SOFIA - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sofia-assoluta-da-hong-e6uu11189058
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA:DINA O TINA .........MAH
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ COVER E RAI1
RATE DI PARTENZA: 60 VONGOLE
RATE CONCORDATO: 40 VONGOLE
DESCRIZIONE FISICA: NELLA NORMA
ATTITUDINE: Sì
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:Ieri sera dopo una cena con amici telefono ad un numero recuparato da bakeka, mi dirigo verso via delle Fonti a Corticella (bo) e la china dopo una altra telefonata mi fa accomodare in casa, trovata pulita ed in ordine.
Una volta dentro mi fa scegliere tra lei e una sua amica ed io scelgo lei perchè di viso è molto carina.
Dopo breve contrattazione e dopo breve massaggio sulla schiena, pit stop per mettere su la gomma e via di bj poi fuck in 3 posizioni con lei che si lamentava dicendo tu troppo glande, in effetti sentivo che con l'attrezzo toccavo l'utero........
Per una onesta svuotata va bene.

[attenzione:3p2pafdl]Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:3p2pafdl]

Reaction score
381
Re: AVVENTURA A CORTICELLA

plugo10 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... uu11189058

LA MIA ESPERIENZA:Ieri sera dopo una cena con amici telefono ad un numero recuparato da bakeka, mi dirigo verso via delle Fonti a Corticella (bo) e la china dopo una altra telefonata mi fa accomodare in casa, trovata pulita ed in ordine.
Una volta dentro mi fa scegliere tra lei e una sua amica ed io scelgo lei perchè di viso e' molto carina.
Dopo breve contrattazione e dopo breve massaggio sulla schiena, pit stop per mettere su la gomma e via di bj poi fuck in 3 posizioni con lei che si lamentava dicendo tu troppo glande, in effetti sentivo che con l'attrezzo toccavo l'utero........

Mettere sempre uno spazio prima di incollare il link :good:

Commenta
Reaction score
0
Re: AVVENTURA A CORTICELLA

hai scritto che è conforme alle foto...confermi? ancora...si fa fingherizzare il cinese ano?, merci! :bye:

Commenta
Reaction score
0
La mia esperienza è stata radicalmente diversa, o forse mi ero fatto un'altra idea dalla rece poco approfondita qui sopra.
Per le solite 40 vongole, bj fatto poco e in punta, segando con la mano... si sbrega il preservativo... cominciamo bene...
Pit stop e pecorina, effettivamente la gentildonna ha pelle liscia e profumata, curve sode e gradevoli, ma: "vai piano, fai piano, fa male, basta", insomma.... mentre la pecorizzo a tutta andare, apprezzo il culetto pieno e sodo e i fianchi con un filo di ciccina buona da stringere, le dico due maialate e vado avanti per un bel pezzo a impercorizzarla, poi si gira e via alla mission dove però soffre e finisce di biella manovella.

Voto personale? Zero. Mi aspettavo ben di più e il preservativo sbragato ancora in fase bj mi ha un po' destabilizzato. Deve essere uno di quei merdosi alla fragola, e se succedeva dopo?
A essere obiettivi direi un 5: come svuotapalle si può fare anche se 30 doblons sarebbero meglio.

Zona: piccola Chinatown, riceve nel portone avanti in basso a quello di cui via da il numero per telefono.

Delusione. :sorry:

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
plugo10 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sofia-assoluta-da-hong-e6uu11189058

Una volta dentro mi fa scegliere tra lei e una sua amica ed io scelgo lei perchè di viso e' molto carina.

[attenzione:57z5gl3d]Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:57z5gl3d]

Scusami ma per la cifra che hai pattuito tu dici che un bel daty o 69 te lo fa fare secondo te o no? Grazie e ciao :good:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
andrei con ordine, cercando di spiegare il perchè di impressioni così diverse. le ragazze sono almeno 3, cioè 3 sono quelle che ho visto io, ma non mi stupirei se da qualche antro uscisse qualche altro cino-esemplare. location internamente anche decente, esternamente la privacy non è zero, è ancora meno, di fianco c'è il bar quasi di fronte il ristorante e il cortiletto interno ha un'aria parecchio frequentata, non all'ora della mia visita, ma di pomeriggio deve esserci discreto viavai. dentro, a parte la scala interna semi-posticcia e MOLTO rumorosa, la tromb-room è un pò spoglia ma passabile, ed il bagno dignitoso. la tipa con cui ho parlato inizialmente è cinese ma con lineamenti misto-thai, abbastanza pettoruta per lo standard cinese e abbastanza furbetta. puntavo al threesome e mi sono concentrato su quello, mi spara one hundred spring rolls ed iniziamo una trattativa decisamente lunga, quasi sfinente, alla fine della quale ci accordiamo per seventy five spring rolls monoshot comprendente massaggio, bbbbj con lucidatura ai gioielli, rai1, fingerizzazione di rai2 e cof. nel frattempo un collega mi aveva soffiato la più carina delle altre due (mora con occhioni neri veramente incantevoli), quindi ripiego sulla terza, la più classicamente cinese delle tre. il massaggio sicuramente non è una meraviglia, il bbbj della pettoruta è MOLTO ben fatto, quello dell'amica no, è PENOSO. devo dire che la pettoruta ci sa proprio fare anche con i gioielli, tant'è vero che stavo per esplodere anticipatamente..... evitata l'eiaculazione precoce ho gommato e infilzato entrambe le fanciulle con buona soddisfazione in posizioni diverse, buona soprattutto l'impecorata alla mal-pompante con la pettoruta sotto a piluccare (e te pareva...) la gaudente saccoccia. dopo sgommatura hanno ripreso il bbbj, con la solita ai gioielli e l'altra all'asta, dove ha succhiato troppo di punta ma decisamente meglio della prima fase. finalone con cob (azz...!!! mannagg...!!! porc...!!!) perchè al dunque il cof non me lo ha voluto concedere, però tutto sommato nulla da ridire, meglio cob fino all'ultima goccia che cof scansato e/o mal fatto. non ultimo il pensiero che non so quanto durerà il pluri-trombodromo così strutturato, mi sembra molto a rischio "sopralluoghi"

Commenta
Alto