RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sofia-assoluta-da-hong-e6uu11189058
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA:DINA O TINA .........MAH
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ COVER E RAI1
RATE DI PARTENZA: 60 VONGOLE
RATE CONCORDATO: 40 VONGOLE
DESCRIZIONE FISICA: NELLA NORMA
ATTITUDINE: Sì
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:Ieri sera dopo una cena con amici telefono ad un numero recuparato da bakeka, mi dirigo verso via delle Fonti a Corticella (bo) e la china dopo una altra telefonata mi fa accomodare in casa, trovata pulita ed in ordine.
Una volta dentro mi fa scegliere tra lei e una sua amica ed io scelgo lei perchè di viso è molto carina.
Dopo breve contrattazione e dopo breve massaggio sulla schiena, pit stop per mettere su la gomma e via di bj poi fuck in 3 posizioni con lei che si lamentava dicendo tu troppo glande, in effetti sentivo che con l'attrezzo toccavo l'utero........
Per una onesta svuotata va bene.
[attenzione:3p2pafdl]Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:3p2pafdl]
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA:DINA O TINA .........MAH
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ COVER E RAI1
RATE DI PARTENZA: 60 VONGOLE
RATE CONCORDATO: 40 VONGOLE
DESCRIZIONE FISICA: NELLA NORMA
ATTITUDINE: Sì
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:Ieri sera dopo una cena con amici telefono ad un numero recuparato da bakeka, mi dirigo verso via delle Fonti a Corticella (bo) e la china dopo una altra telefonata mi fa accomodare in casa, trovata pulita ed in ordine.
Una volta dentro mi fa scegliere tra lei e una sua amica ed io scelgo lei perchè di viso è molto carina.
Dopo breve contrattazione e dopo breve massaggio sulla schiena, pit stop per mettere su la gomma e via di bj poi fuck in 3 posizioni con lei che si lamentava dicendo tu troppo glande, in effetti sentivo che con l'attrezzo toccavo l'utero........
Per una onesta svuotata va bene.
[attenzione:3p2pafdl]Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:3p2pafdl]