Escort Sofia 3762392597

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
20 Ottobre 2021
Messaggi
39
Reaction score
87
Numero di telefono: 3762392597
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sofia | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Livorno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Sofia
Nazionalità: Ucraina
Età: 35
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata la scorsa settimana, sabato. Nei giorni precedenti il suo profilo e la sua gentilezza e dolcezza nello scambio dei messaggi avevano acceso il desiderio. Mi pareva denotasse un approccio diverso dallo standard e la possibilità di un rapporto più caldo e partecipe. Le positive recensioni presenti su EA, al solito si rivelate fasulle ed edulcorate. Le mie aspettative sono infatti andate deluse, anche se non del tutto perché la ragazza comunque è piacevole, calda e alla fine mi ha fatto godere. Ma. Iniziamo con dire che ha almeno 10 anni più delle foto, molto patinate e datate, corpo ancora bello, ma che denota qualche cedimento tipico dei 30/40. Begli occhi blu e belle labbra. Pelle liscia e profumata, piacevole da accarezzare e baciare. Bella ragazza, tutto sommato. Non parla né italiano, né inglese. Ci si capisce a gesti e parole chiave, o con Google. Trattative iniziali quindi ridotte all’osso. Ho il buon senso di optare per la tariffa media (100). Ero tentato dall’opzione a 150 perché desideravo anche quel qualcosa in più per me importante che solitamente si ottiene con la tariffa massima: calma, dolcezza, baci profondi. Invece, pagato l’obolo, che pretende subito, le illusioni svaniscono rapidamente. Rifiuta il bacio profondo, nonostante me lo avesse fatto balenare per messaggio. Pazienza. Lei pulita mi offre il bagno. Mi invita a stendermi sul letto e dice qualcosa in russo, che non capisco. Inizia subito di bocca e non appena si rizza, altro che scoperto: mi spruzza qualcosa sul pisello (olio) e mi gomma subito, con mia somma delusione. Timide proteste, ma non capisce o fa finta. Decido di lasciar perdere e proseguire anche perché il pompino è davvero ottimo: bocca calda e buon lavoro di lingua. Lei segue il copione e passiamo alla posizione 2, con breve leccata di fica (anche questa bella e buona, con clitoride e labbra prominenti), poi posizione 3 a missionaria, con nuovo spruzzo d’olio, poi 4 a pecorina. È piacevole, partecipa il giusto senza teatralità eccessiva, ma non sento grande trasporto. Provo a fare la 5 con lei sopra, ma non capisce (o non vuole) e si avvia rapidamente a concludere di mano e di bocca, questa volta a crudo. Questa volta sono stato più rapido del solito, forse perché carico, ma anche per la piacevolezza della ragazza. Durata rapporto circa 20/25 minuti. Mi rivesto rapidamente perché capisco che aspetta un nuovo cliente, ma d’altra parte c’è poco da dirsi, viste le difficoltà comunicative. Resta ancora 5 giorni, poi Prato e tra 10 giorni torna in patria.
 

Allegati

  • b29034ef1e4bbb2944c41c002417fc508b14b58d.jpg
    b29034ef1e4bbb2944c41c002417fc508b14b58d.jpg
    144,1 KB · Visite: 21.717
Numero di telefono: 3762392597
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sofia
Nazionalità: Est
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Incontrata per la seconda volta nel suo secondo tour a Reggio Emilia, preso accordi tramite applicazione verde, mi risponde subito elencando prestazioni e tariffe, quando apre la porta noti subito che è la stessa ragazza delle foto, fisico spettacolare e sguardo che ti incanta, durante l'incontro ha mantenuto il concordato, anche di più Incontro durato una mezzora abbondante, anche se è stato durissimo resistere, sarei capitolato dopo due minuti con il suo BBJ, ma ho resistito per provare il suo menù completo, pagando 150 rose. Ho usufruito di BBJ, DATY, Baci anche se non appassionati, classiche posizioni in lato A con capitolazione a Pecora con la visuale del suo lato B Riceve a Reggio Emilia vicino alla stazione dell'alta velocità, il parcheggio è sotto casa e si trova in tranquillità
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto