Escort Sofia 3349280877

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
42
Reaction score
66
Località
Puglia
Numero di telefono: 3349280877
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Noicattaro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Sofia
Nazionalità: Argentina
Età: 40-45
Altezza: 1,75 circa
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro avvenuto venerdì 18/08.
Come spesso mi accade ultimamente, mi sveglio col pallino di un bel lato B. Sfruttando i filtri del sito concorrente ed innominabile, trovo questo numero che tra l’altro era anche vicino a dove mi trovavo.
Contatto la girl via WA, e mi invia posizione : si trovava nella villa della “mitica”, location che a me piace molto….
Parliamo (sempre tramite messaggi) del suo regalino per BBJ e RAI2, e lei chiede 120. Chiedo se disposta a scendere a 100 ed accetta, per cui mi preparo e mi avvio da lei.
Arrivato, mi rendo conto che le foto sono sue, ma alquanto datate (MINIMO 5 ANNI!!) tuttavia non mi dispiace e decido di restare.
Subito compenso, via i vestiti e via alle danze: orale da favola, con DT, sputi e porcate varie, in pratica un pompino da film porno!
Apprezzabile il fatto che non ansima, ma lavora egregiamente di mani, lingua e gola. Le faccio notare quanto sia porca, e lei risponde che questo è il bello!! 🐷🐷🐷!!!
Poi si procede alla vestizione ed al lato B, dove si fa cavalcare a pecos senza problemi, lasciandoti anche la libertà di uscire e rientrare (cosa che non sempre fanno!!!)
Finisco con Summo gaudio così, davvero molto soddisfatto e 🙂.
Durata totale di circa 30 minuti. Mi dice che viene spesso in zona, sempre nella stessa location e che ci rimarrà fino al martedì successivo (oggi)…. Chissà che non mi venga voglia di ritornare….
 

Allegati

  • Screenshot 2023-08-22 101146.png
    Screenshot 2023-08-22 101146.png
    58,3 KB · Visite: 17.092
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto