Escort Sofia 3881894446

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.953
Località
rimini
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': dice venezuelana
ETA': 30 più o meno.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, pelle un po' più scura, qualche ritocco fotografico.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:fk, daty, bbj, mission, pecos,gfe
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50'
DESCRIZIONE FISICA:mora, pelle più scura che in foto, corporatura snella, bel sorriso per tutto il tempo
ATTITUDINE: buona, gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38818944xx

LA MIA RECENSIONE

La ragazza mi sembra sia già recensita ma in un'altra città: se così non è, chiedo a chi di dovere di provvedere ad unire questa recensione come e dove si deve su Rimini. L'ho incontrata appunto a Rimini nell'autunno 2015. Riceveva in una via intitolata a colui che ha scritto l'Orlando Furioso, luogo credo molto conosciuto da chi frequenta il forum. Chiamo con una mezz'ora di anticipo in una sera di inizio settimana, mi risponde in un italiano che sa molto di castigliano. Arrivo, mi fa attendere cinque minuti , poi salgo senza problemi. Mi apre la porta una ragazza con la pelle un po' più scura e che risulta un po' meno appariscente rispetto alle foto: comunque molto carina, capelli con treccine, sorriso che non perderà mai per tutto il tempo dell'incontro. Voglio stare bene-bene e per un tempo congruo senza fretta, dunque verso quanto credo sia giusto con un aumento rispetto alla richiesta iniziale di lei. Mi lavo, lei è già pulita e profumata. Una volta a letto è una ragazza dolce: si lascia fare il daty con tutta calma perché le piace, poi passa al bj per un tempo molto lungo, indi mission, poi sul fianco, infine una bella pecos dove alterniamo penetrazioni più lente a spinte più forti e veloci. Lei sembra gradire, lascia fare e si lascia fare con un atteggiamento da ottima amante, non pone limiti. Dopo la venuta nel condom, ci rilassiamo a parlare un po' ed è proprio dolce, bacia fk ed abbraccia, molto complice e coccolona. Mi lavo, mi rivesto mentre continuiamo a chiacchierare, ci baciamo ancora sulla porta salutandoci, scendo con l'ascensore ed esco in strada molto, molto rilassato, fumandomi una sigaretta che mi è parsa buonissima.
Un saluto.
Lafayette
 

Allegati

  • sofia-holiday.jpg
    sofia-holiday.jpg
    108,8 KB · Visite: 26.664
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Milano
Sofia rimini

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi completaDIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:Bbj, pecos, mission,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non notato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38818944xx

LA MIA RECENSIONE

Ciao a tutti e scusate se ho commesso qualche errore. Ho incontrato Sofia qualche giorno fa. Contattata telefonicamente ci accordiamo per l'incontro facilmente in un noto residence a Rimini. Quando mi si presenta dietro alla sua porta quasi non ci credevo, in quanto personalmente la trovo molto più bella dal vivo rispetto alle sue foto. Molto gentile dopo qualche minuto di social time, mi accompagna in bagno per le dovute pulizie che esegue Lei con maniera garbata. Poi successivamente iniziamo le danze con un ottimo Bbj durante il quale incrocio i suoi occhi stupendi da cerbiatta. Poi passiamo alle classiche posizioni in cui Lei partecipa in maniera molto attiva. Finiamo con la classica pecos, durante la quale io esplodo da cotanta intensità e bellezza. Sinceramente mi sono trovato molto bene, splendida ragazza ed anche molto socievole, rischio di innamorarmi ed è per questo che velocemente schizzo via rapidamente. Chiudo concludendo che è stata una splendida esperienza ed anche la location molto pulita.grazie Sofia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2016
Messaggi
7
Reaction score
1
Località
marche
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: sofia
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai 1,rai 2,mission,pecos,fk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA:velina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
TELEFONO:388189444xx

LA MIA RECENSIONE

incontrata pochi giorni fa'in quel di rimini....la chiamo e risponde subito,fisso un appuntamento,arrivo sul posto e mi accoglie subito con un sorriso smagliante,gran pezzo di gnocca....2 chiacchiere....e si passa al lavaggio di rito,prende l'attrezzo in mano e fa' tutto lei...questa cosa l'ho apprezzata molto....altre chiacchiere e ci iniziamo a strusciare nel letto e mi stampa subito un fk e dopo pochi secondi le mie mani sono subito nel suo garage....si spoglia tutta e inizia con un ottimo bbj....allora via un bel 69 che lei gradisce e rimming....uno spettacolo.....dopo almeno 15 minuti e oltre di antipasti vari sale in carrozza....smorzacandela di fronte e poi di schiena....si da' molto da fare....passiamo alla mission,pecos,di fianco e dopo averla gustata x bene decido di passare al lato b....anche questo in varie posizioni.....direi che si fa' fare di tutto....e' tranquilla e nn mette assolutamente fretta....arrivato quasi al traguardo,esco,mi scappuccio e mentre lei mi infila un giocattolino con l'altra mano mi sega e capitolo copiosamente nelle sue tette......rimaniamo ancora un po' nel letto con qualche fk e un po' di social.....mi accompagna in bagno x le pulizie di rito sempre col sorriso stampato.....sono stato quasi 1 ora per 150 € e ne e' valsa propio la spesa......ha detto che rimane tutto novembre e credo propio che tornero'....ciaoooooo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Credo tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
TELEFONO:33987965xx

LA MIA RECENSIONE

Sofia riceve in un residence di via Ariosto,l'incontro risale ad inizio Ottobre quando l'ho contattata all'ultimo momento ed al telefono mi conferma la sua disponibilità di lì a pochi minuti.
La raggiungo senza problemi, nessun portiere sulla via e mi porto in un batter d'occhio alla sua porta...lei si presenta sorridente coperta da una vestaglietta trasparente con in testa un'esplosione a fungo di capelli ricci (a me starebbero male di sicuro...ma che invidia!!!) bacetti, presentazioni ed intanto che confermiamo quanto detto al telefono verso il pattuito e mi spoglio,poi giro di rito in bagno x i lavaggi.
Torniamo nella camera praticamente buia dove c'è solo una debole luce rossa poco più che sufficiente per vedere cosa si sta combinando, comunque l'atmosfera é buona...mi stendo sul letto e lei mi sale sopra facendo qualche coccola e baciandomi a stampo qua e là mentre io l'accarezzo proprio di gusto, ha una pelle profumata e vellutata, il seno non é molto grosso ma ben proporzionato col suo fisico ed ha due gran bei capezzoloni che durante l'incontro rappresenteranno per me un gran bel pasatempo.
Si parte con l'orale scoperto pratica che viene archiviata dopo un tempo congruo e che ho gradito assai, dopodiché voglio ricambiare la gentilezza e lei sembra soddisfatta mentre continua ad accarezzarsi ad occhi chiusi.
L'atto sessuale si consumerà a mission,poi a smorza prima fronte a me e successivamente di spalle in modo dolce e delicato con buona partecipazione da parte sua...a tratti mi é sembrato quasi un primo rapporto tra due fidanzatini,il che non era ciò che cercavo ma l'incontro ha preso quella piega con naturalezza e con buona soddisfazione anche da parte mia che posso venire nel gommino senza aver nulla da recriminare.
Lei mi guarda,si stende al mio fianco e mi dice: "che peccato non siamo riusciti a farci una bella pecorina...dai che ci rifacciamo la prossima volta!" E lì ripensando a quel culo capisco che qualcosa da recriminare l'avrei eccome,ma solo con me stesso!!
Passiamo ancora qualche attimo sul letto a chiacchierare, lei vuole sincerarsi che io mi sia trovato bene,e non ho problemi a confermarglielo.
Altro passaggio in bagno, e mi rivesto con tutta calma senza avere quella sensazione post marachella,quando ti dilegui in tutta fretta per paura che ti becchino.
Esperienza positiva!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
11
Reaction score
2
Località
Rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - Daty - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO:33987965xx

LA MIA RECENSIONE

Dopo tanto tempo che la vedevo presente su piazza e ne sentivo tessere le lodi, mi accingo a saltare la visita alle fidelizzate per testare questa stupenda ragazza.
Che dire... Appuntamento mattutino al solito residence che straconosco e la trovo li, vicina di stanza della mitica filippina.
La ragazza è davvero moooolto bella!
Una bellezza non volgare e dai modi di fare davvero molto carini.
Mi chiede cosa voglio fare e alla mia risposta: Divertirmi con calma e star bene, sorride e mi accompagna in bagno.
Iniziamo con un ottimo BBJ davvero ben fatto (peccato per i baci a stampo) per passare ad un ottimo daty per poi passare al 69.
Mi gomma e iniziamo le danze sempre molto dolce e col sorriso sulla bocca. Passiamo varie posizioni e poi me ne esco con un "Sofia non esco da qui senza averti preso a pecorina"...lei ride e si mette in posizione immediatamente. Pochi minuti e giungo al termine della corsa.
Ottimo social... lavaggi di rito e baci di commiato.
Un'esperienza davvero ottima, al punto che potrebbe entrare nel rooster delle fidelizzate.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
NOME INSERZIONISTA: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': Non ho chiesto, penso tra i 25 ed i 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, ma dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - COB - Daty - RAI1 - Massaggio prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 80 per un rapporto base, 100 per un rapporto con BBJ e 150 per il menù completo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: Ottima, una vera fidanzata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ho fatto le scale ma penso ci sia anche l'ascensore.
TELEFONO: 339 87965507

LA MIA RECENSIONE

Sono un novizio del settore e quindi vi prego di prendere con le pinze il mio resoconto.

Inizio ad avere voglia di tornare da una delle ragazze con cui sono stato bene ma la curiosità di provarne di nuove, oltre a limitazioni economiche, mi porta a non bissare mai l'esperienza con una girl. Credo che Sofia sarà la prima che andrò a ritrovare.

La contatto al telefono e mi pare molto tranquilla e disponibile. Così fisso l'incontro per il primo pomeriggio. Lei ospita nell'ormai tradizionale residence in viale Ariosto. E' un residence che mi ha sempre soddisfatto ed il ricordo va a Ruby e Jessica.

Appena entrato in appartamento vedo che la ragazza è veramente bella, almeno per i miei gusti. E' in completo intimo nero, indossa scarpe alte, ha una montagna di capelli ricci e scuri e soprattutto ha uno splendido sorriso. Iniziamo subito a chiacchierare e mi trovo benissimo. E' una splendida chiacchierona con un fare molto dolce. Ci accordiamo su cosa fare, mi accompagna in bagno e mi fa un lavaggio per tornare in camera ed iniziare l'attività ginnica.

Inizia a riempirmi di coccole, si sdraia su di me e iniziamo a pomiciare come ragazzini. Non è una pomiciata violenta ed i baci sono più dolci che profondi. Dopo qualche minuto di coccole la bella Sofia raggiunge la zona delicata ed inizia a lavorare di bocca spaziando ovunque. Mi chiede se voglio anche un massaggio prostatico ed io acconsento. Dopo alcuni minuti passiamo al daty che sembra ben gustare anche senza arrivare al suo orgasmo. Poi 69 e si passa alla penetrazione in 2 posizioni: pecos e smorza. Quando è il momento di terminare chiedo dove posso spargere il seme e ridendo mi dice di farlo sul suo seno. Lei lavora ancora di bocca, io la penetro con le dita e poi finiamo con un suo show che aiuta la mia conclusione. Le inzuppo il seno e poi ci giochicchio.

Riprendiamo a parlare ed andiamo in bagno per le pulizie di rito.

Conclusione: Incredibile sia poco recensita sul forum. La trovo molto bella con un seno bellissimo (ha 2 capezzoli iper reattivi con cui giocare a più non posso). Non vieta nulla ed ha sempre un incantevole sorriso. Per tutto l'incontro non ho avuto mai la sensazione di essere con una pay. Ha fatto tutto dando la sensazione che le piacesse e non fosse un lavoro. Nessuna sensazione di simulazione. Sembrava la fidanzata perfetta (quella dei primi mesi di rapporto, prima di diventare acida). Fra le poche ragazze pay che ho frequentato questa è quella che più mi è piaciuta a livello di atteggiamento.

Voti (da 1 a 5)-
Atteggiamento: 5 e lode
Bellezza 4,5
Prestazione 4,5 ma penso che possa valere un 5 restando più tempo in camera.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
135
Reaction score
11
Località
bologna
NOME INSERZIONISTA: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': sulla trentina più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto, un'ora con calma, specificato bbj
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, 69, kiss,Rai 1, massaggio, massaggio prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bella velina caraibica
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale,ascensore
TELEFONO: 3881894446

LA MIA RECENSIONE

Quando la fidelizzata è in vacanza
Mi permetto di intitolare la mia rece parafrasando il titolo di un famoso film.
Negli ultimi mesi ho un po' rarefatto le pay frequentazioni sia per non cadere nella abitudine, che per motivi di tempo.
Avevo quindi deciso di rimanere "fedele" alla mia pay preferita, e di attenderne tranquillamente il ritorno dalle vacanze.
Ma "galeotto fu il forum...", mi imbatto nelle recensioni di Sofia.
Il classico "attacco di tirella" che spinge la maggior parte degli amici del forum è, alla mia età, un vago ricordo, amo piuttosto ritagliarmi dei momenti di allegria e di stacco completo dalle cure mondane.
Insomma per farla breve si crea inaspettatamente un mezzo pomeriggio libero che sarebbe un delitto non sfruttare.
Chiamo Sofia, risponde subito, gentilissima e precisa,ci accordiamo per il giorno dopo.
Residence di via ariosto, appartamento piccolo pulito caldo, lei è quella delle foto,fresca e profumata (il giusto) bella alta magra bel seno bellissimo culetto.
Il sorriso con cui mi accoglie mi mette subito a mio agio, ci accordiamo per un'ora con calma con tutto, io chiedo solo del bbj, che è compreso, lei: puoi farne anche due; io: alla mia età è già molto se ne faccio una... si ride.
Passaggio in bagno , lei mi lava e già lui gradisce.
Le danze sono un piacevole flusso di daty bbj 69 carezze strusciamenti, tutto viene molto naturale fino al Rai 1 smorza e mission.
I baci sono non fk profondi ma abbondanti e molto dolci, il fk molto profondo di solito per me è importante ma qui non ne sento assolutamente la mancanza e non lo cerco.
Insomma un gran bel rapporto dolce e partecipato, lei è bella sorridente coinvolta e coinvolgente.
Poi ci rilassiamo,io sto già benissimo si chiacchera e lei mi propone un massaggio poiché c'è ancora tempo.
Mi metto di schiena e lei parte con un massaggio ben fatto con olio mani e corpo, inizia a dedicare qualche "attenzione" all'amico,
poi mi giro ,il massaggio continua, bellissimo, le "attenzioni" aumentano e l'amico si risveglia, lei mi chiede se può procedere al massaggio prostatico, io accetto e tutto finisce con un orgasmo molto intenso, potrebbe esser simile al finale di massaggio tantrico.
Anche il social è piacevole, ti chiede di te, ti racconta di sé in modo simpatico e intelligente.
I classici "paletti" che ovviamente esistono,e ,aggiungerei, "devono" esserci in qualsiasi rapporto,qui non solo non li senti, ma non pensi nemmeno che possano esistere, tanta è l'armonia che si è creata.
Insomma è stata un'ora piacevolissima, senza dubbio una delle migliori pay mai incontrate.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
164
Reaction score
2
Località
Italia
NOME INSERZIONISTA: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK-BBJ-DATY-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, altezza 165, magra ma con le forme apposto, bel culetto, belle tette,una 3a soda, gambe affusolate, di viso un po' più magra che nelle foto
ATTITUDINE: buona, GFE
REPERIBILITA': al primo tentantivo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3881894446

LA MIA RECENSIONE

Cercavo la russa Tatiana perché avevo desiderio di un bis con lei per massaggiare ancora quelle belle tette ma niente, non risponde, e tra l'altro ho visto che gli annunci erano spariti così mi dedico alla ricerca di qualche latina e trovo 'sta Sofia su EF. Tette un po' piccole per i miei gusti ma decido di provare, avevo poco tempo e per fortuna mi risponde subito e fisso appuntamento di lì a una mezzora.

Arrivo in loco e mi apre in un appartamentino piccolo ma con tutto in ordine. Sofia è quella delle foto, bella ragazza, pulita e profumata di doccia mi fa entrare e mi offre il bagno. Ususfruisco subito di una doccia dato che il caldo mi aveva devastato e nel mentre della doccia lei mi lava il pisello delicatamente

Nel letto si struscia come una gattina, molto dolce ma purtroppo i FK, che sono tantissimi, sono sempre e solo accennati, non profondi, la lingua c'è e non c'è e 'sta cosa mi lascia un po' così perché tutto questo atteggiamento da gfe non si esprime poi in qualcosa di tangibile

Andiamo avanti accarezzandoci per un po', le massaggio le belle tette naturali, morbide con capezzoli importanti e reattivi, poi lei parte con un buon bbj, ben fatto ma poco profondo (stesso stile del fk...), passiamo al daty in cui mi gusto una bella fighetta, piccola, profumata, lei gradisce

Passiamo alla gommatura e a rai1 prima in amazzone poi pecorina e mission, tutto con buona partecipazione, gradisce anche affondi più pesanti, finisco alla mission baciandola

Bella esperienza, la tipa è sempre partecipe, parla un buonissimo italiano ed è una buona intrattrenitrice, chiacchiera, domanda, parla, è simpatica e sorridente, non so forse fidelizzandola potrebbe dare qualcosa di più ma non ne sono convinto, mi sembra una ottima professionista del gfe

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Trixi

Espulso
UOMO
Registrato
3 Ottobre 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
Marche
NOME INSERZIONISTA: sofia
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty,lato a,lato b,cob,69
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30min. Azione,10 social
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70,mora capelli ricci,seconda di seno,belle gambe,culo sodo e simpatica
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3881894446

LA MIA RECENSIONE

incontrata qualche giorno fa' in zona rimini in uno dei noti trombodromi,intervistata al telefono ha una voce molto dolce e disponibile ad elencare i suoi servizi..ci accordiamo dove e quando e la raggiungo. Salgo le scale,si apre la porticina e da dietro spunta fuori un gran pezzo di fica sorridente con una vestaglietta trasparente,perizoma e tacchi....alla vista ho pensato che c'era da divertirsi e non poco....infatti fu' cosi'...la tima ha iniziato subito a strusciarsi addosso come se non ci fosse un domani...mi fa' spogliare con calma e mi porta in bagno x i lavaggi che poi lei stessa mi fara'e gia' il mio amico era gia' pronto x l'uso....si va' in camera e si spoglia di quel poco che aveva addosso piano piano e si dirige con la bocca verso l'uccello con fare amorevole iniziando lentamente un bbj sempre piu' profondo e salivoso alternando leccate all'asta e ai gioielli....lei messa di traverso in ginocchio e io che riuscivo prima a digitalizzarla con le dita e piu' continuavo e piu' sentivo che si stava bagnando....mi sale sopra e mi porge la sua passera quasi rasata e iniziamo un bel 69 x almeno 10 minuti....mi accarezza...mi bacia il collo,il petto...tutto con una tranquillita' estrema...giunta l'ora mi incappuccia e mi sale sopra a smorza sia davanti e poi girata di schiena dove ammiro le sue passera salire e scendere dalla mia asta....uno spettacolo....passiamo poi a mission e a cucchiaio ma la tipa e' tanta ci vorrebbe un esercito...sono tutto sudato e con la poca benzina rimasta la metto a pecora e con un po' di gel lo infilo di dietro...culo non da novizia ma molto piacevole penetrarlo mentre lei da sotto mi massaggia le palle....sento che sono in riserva e allora mi scappuccio e mi faccio segare fino a venirle sul suo seno...peccato che non faccia cim perche sarebbe stato memorabile...nuovi lavaggi...2 chiacchiere sempre col sorriso,un bacio sulla guancia e un arrivederci a presto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
219
Reaction score
178
Località
Rimini
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3881894446
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Rimini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Sofia
Nazionalità: Venezuelana
Età apparente: 35, se ne ha di più non li dimostra
Descrizione fisica: Snella di 1,70, Capelli ricci, slanciata, e con sedere bello sodo
Attitudine: altissima sensualità Latina, Gfe Experience
Reperibilità: 20 gg fa difficile, ora rasenta l'impossibile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: 100 x 40 min (bbj-rai1-fk-Daty); + 50 per Rai 2
Servizi usufruiti: Deep BBJ, Rai1, FK, GFE, Daty
Durata dell'incontro: 50 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: insomma
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Ascensore presente

LA MIA RECENSIONE

L'ho incontrata un paio di volte, in cui avevo passato ottimi momenti, con prestazioni sue che rispecchiavano quello che cercavo, ormai 4 anni fa...poi sparita
non nascondo di aver ripensato qualche volta a quegli incontri, con la flebile speranza di vederla riapparire...
E per fortuna fu così... incontrata al terzo giorno dal suo arrivo in riviera, si ricordava di me.

Al telefono l'ho ritrovata molto tranquilla nel parlare e rispondere a domande di vario tipo, tra cui prezzi e prestazioni.
Voce molto sensuale, tipica da Latina caliente...le premesse c'erano tutte per divertirsi :sneaky:

Ottima accoglienza, Lei con un gran sorriso, con vestaglia Vedo/non vedo, sui tacchi
Mi abbraccia, e mi accompagna in camera, mettendo il telefono in silenzioso.
Parliamo un po in generale del tempo trascorso, e arrivando alla prestazione, gli dico che voglio rilassarmi e gustarmela con calma.... mi dice 100, che verserò a fine incontro col sorriso.

Mi spoglio vado in bagno, e mi fa accomodare sul bidet..... si prende cura del lavaggio dell'attrezzo, ottima tecnica ma che ti porta veramente in tiro, (forse sarà lo stile delle sudamericane, leggendo anche la recensione di Pamela)
Con una mano lo lava delicatamente, con l'altra i grattini sulla schiena...... tanta roba!!!

Spostandoci sul letto lho trovata molto partecipe, ha un comportamento molto da fidanzata vogliosa, cerca molto il contatto fisico, si muove cone una gattina morta, si struscia .. "ti cerca", non male il contact eyes... Credo se non esperti, ci si fa male, ottima professionista del GFE.

Fk tanti ma non profondi con lingua, il daty se lo gusta per bene e si bagna, cercando anche l'inclinazione giusta
Sul pompino scoperto posso dire che non me la ricordavo così godurioso, non usa le mani, lo saliva bene e ottimi affondi Deep! Ha uno stile molto delicato e lento, diciamo che svolge la tecnica con passione e dedizione.
Incapucciato uso solo Rai1 e me lo gusto in diverse posizioni, a pecora la trovo notevole, rimane spiaggiata con sedere in alto per la massima penetrazione.
a missionaria non mi sembra che disdegna il contatto col partner, mi abbracciava e bacia sul collo e dove arrivava...ho riscontrato una ottima partecipazione/trasporto.

Non mi sono dilungato in particolari e dettagli perchè potrei solo decantarla meglio, e come avrete capito mi gusta parecchio la RIccia latina
Scoprirò che per lei il "con calma" equivale a 40 minuti DtD, e si tiene circa 20 minuti tra un incontro e l'altro per prepararsi e lavarsi per il prossimo punter.
Mi piace che ci tiene cosi tanto all'igiene

Unica pecca, il cestino era pieno, e il telefono non smetteva mai di luccicare....mi ha detto che in questo mese ha avuto un sacco di appuntamenti, (Vista la sua assenza, ci credo!), questa è una perla rara a mio avviso

se la volete incontrare vi auguro Buona fortuna Colleghi, a buon rendere!

Alla prossima
-------- 88Fufi Strikes Back :king: --------
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
17
Reaction score
22
Località
emilia
Numero di telefono: 3881894446
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Sofia
Nazionalità: Credo brasile
Età: 45
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Sofia qualche tempo fa a Rimini ed è stata una piacevole sorpresa.Purtroppo la ragazza non è così giovane come nelle foto,il viso è un po segnato dal tempo ma il resto del telaio è ancora in buono stato.Sofia cerca in tutti i modi di mettermi a mia agio e ci riesce molto bene,mi sembrava di essere con una mia amica.Si parla del più e del meno e poi si comincia a fare sul serio. Inizia con un pompino molto ben fatto dopo di che sono io a contraccambiare con lei che sembra apprezzare.Poi classica posizione missionaria e una pecorina che mi fa gustare la vista di quel suo bel culetto .Cinque minuti dopo concludo soddisfatto. In conclusione una buona ginnastica con una donna simpatica non superficiale ma che ti fa stare bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2021
Messaggi
12
Reaction score
19
Età
35
Numero di telefono: 3881894446
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Sofia
Nazionalità: Venezuelana
Età: 40
Altezza: 170 con tacchi
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata diverse volte ma l ultima risale a un paio di mesi fa, lo chiamata la prima volta il sabato ma come molte professioniste il fine settimana è abbastanza critico a livello di appuntamenti allora opto per il lunedì seguente dopo pranzo.
Riceve in un residence zona Bagno 60 abbastanza noto la via è stretta e abbastanza trafficata sono costretto a parcheggiare un pochettino più in là.
Arrivato alla porta mi accoglie in intimo nero fisicamente una bella ragazza con le curve al punto giusto ma le foto probabilmente sono di qualche anno fa o comunque ritoccate.
È gentile e pacata ci accomodiamo in camera dopo un passaggio in bagno e comincia un lavoro di bocca ben fatto pultroppo concede solo leggeri baci a stampo ma ci può stare. Classica missionaria per poi passare a una pecorino da 10 e love visto le sue belle forme latine!
Ci ritornerei?!? Ni
Modi gentili e accondiscendente ma di certo non una tigre a letto ma comunque un esperienza positiva e pia
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2019
Messaggi
6
Reaction score
10
Località
Emilia Romagna
Numero di telefono: 3881894446
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sofia
Nazionalità: Venezuelana
Età: 35
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Questa volta è una bella ricciolona che attira la mia attenzione. La chiamo, mi spiega dove si trova, noto trombodromo vicino al mare, nessun problema di parcheggio a inizio maggio, sarà un pò più difficile tra un paio di mesi... Palazzina con ascensore e una volta arrivato al piano mi aspetta sull' uscio e noto che le foto sono veritiere. Ci presentiamo, mi faccio avanti io spiegandole cosa prediligo (FK, BBJ, DATY e Straight Sex) e acconsente a tutto per 2 50. Mi porta al lavaggio del pistolino che esegue lei con perizia. Ci buttimao sul letto e mi fermo un attimo ad ammirarla.
Oltre ai ricci (che a me fanno tremendamente sesso) mi colpiscono i capezzoli ultra reattivi su una seconda naturale, la bocca e la vulva carnosa. Poi si comincia. FK copiosi, gran bel BBJ e DATY coinvolgenti. Si mette a pecora, stantuffo un pò e finisco con uno smorza di schiena con visione culo dove raggiungo l' orgasmo felice come un bambino.
Due chiacchiere alla fine e ci salutiamo. Rimane ancora per tutto maggio e qualche giorno di giugno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
15
Numero di telefono: 3881894446
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sofia
Nazionalità: Sudamerica
Età: 35
Altezza: 1,67
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono voluto andare a botta (letteralmente) sicura. Volevo una ragazza tranquilla che mi facesse stare bene e questo ho trovato ma torniamo all'inizio. Mi riceve in Via Ariosto in un orrido giorno di pioggia, la chiamo e mi apre il portone, non c'era nessuno in reception all'ingresso, all'uscita si. Salgo e trovo una ragazza Sudamerica che mi accoglie con un gran sorriso che mi mette subito a mio agio e di buon umore. Sono abbastanza timido e il suo modo di fare e di voler creder un minimo di contatto umano è una cosa che ho apprezzato, sembra di essere con una amica. Già al telefono ci eravamo accordati per un'ora due shots così verso il dovuto e lei mi invita a togliermi i vestiti ed a seguirla in bagno, non me lo lascio dire due volte! Dopo le pulizie di rito si torna in camera, si siede sopra di me ed inizia un baciarmi, ho voglia di assaporare le sue grazie, la stendo sul letto e vado di daty che sembra apprezzare. Dopo un po' decide che tocca a lei, il suo BBJ è dolce, in generale non la definirei una pantera ma una fidanzata che ti vuole far star bene. Dopo avermi gommato mi salta sul cazzo e mi cavalca per un po' finche non decido di prenderla da dietro e la sbatto forte fino a venire nel gommino. Lei geme partecipe e non si tira indietro, incassa i colpi a meraviglia, ci sa fare e non si lamenta. Mentre dò tempo all'amico di riprendersi lei si dimostra molto amichevole e chiacchierona, sempre con il suo contagioso sorriso sulle labbra. Riprendiamo come avevamo iniziato, BBJ, lei sopra prima davanti poi di schiena per concludere sempre a pecora che è la mia posizione prediletta. Ci salutiamo come amici che si conoscono da tempo e mi ritrovo nuovamente sotto la pioggia. In definitiva è una ragazza valida ed onesta, non più una ragazzina, va trattata bene perché al di là di tutto sembra una bella persona che non guasta. Salutoni 👋
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
8
Reaction score
27
Numero di telefono: 3881894446
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sofia
Nazionalità: Venezuela
Età: 30
Altezza: 1,75 circa
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Finalmente riesco a rincontrare Sofia, incontrata precedentemente al periodo del COVID. Di passaggio a Rimini, vedo il suo annuncio e quindi la contatto subito ricordandomi del precedente incontro. Trovata subito la sua disponibilità mi fiondo subito da Lei. Apre la porta e mi accorgo che per Lei gli anni non passano mai, sempre carina e gentile, non si ricorda ( ovviamente) di me di avermi giå incontrato. Mi mette a mio agio, mi chiede come sempre cosa voglio fare e mi porta in bagno ad effettuare i soliti lavaggi di rito. Rientriamo in camera dove non vedo l’ora di spogliarla tutta per vedere quel suo corpo che io reputo da modella. Bene iniziamo le danze e dopo un suo discreto Bbj, le chiedo di poter fare un 69 per poter assaggiare la sua bella patatina. Successivamente inizia ad incappucciarmi e dopo una breve posizione a mission dove posso ammirare il suo viso splendido mi chiede da abile professionista di cambiare posizione e mettersi a pecorina. Ecco a vedere quello splendido sederino e prendendola dal di dietro in pochi minuti vengo all’interno. Che dire per me ottimo incontro come i precedenti, rimasto un po’ deluso perché forse speravo in altre position e conclusione in Cob. Che dire ci riproverò prossimamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
32
Reaction score
12
Numero di telefono: 3881894446
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sofia
Nazionalità: Venezuela
Età: 35
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata Sofia qualche tempo fa in un residence adiacente alla ferrovia.
Al telefono molto gentile e subito disponibile, mi chiede 150 e mi da le indicazioni per raggiungerla.
Arrivato al residence la chiamo, mi apre e noto subito la presenza di una ragazza alla reception. Lei comunque molto discretamente mi da subito le spalle facendo finta di lavorare al computer.
Sofia mi apre con un gran bel sorriso, che manterrà per tutto il tempo.
È il tipo di donna che a me fa impazzire, riccia, ambrata, magra ma non ossuta.
Ci accordiamo per 120 e mi conduce in bagno dove provvede lei ai lavaggi.
Tutto pulito e in ordine.
Comincia lei con fk non profondissimi ma molto gustosi, poi bbj guardandomi negli occhi con quello sguardo da cerbiatta.
Per non finire dopo due secondi, la giro e vado di daty, lungo, gustoso, saporito e sembra anche apprezzato.
Ripartiamo con bbj per riprendere consistenza, poi lo gomma e mi monta a smorza.
Non resisto più e finisco così.
Pulizia con salviette e rimaniamo stesi a parlare un po', lei sempre col sorriso.
Mi dice che abita in Spagna in una località di mare che ho frequentato da giovane,quindi parliamo un po' di quei luoghi.
Lavaggio in bagno, saluti e saranno passati circa 40 minuti.
Io personalmente la rivedrei volentieri, sono stato bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
56
Reaction score
27
Località
tra Romagna e Marche
Numero di telefono: 3881894446
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sofia
Nazionalità: Venezuelana
Età: una 40ina
Altezza: 1,70 senza tacchi
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100-150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Sofia più volte e questa rece è il frutto di vari incontri.
Conosciuta anni fa nei classici trombodromi della riviera ho anche testato la ragazza in un threesome ai tempi insieme alla thai Betty...un incontro a dir poco unico con due super GFE tutte per te anche se non lesbo tra loro (peccato)
La ragazza è meravigliosa...morbida, elegante, delicata.
Il fisico è quello che si vede in foto: seno all'insù, una seconda naturale a coppa di champagne con capezzolo molto reattivo da succhiare bene, belle gambe magre e tornite e un culetto che concede.
Lei è anche una ottima massaggiatrice infatti nella pausa tra uno shot e l'altro mi sono fatto fare un bel massaggio, ha delle ottime mani a volte anche all'inizio prima di prenderlo in bocca.
La prima volta ho testato la merce in un incontro canonico dove mi ha colpito la sua tranquillità ma allo stesso tempo sensualità mentre si concedeva, prima con un bel daty e poi in una bella pecorina
La seconda volta ha assecondato le mie richieste per un incontro anale in diverse posizioni.
Devo dire che risulta molto piu bella dal vivo che in foto anche se nel link messo ce ne sono due davvero notevoli in particolare quella in cui si tocca a gambe larghe.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
21
Reaction score
62

Numero di telefono: 3881894446
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3881894446 Girl - Sofia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sofia
Nazionalità: Cubana?
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Gran bella ragazza mulatta, dolce come il miele. Giovane, seno piccolo, ero indeciso perché non esattamente il genere da me preferito, quello milf con tette grandi. Invece è stata una gran bella scoperta. Gentile, quasi timida, Medio alta, magra, ho usufruito di bjj piacevole e ben fatto, strusciamento corpo su corpo con lei sopra , uno spettacolo condito da qualche bacio a stampo, molto gradito, sempre con tanta delicatezza. Seno piccolo ma ben fatto. Patatina depilata e gustosa. Insomma sono stato proprio bene. Finito in rai1 con lei sopra, tutto per 100 euro, senza fretta né telefoni a squillare, del tutto meritati. Mi ha ricevuto in residence a rimini zona mare, noto trombodromo, con facile parcheggio strisce blu, ma penso cambi location perché non sempre presente. All'entrata c'è rischio trovare addetto residence o donna pulizie, a volte libero a volte no.
 
Commenta
Alto