Sofi - Grosseto - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
68
Diana - Follonica (GR) - Altro

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://grosseto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-diana-24-2brm69316294
CITTA DELL'INCONTRO: Follonica
NAZIONALITA': Non ho chiesto,ma latina.
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto no, Servizi si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Di tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, RAI2.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Foto false,vagamente somigliante
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° Piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38904908xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro che risale a qualche giorno fà,ma che posso recensire solo adesso per problemi alla connessione...
Chiamo la ragazza dell'annuncio più per curiosità dei servizi offerti che per le foto,che mi appaiono subito evidentemente false,
mi risponde con voce e fare molto simpatica e accomodante,le chiedo subito se si puo fare bbj,rai 1 e rai 2 per 70,lei dice si,
a questo punto,preso dal troio in me,ma soprattutto dal bisogno di svuotarmi,vado a trovarla.
Salgo,mi apre la porta,lei è alta circa 1,60 piuttosto in carne,con qualche accenno di cellulite ma non troppo,una 4° di seno circa,
un pò di pancetta sicuramente ma ha sempre tenuto un corpetto,età intorno ai 35 circa,viso non male,per farla breve
nel complesso è comunque gradevole se pur in carne,e comunque c'è abbastanza di peggio,ma quello che la contraddistingue,
non è tanto l'aspetto fisico,quanto la maialaggine davvero importante e coinvolgente,non mi dilungo troppo sulla prestazione,
inizia con un bel bbj fatto bene, poi rai 1 con lei sopra, e per finire rai2 a pecora,durante il qualche ho resistito davvero poco e ho capitolato,
lei mi è sembrata davvero molto vogliosa,senza finzione o esagerare,e credo faccia praticamente tutto quello che descrive nell'annuncio,
anzi s'è anche un pò risentita per la mia veloce capitolazione (va bhè pace,in fondo quello che paga...sò io),
spero di essere stato d'aiuto,un saluto.

B]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

NOME INSERZIONISTA: SOFI
RIFERIMENTO INTERNET:http://grosseto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-sofi-per-pochi-kxam95066500
CITTA DELL'INCONTRO: grosseto
NAZIONALITA': latino americana / spagnola
ETA': 28/29 forse qualcosa in più ma comunque portati malissmo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto di più
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti e via
DESCRIZIONE FISICA: bassa, grassa, con culone cellulitico, tette rifatte, pancia con cicatrice enorme (plastica all'addome), smagliature varie
ATTITUDINE: pessima, capitano tutte a me...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38904908xx

LA MIA RECENSIONE:

Della serie ritornano ( i mostri), uscito dal lavoro poco dopo mezzanotte decido di farmi una ripassata prima della nanna...nel pomeriggio avevo contattato un po' di ragazze che mi sembravano ok ma provato a chiamare o stavano tutte dormendo oppure lavorando...pertanto mi costringo a chiamare questa sofi..già avevo visto che la foto era un clamoroso fake, ma al telefono mi sembra che ha la voce simpatica e riceve in appartamento, poco più davanti al teatro di schettino, dove avevo avuto un paio di buone esperienze. sperando di ripeterne la contatto e fisso l'incontro, ovviamente al telefono dice che fa di tutto compreso un non meglio specificato squirting, baci, ingoio, ossia la solita solfa.....giunto al parcheggio la chiamo, mi apre, lei riceve al primo piano....come al solito il testoserone alto annebbia la vista , complice la poca luce degli appartamenti, e vedo questa ragazza che è un po' abbondante ma che con top e pantaloncini short e scarpe tacco 15 potrebbe anche destare un qualche interesse...di viso non era granchè, truccata da troione ma che non le dava un quid ma anzi la faceva apparire più volgare..lei ripete i suoi servizi, promettendo squirting a mò di fontana....concordiamo l'obolo, sceso a 100 con promessa di un'oretta e tutto compreso....mi fa spogliare e se ne va nell'altra stanza....praticamente torna senza scarpe, con infradito squallidissime, sarà stata alta un metro e un cazzo, nuda nella parte di sotto e con il reggiseno: lo spettacolo è stato devastante: a parte la forma fisica degna di una balena appena scuoiata, presentava sull'addome una enorme cicatrice.....aveva poi un culone con cellulite e ricrescita di peli..indi per cui già il mio arnese, forse un po' troppo pretenzioso, ha cominciato a vacillare...le ho voluto dare una possibilità sperando sulle tette, che compresse dal reggiseno facevano almeno quelle ben sperare...neanche quelle...a parte che non si toglie il reggiseno e tira fuori le bocce, anch'esse mal rifatte...
passando alle prestazioni, si va di male in peggio: le dico che voglio provare a farla squirtare ma lei si fa infilare il dito solo con preservativo (male); le tette non si potevano toccare e solo baciare come si beve dalla cannuccia.....chiedo di leccarle la figa ma si limita solo alla parte superiore e non permette affondi...tenta il bbj ma ogni10 secondi smette per lavarsi la bocca con il fazzolettino (cosa che odio)...spazientito e con lui neppure barzotto, le chiedo di farmi vedere il didierto e anche li le chiedo quanto meno di allargarlo e vedere la situazione...provo a farlo e lei si irrigidisce, permettendo solo di toccar le chiappone, peraltro alquanto scadenti se si parla di ragazza latina...a quel punto, incazzato nero, sono saltato dal letto e mi sono rivestito...lei spazientita, io incazzato sono volte parole grosse e l'ho sfanculata varie volte....che dire, esperienza orrenda, ma tanto è statistica....ogni due/tre che potrebbero andare decentemente, te ne ritrovi una che è una stronza e peraltro mezzo cesso......altri soldi buttati....alla prossima

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto