SOFI - MILANO - ALTRO

Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SOFI
RIFERIMENTO INTERNET:http://rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sofi-girls-accompagnatrice--MTY0NDItODk1YmE5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via civitali
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25 dichiarati e veritieri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, un po' di photoshop sulle tette
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,FK,DATY,CIM,RAI1 e RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,FK,DATY,CIM,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80 mezz'ora, 160 un'ora, + 20 per cim
COMPENSO CONCORDATO:170,un'ora e cim
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 circa, skinny tonica, pelle bianca e morbida, bel lato b da spupazzare, seno una seconda, occhi di un azzurro cristallino
ATTITUDINE: GFE al 100%
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, no ascensore (c'è ma non si può utilizzare)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno cattivoni,
Ho incontrato la ragazza qualche giorno fa, ma fino ad oggi non sono riuscito a postare, chiedo quindi venia.
Devo ammettere che forse la girl è partita, ma spero la mia rece verrà buona per futuri incontri.

Martedì sera vedo le foto di questa ragazza sul noto sito floreale e attirato dagli occhi e dal complesso architettonico che li circonda, mi decido a chiamare, se non altro per capire disponibilità e rate. In linea con la maggioranza delle girl che incontro a livello di prestazioni e rate, confermo l'incontro e mi dirigo verso via Civitali.

La zona è ottima, parheggio facile facile,chiamo segretaria per notificare la mia presenza, mi viene aperto il portoncino e mi viene "ordinato" di non utilizzare l'ascensore. Perdo il conto dei piani da salire (devo ammettere che le scale mi hanno un pò affatticato :P ) ma alla fine vedo una porta aperta e mi avvicino. Per fortuna era quella giusta!

Entro e vedo Sofi, l'impatto è dei migliori, lei in intimo nero e tacco 12. Occhi stupendi e ne rimango ipnotizzato. Comincia a parlarmi con un ottimo inglese e io quasi non so ripsponderle. Già in parte senza fiato dalle scale, gli occhi mi hanno dato la mazzata XD.

Comunque ci accomodiamo nella camera da letto e li mi tranquillizzo. Sofi è gentilissima, mi offre da bere e cominciamo a paralre di come far passare la prossima ora.
Mi manda a lavarmi e lei si siede sul letto.Torno già semi nudo e comincio a baciarla. Lei non si tira indietro. Ci stendiamo sul letto e cominciamo ad accarezzarci come due fidanzatini. Mi sfila le mutande mentre io la voglio ancora vestita e taccata. Comincia un ottimo BBJ, esattamente come mi piace, lento e con affondi, l'unica cosa che le chiedo e di guardarmi.
Si instaura un buon feeling e dopo un po' chiedo di ricambiarle il favore, quindi la sdraio e le levo gli slippini. Comincio a leccarle la patatina che è profumata e morbida, Lei sembra gradire, senza plateali dimostrazioni di piacere che potrebbero indurmi a pensare che stia fingendo, ma anzi chiude gli occhi e si mordicchia il labbro. Slappo e digito sia la patatina che l'altro orifizio. Lei non mi ferma e non si lamenta. Dopo poco passiamo a 69 perchè voglio sentire ancora la sua boccuccia intorno al mio pirillo.
La ragazza va guidata, nel senso che se non impartisci tu il ritmo lei potrebbe fare la stessa cosa fino alla fine. Ho voglia di possederla e lei mi chiede gentilmente come. Io sono un tipo abbastanza conservatore, quindi partiamo con una mission per guardere i suoi occhi e per baciarla.
Mission che si prolungherà per un tempo indeterminato.
Con Sofi è scattanta la tanto agoniata scintilla che mi fa entrare in modalità BFE (boyfriend experience) quindi mi trasformo nel suo ragazzo. Cambiamo varie posizioni ma senza mai staccare la mia bocca dalla sua.
Potrei andare avanti a lungo con lei, ma ad un certo punto il mega orologio sul comodino ci indica che il tempo sta scadendo e lei mi chiede di finire anche perchè, parole sue, "I can't continue so long". Quindi oprto per un Cim finale con una sovratassa di 20 euro. L'ultimo BBJ è molto più energico e con molta mano, finalmente esplodo e lei non ne perde una goccia.

Mi rivesto mente lei mi guarda, ci sorridiamo. Mi accompagna alla porta con una vestaglietta ma le dico che non me ne vorrei andare via, lei sosrride, mi bacia, mi indica un cartello sulla porta con scritto di scendere a piedi e non utilizzare l'ascensore, apre la porta , mi ribacia e me ne vado.

Ci torno/non ci torno:
Appena sceso in strada sarei voluto risalire, anche se era già tardi. La notte e tutto il giorno successivo ho pensato di tornarci ma impegni lavorativi mi hanno portato altrove.
Stasera magari chiamo ma da quanto avevo capito martedì era indecisa se partire venerdì o sabato, in ogni caso oggi credo non ci sia più.

Chiedo ancora scusa per il ritardo della rece,
A presto,
Orsoorso

Figurine: 830a8597d6270c824df42ea0305f74e0.jpg 1790bace942f2d515635a5aa0c25e407.jpg 55902c1fafa4dda0f16deb178d3fb215.jpg

Alto