Sofia - Altopascio (LU) - Altro

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...o-sono-sofia-a-lido-di-camaiore___93___143021
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bellissima
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33483352XX

Tra una chiacchiera e l'altra giungo ad Altopascio in tarda serata con un mio amico per questioni lavorative e prima di andare a dormire una sbirciatina su internet per guardare cosa offriva il posto. Mi imbatto in questa creatura, che in altre foto appare con minigonna ed occhiali....bhè mi fiondo da lei, con un po' di timore, sola o realta? Mi apre la porta ed appare questa splendida creatura Brasiliana, per intenderci, non è la classica Brasiliana (nei modi e nelle movenze) stile Edmundo ma piu' stile Kakà, signorile educata e non aggressiva, propio quello che cercavo. Incappuccia subito, ma tra bocca e figa il birillo si erige subito modello palo della luce, lei è mooolto partecipe, si vede che le piace e lo fà davvero con "calore",non chiedetele cum o cose del genere...la risposta sarà no!!!! ma in cambio è superpartecipe e mooolto arrapante...a tal punto che (conoscendo lo stile made in brazil) si mette a pancia all'aria perchè vuole giungere all'orgasmo!!! Esagerata. Morale? ci sono tornato altre due volte.

Reaction score
24
Figurina:

Allegati

• sofia03.jpg
    sofia03.jpg
    72,1 KB · Visite: 847
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Niente daty e fk....ma devo esser sincero, tanti servizi non li concede, ma se entri nelle sue grazie diventa una trombamica. Come ho scritto nella race è un vulcano di piacere e passione, BELLISSIMA (le foto non rendono) e di una simpatia unika, UNA RAGAZZA DI CLASSE.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Caro Poldopoldino....Pensi male, sviolinata....sii piu' chiaro, a me la ragazza è piaciuta molto ma allo stesso tempo per chi cerca cose "piu'" libertine non la consiglio perchè ha il suo metedo di lavoro ....quindi? quale sarebbe la puzza che senti?

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Per me una che non fa bbj, daty e fk (e la pago pure) è una "tromba-nemica" ;)

Poi i gusti sono personali, basta essere chiari nel raccontare ed ognuno ne ricava le proprie valutazioni.

Commenta
Reaction score
12
Mah..a me sinceramente non è piaciuta. Sono andato a trovarla quando era in prov di Livorno e ho trovato che le foto erano molto photoshoppate..tanto che sono venuto via.

Commenta
Reaction score
1
Per trombamica intendo una ragazza che non ti mette a disagio ma giusto l'opposto....che poi ogni ragazza possa piacere o meno agli altri è a dir poco scontato. Per quanto mi riguarda ogni volta che posso, ci vado, e lo faccio propio perche a differenza di tante altre ci si passa anche 20 minuti a parlare, spessissimo a bere un bicchiere di vino....e ultimo... me ne sono uscito con un regalo (lei a me) di Natale....ed anche di un certo costo.
N-b : Se la race non piace, pazienza

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Non fraintendermi... ti si può solo ringraziare per la bella recensione con cui hai raccontato di un'esperienza che ti è piaciuta e ti ha lasciato qualcosa oltre il semplice incontro... e ciò è quello che più conta, il resto sono solo punti di vista.

Mi sono solo permesso di commentare che per me una trombamica deve concedersi un po' di più anche sul materasso, segnatamente fk e bbj per me sono importanti per fare salire l'atmosfera del rapporto e per farmici tornare.

Ma come detto è un mio punto di vista generale, poi conta l'esperienza come ognuno l'ha vissuta, non tutte le situazioni sono uguali... così come ognuno di noi e quello che cerchiamo.

Quindi, non era mia intenzione criticarti per avere impropriamente usato il termine trombamica o per avere espresso un elevato apprezzamento per l'attitudine dell'interessata... in quanto la tua recensione è molto chiara e ben scritta, quindi ognuno può ricavarne se è quanto va cercando.

Pertanto, la mia voleva essere solo una battuta (peraltro abbastanza leggera) mossa da questo mio differente punto di vista su quanto si possa cercare nell'incontro, non certamente una critica... in alcun modo, forse essa avrebbe meritato di essere presa in tal senso... con più leggerezza, visti gli argomenti e lo spirito del Forum.

Come sarebbe piatto e monotono un mondo uniformato nei desideri e nelle opinioni... e poi vedi il lato positivo della cosa: io e te non ci si intralcia di certo sull'uscio delle stesse, andando a pay. ;)

P.S.: Pure quest'ultimo periodo vuole essere solo una battuta... se ciò dovesse accadere pazienza, ci aspetta e poi si va a bere insieme. A meno che pure quella non ti abbia già offerto buon vino a profusione, oltre alle delizie sul materasso... si spera.

Commenta
Reaction score
1
Infatti Bertold a rigor di logica la race è personale, come personali sono i gusti...Alcuni si lamentano se in alcuni casi (in altri no) le mie race sono PROPOSITIVE, se il forum si limitasse solo alle scheda tecnica, all'ora si fa solo scheda tecnica, ma se si puo' anche descrivere l'incontro, nn capisco il perchè mi vedo scritto anche Sciolinata...mi puzza... Io dico grazie a chi mi precede e lasciando una race mi evita fregature. Poi come scritto altrove, ache le ragaze anche il giorno storto....personalmente quando mi trovo bene difficilmente cambio, e quando mi ritrovo una bottiglia di un certo vino e certo livello, un formaggio di un certo tipo e certo livello....come regalo di natale......

Commenta
Alto