemiamo i conti. Mi offre il bagno di cui usufruisco e iniziamo le danze. Lei è bella e gentile, non ha seno ma è una femmina a tutto tondo, tranne quando si abbassa gli slip, è eccitata e me lo fa sentire subito sbattendomelo in faccia. Preliminari fatti bene per entrambi dopodiché si mette sopra e si impala, inizia a cavalcare e a gemere, sembra gli piaccia e nel mentre mi bacia, a stampo. Un paio di posizioni e finiamo tutti e due. Pulizie, di nuovo bagno offerto e saluti. Casa in ordine e pulita. Lei uno splendore.

Allegati

• fotoselfie.jpg
    fotoselfie.jpg
    39,5 KB · Visite: 20.517
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto