Trans Sofhia 3513478264

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
Numero di telefono: 3513478264
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Foto selfie di Sofhia Top Transex Milano 3513478264 | Top Transex Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sofhia
Nazionalità: Brasil
Altezza: 183
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Che dire…dopo tanto tempo decido di concedermi un po’ di relax e vedo lei tra gli annunci. Mando messaggio whatsapp e mi risponde in poco tempo, un paio di messaggi e in 30 minuti sono da lei. Mi apre la porta e…una ragazza con il sorriso mi apre e mi invita ad entrare. La seguo e che bel vedere…in casa c’è qualcuno che non vedrò mai ma si sente, andiamo in camera e sistemiamo i conti. Mi offre il bagno di cui usufruisco e iniziamo le danze. Lei è bella e gentile, non ha seno ma è una femmina a tutto tondo, tranne quando si abbassa gli slip, è eccitata e me lo fa sentire subito sbattendomelo in faccia. Preliminari fatti bene per entrambi dopodiché si mette sopra e si impala, inizia a cavalcare e a gemere, sembra gli piaccia e nel mentre mi bacia, a stampo. Un paio di posizioni e finiamo tutti e due. Pulizie, di nuovo bagno offerto e saluti. Casa in ordine e pulita. Lei uno splendore.

Allegati

• fotoselfie.jpg
    fotoselfie.jpg
    39,5 KB · Visite: 23.269
Ultima modifica di un moderatore:

Numero di telefono: 3513478264
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-972626.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angel sophie
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 177/180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incuriosito da alcune foto e da troppo tempo affamato di avventure trans mi sono lanciato sulla donzella Sofia.
Fisso appuntamento (siamo ai primi di agosto) al pomeriggio x incontrarla la sera stessa, il tutto avviene via wapp al quale risponde immediatamente, mi informa sul rate e sugli extra per eventuale sua venuta.
Verso sera la chiamo x dirle che in una 20 di minuti sarei arrivato da lei. Ancora un quarto d'ora d'attesa sotto da lei che si preparasse e mi fa salire. Vive in un appartamento ordinato piano alto (con ascensore da subito) di un palazzo zona San Teodoro, di giorno dev'esserci pure una bella vista da lassù. Comunque mi fa entrare e l'impressione è che davvero sia + aggraziata rispetto alle foto meno recenti, un accenno di seno tutto ormonale (una prima scarsa) e comunque un bello stacco di coscia e un fisico accattivante, di viso…deve piacere il genere. Abbigliamento intimo. Età direi sotto i 25/26. Piedi promossi seppur non a pieni voti. Ci accordiamo sul rate un po' alto 150 senza sua venuta ma in linea con quanto mi aveva detto su wapp. Accetto quindi, pur ricordandole la solita filastrocca che Genova non è Milano e certe cifre qui stonano parecchio specie se non accompagnate da livelli di "trans-izione" avanzati (soprattutto il seno mancante...) e prestazioni da urlo!
La prestazione non è stata da urlo ma si è svolta come di consueto con me attivo nel volerla assaggiare in ogni sua parte, ho apprezzato la rbuona asatura, nessun accenno di ricrescita o peli in zone in cui non voglio vederne né percepirne la presenza. Lei molto brava nel mettere il preservativo nella fellatio (al principio della fellatio!!!) ma non tanto da non farmene accorgere. Il suo pene di medie dimensioni non sarà mai completamente duro, daremo la colpa agli ormoni che prende costantemente (per sua stessa ammissione). Faccio leggera fatica a darle i tempi e dirle la posizione, stenta un po' a mettersi a 90 per farsi praticare AR. Procediamo con un paio di posizioni sempre con me attivo x finire di mano (la mia) mentre glielo prendevo bene in bocca.
Il poco social ha riguardato i suoi trascorsi parigini e le sue origini brasiliane.
Purtroppo quando la voglia è tanta ma l'offerta latita si rischia di fare incontri da sufficienza come per me è stato l'incontro con Sofia: nulla di entusiasmante nonostante si sia prestata alle mie richieste compreso un lieve fk e non abbia mai messo fretta ma senza quel coinvolgimento che ti lascia completamente soddisfatto.
Esco dicendole che ci saremo rivisti sapendo di mentire e in un attimo l'ascensore mi riportava a piano terra da dove ero salito 40/45 minuti prima
Un saluto B.C.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto