Sofia - Bergamo - Bakecaincontrii

dogbowl

UOMO
Membership
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-dolce-italiana-3450227647-damk47724064
CITTA DELL'INCONTRO: dalmine
NOME INSERZIONISTA: sofia
NAZIONALITA': IT
ETA': trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme 100%,bel viso
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: fisico mediterraneo tendente al bbw,big tits
ATTITUDINE: moderatamente GFE
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, gradini ingresso 2 rampe di scale no ascensore
INDEX RICERCHE: 34502276

...location a 15 min circa dal casello di dalmine,trovata subito,dal cancellino al portoncino bisogna mettere in conto gli sguardi che filtrano dalle persiane semi chiuse di un assolato pome tropicale.... me ne sbatto e salgo dove vengo accolto da una donna prorompente in vestitino svolazzante nero e tacchi,passo in bagno regolo il dovuto,puntata minima and play...lei già sul letto(ma non doveva passare in bagno?)...bocce al vento e patatona ma soprattutto no clima grossolana pecca per una simil attività...m dedico alle bocce x poi scendere pian piano,è tanta anche la pancia sì ma togliti sto cazzo di vestitino...non capisco questo tipo di ritenzione psicologica via tutto all naked dai tanto s capisce che 2 bocce così non possono essere attaccate a un manico di scopa va beh...la risalita sarà piutttusto veloce dopo poche passate di un daty che nn c sarà causa effluvi poco gradevoli (patata e piedi, l'assenza del clima è notevole poi su un fisico del genere ancora d +).....quindi digitalizzo e m ciuccio ste due pere e pian piano lei c prende gusto ...1 dito 2 ,poi ancora e ancora, lei m incita e m guida nei movimenti io insalivo e m ritrovo a spingere sempre d + in un bel fisting con la mia manina introdotta quasi al polso ....gode così e raggiunge un bell'orgasmo con tanto di umori che m inondano la mano...misero fazzoletto per pulire e le posizioni si ribaltano lei sopra ma per pochissimo:uno dei peggiori bj infatti al 4-5 affondo non la reggo e le dico mettiti a pecora che parte il treno...manterrò quella posizione con le dovute varianti fino a posizionarmi in piedi a bordo letto con l'agggiunta d uno specchio che non fa mai male...ecco in quel momento stavo davvero da dio...sembrava d stare al comando di un transatlantico sì insomma d qualcosa di potente...non si riesce ad agguantarla tutta e c pensa lei a sgrillettarsi...il suo culo è un ottimo respingente nn lo concede ma ugualmente gli dedico attenzione già umidiccio digitalizzo suo divieto ad andare in profondità e quando trovo stancanti i suoi continui versetti m godo una bella spruzzata inside così "libera " che x un attimo ho temuto s fosse rotto il gommone...in bagno tutti e 2 lei si sciacqua al lavandino rassicurandomi che poi farà una doccia seee dice che sta aspettando l'idraulico , quindi aspetto che esca e m tuffo nel lavandino e quando ritorna finta fantozziana d alzarsi dal malfunzionante bidet.... seguono altre banalità delle quali frega niente e poi butta il caricone...m dice che partirà x il mare ma ha già fatto qulche lampada xkè ha un fungo della pelle...( http://www.humanitasalute.it/bellezza-e-cura-del-corpo/3086-monti-se-la-pelle-e-a-chiazze135, una volta a casa ho cercato lei cmq segni nn ne ha io m sono fatto un bagno alla grappa !!!!!)...in casa sta con una collega che nn ha voluto mostrarmi x nn sfidare le leggi della concorrenza ma con me nn corre rischio ripeto bella spruzzata solitamente nn torno mai dalla stessa ma la prima cosa fatta uscendo è stata cancellare il numero...

Alto