Sofia - Arezzo - Altro

Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
23
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-bellissima-donna-di-883376424341
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': Non saprei comunque MILF
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti piu o meno
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: misto tra gfe e porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32778820xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti amici punter, dopo un pezzetto di assenza alle recensioni sono tornato a testare il terreno......da giorni indeciso se ritimbrare la vera italiana di arezzo http://community.punterforum.com/showthread.php?t=170519) o provare il rischio di missile con sofia, ero molto tentato da Patrizia. ma visto che ha molta pelliccia nella topa che a me non piace molto, e il rischio cattivo odore mi terrorizzava..........ho preferito sofia
icon6.png

Allora appena arrivato in quel di arezzo chiamo e dopo pochi squilli risponde, breve intervista mi faccio dare l'indirizzo con numero civico (che poi risulterà vero) e parto alla ricerca del parcheggio, lei riceve in una via all'interno delle mura della porta di san lorentino.
trovato il posto non lontano, mi avvio a piedi e dopo pochi passi la chiamo per farmi aprire il portone, fatte le due rampe di scale sento il portone che si apre, come di consuetudine lei si mette dietro la porta........e li comincia la mia paura missile...entro , mi volto..........................cazzo ragazzi, e una milfona da paura, bella bella bella, mamma mia è bella davvero, presentazioni di rito, due baci nella guancia e mi invita a seguirla in camera.
mi conferma come detto al telefono parte da 50.....ma....se vuoi fare un po con calma e usufruire di tutti gli optional...mi spara il verdone! le dico che ho solo settanta, mi fa un sorriso bellissimo e ridendo mi dice: c'è crisi...ahahah si rispondo molta! mi chiede se sono docciato, ovviamente lo sono, prende il settantino e va in un altra stanza per poi passare dal bagno.
pochi secondi e torna, io già nudo e lei inizia a spogliarsi parte dalle scarpe un bel tacco a spillo 12 (peccato che se le toglie) poi il vestito rosso, e gli slip....si avvicina e mi mette la lingua in bocca, mentre con la mano sinistra cerca il batacchio, FANTASTICO....cominciavo a scaldarmi ma lei sembrava un po freddina, allorche chiedo di eseguire un daty, non aspettava altro......da abile linguista incomincio....mentre lei man mano che spazzolo la patata si agita e trema, comincio a sentire i suoi umori, e da li diventa una iena indomabile
io non ce la faccio piu, la mascella mi fa male e le chiedo il cambio, mi sdraio al suo fianco, e si cimenta in un soffocone degno di un aspirapolvere, mentre con il dito gli massaggio il grilletto, chiedo di incappucciare poichè ero in dirittura di arrivo, tira fuori un copertone rosso, lo mette in bocca, e sinceramente non si sente neanche guando lo mette! BRAVISSIMA
mi monta sopra e comincia a muoversi con una sensualità, che solo a vedere quelle bocce e quel viso mentre ansima mi fà guasi capitolare, penso ad altro, ma lei comincia ad aumentare il movimento e ad ansimare piu profondamente, cosa che non posso piu controllare e capitolo nel copertone.
finito il piacere mi fa distendere a fianco a lei, e facciamo due chiacchere mentre mi ripulisce e mi propone l'uso del bagno, ci rivestiamo un bacio appassionato e ci salutiamo.
Che dire.....bellissima esperienza, tra le piu belle in vita mia, ci torno di sicuro, anche perchè rimane fino al 25 settembre piu o meno.
per gli amici cultori non concede rai2 a lei non piace.
tanto vi dovevo e ci risentiamo presto per nuove avventure. ciao a tutti
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.418
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • sofia02.jpg
    sofia02.jpg
    59,8 KB · Visite: 483
  • sofia01.jpg
    sofia01.jpg
    45 KB · Visite: 509
  • sofia03.jpg
    sofia03.jpg
    29,3 KB · Visite: 450
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
8
Località
Arezzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=31119&pag=1&sofia=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': Sui 40 credo (non lo ha detto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Daty, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Milf con fisico tonico, carina di viso
ATTITUDINE: Gentile e sorridente
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al primo piano, presenza di due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33191192xx

LA MIA RECENSIONE:

Guardando gli annunci non ho potuto fare a meno di notare il ritorno di Sofia, dalle foto mi attirava moltissimo e quando si era fermata ad Arezzo qualche tempo fa non avevo fatto in tempo ad andarla a trovare. Ho deciso quindi che dovevo rimediare. Al telefono risponde con tono rilassato e cordiale e mi da il suo indirizzo. Giunto a destinazione noto con piacere che si tratta della stessa donna nelle foto. Adesso ha i capelli un pò più corti e devo dire che a prima vista l'impressione è positiva: si tratta di una bella donna. Mi porta in camera dove riesco ad ottenere tutti i servizi di cui sopra a 70 rose. Si parte con profondi FK per poi usufruire di Daty, BBJ e Rai 1 in varie posizioni il tutto senza fretta. Nel social time la conversazione con Sofia si rivela piacevole. Mi rivesto, la saluto con un bacio e me ne vado contento. In futuro potrei tornarci.
 
Commenta
Alto