Sofi Massaggio Tantra - Alessandria - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
56
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofi
RIFERIMENTO INTERNET:http://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggio-tantra-zgcz43007093
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
SERVIZI USUFRUITI: massaggio,hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: viso come da foto, fisico minuto, seno rifatto, addome rilassato
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37725863xx

LA MIA RECENSIONE:

Era da tempo che l'annuncio mi incuriosiva
Complice la giornata festiva telefono e mi faccio dare le indicazioni. La location è in zona Orti con parcheggio facile nelle vicinanze. Palazzina e appartamento al primo piano. Mi apre la signora della foto in annuncio e intravedo la camera del massaggio con candele accese. La signora ha sui 50 anni e una parlantina notevole. Mi riceve vestita di tutto punto e mi riconferma che non si tratta di pratica sessuale ma io alla fine raggiungerò l'orgasmo nel corso del massaggio che durerà 1 h. Un poco di social time e poi mi dice di svestirmi e mettermi a pancia in giù. Eseguo e nel mentre lei si denuda rimanendo in slip. Inizia a oliarmi e a massaggiarmi dolcemente con vari sfioramenti. Poi inizia a passare il suo seno (rifatto) su schiena, gambe e braccia. Mi rilasso e complice la musica di sottofondo quasi sprofondo in un bel sonno ristoratore. Ma Sofi (così dice di chiamarsi questa bella signora italiana) continua nel suo gioco di sfioramenti misto a massaggi mirati. Passa il tempo e mi dice di girarmi. Oliatura del busto e dell'amico e inizia una serie di palpeggiamenti e strusciamenti sempre più decisi sino ad arrivare ad un lavoro manuale vero e proprio. Nel mentre mi prende la mano e si fa toccare il seno (avrei preferito il naturale..quello attuale a mio avviso è "troppo). Le chiedo di completare l'opera svestendosi del tutto e dopo qualche ritrosia lascia cadere pure gli slip mostrando una bella topona anni 80 tutta nature. Lei chiude gli occhi maneggiando il mio fratello e fa esercizio di respirazione. Andiamo avanti per quasi 40 min e poi capitolo copiosamente. Lei continua il suo lavoro con mia somma libidine. Pulizia generale con carta e poi passaggio in doccia. Nel mentre passo nelle altre parti dell'alloggio che è modesto ma ben curato. Tutto in ordine ma con un senso di precarietà. Saldo il pattuito (2 x 50)mettendo il denaro vicino alle candele e ci salutiamo. Esperienza positiva sia dal punto di vista umano che di soddisfazione. Credo di ritornarci.

ps: ho inserito qui la rece ma forse è da mettere nella sezione massaggi..fate vobis

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    32,3 KB · Visite: 481
interessante, grazie! per favore, puoi dirmi se ha mani curate?

Si assolutamente. Mani piccole e nervose.
Per la cronaca ho ripetuto l'esperienza e il trattamento è stato lo stesso della recensione con un mio sconfinamento in rai1 a mezzo mia digitalizzazione. Personalmente non ripeterò l'esperienza in quanto il rapporto costi/benefici non mi soddisfa (per un lavoro di falegnameria c'è il fai da te o i cm a prezzi decisamente più bassi). Qui come "plus" hai lei che è italiana,location, possibilità di doccia e non hai molto di più che giustifichi la doppia 50.

grazie. sì, anch'io la penso come te sul discorso costi (ps occhio non si parla in termini di 50 :) ) ciao!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto