Escort Sofia 3450765430

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
3
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA: Studentessa italiana
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/SOFIA-55618
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1 RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1 RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 150 o in alternativa medesimi servizi ma 1 ora di tempo 250
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 3 misura, altezza 175
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34507654xx

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti, ieri preso dalla sfregola di passare un momento delizioso ho deciso di passare da questa Pulzella fiorentina che al telefono si presenta anche bene, e non solo al telefono:
Premetto che le foto probabilmente sono sue, l'età dichiarata probabilmente è la sua, la bellezza è notevole, ma signori miei è tutt'altro che passare un bel pomeriggio in maniera sensual rilassante. Da quando entri in casa sua , situata in z.na San Donato, a quando esci è una risatina continua anche nel compimento dell'atto. Non sei ancora spogliato che ti incappuccia e ti dice che è ossessionata dalle sue paure.
Ha tre portare 100 per una cosa normale

150 con supplemento Rai2
250 1 ora di passatempo completo

Ho scelto 1 ora di passatempo completo ma nonostante tutto sentirla ridacchiare come fanno le ragazzine timide mi ha fatto passare la fantasia.

Se devo essere sincero, non è il suo mestiere e credo che alla fine anche lei lo faccia solo temporaneamente.

Ho visto e letto una rece qui su una omonima di Empoli, a mio avviso potrebbe essere proprio leu. Empoli non è distantissimo da Firenze.

Nel complesso devo dire che meglio girare alla larga

Spero di aver portato il mio contributo

Buona giornata a tutti

index EF 37031839xx

http://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/SOFIA-55618?from=regular_list
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    58,6 KB · Visite: 44.654
  • 2.jpg
    2.jpg
    66,7 KB · Visite: 1.836
  • 0664d270b93a7a01c3044fe6ff6e62f8.jpg
    0664d270b93a7a01c3044fe6ff6e62f8.jpg
    42,7 KB · Visite: 1.745
Scusa la domanda paoloinfinity... ma alla fine te la sei fatta o no?
Dalla rece sembra che sei entrato in casa, ti ha detto il menu, si è fatta una risatina e te ne sei andato sconsigliandoci di incontrarla.
Quindi se l'atto è avvenuto, potresti darci qualche dettaglio? del tipo si fa leccare, si fa mettere dita in entrambi i canali, la passera com'era? depilata o con pelo, il RAI2 è stretto o sfondato? ...dai su un piccolo sforzo:wink:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto