RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Sofia
NAZIONALITA': Italia........Napoletana
ETA': a occhio direi 40/43.......portati male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: non chiesti
RATE DI PARTENZA: 80....... per una cosa "normale"
RATE CONCORDATO: nn
DESCRIZIONE FISICA: Faccia da mastino napoletano, molto alta e molto grossa
ATTITUDINE: nn
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:Ciao Ragazzi, ieri pomeriggio mi trovavo a Bologna eincuriosito dalla foto sono andato a trovare la Sofia.
Al telefono è cordiale e spinto dall'indirizzo (via Turati, lo stesso della bella Ungaresona Sandra (sempre Boeros, ma ora assente )che pratica un grandissimo CIM ), mi sono detto: "chissà!!! hai visto mai!?!?!? magari è un'amica?"
Torniamo a noi, arrivo sul posto, le ritelefono, mi apre la porta e............
Ragazzi è grande e grossa quanto un dirigibile!!!!!! Ho chiesto il rate per cortesia, ma non ho avuto il coraggio di chiedere altro e sono scappato!!!!
Se a qualcuno le fosse venuto in mente di andarla a trovare, e non l'ha ancora vista, lasci perdere!!!!! E' inchiavabile .......a meno che non piacia il genere "Monster"
Spero di non aver dimenticato niente..........
Camalot
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Sofia
NAZIONALITA': Italia........Napoletana
ETA': a occhio direi 40/43.......portati male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: non chiesti
RATE DI PARTENZA: 80....... per una cosa "normale"
RATE CONCORDATO: nn
DESCRIZIONE FISICA: Faccia da mastino napoletano, molto alta e molto grossa
ATTITUDINE: nn
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:Ciao Ragazzi, ieri pomeriggio mi trovavo a Bologna eincuriosito dalla foto sono andato a trovare la Sofia.
Al telefono è cordiale e spinto dall'indirizzo (via Turati, lo stesso della bella Ungaresona Sandra (sempre Boeros, ma ora assente )che pratica un grandissimo CIM ), mi sono detto: "chissà!!! hai visto mai!?!?!? magari è un'amica?"
Torniamo a noi, arrivo sul posto, le ritelefono, mi apre la porta e............
Ragazzi è grande e grossa quanto un dirigibile!!!!!! Ho chiesto il rate per cortesia, ma non ho avuto il coraggio di chiedere altro e sono scappato!!!!
Se a qualcuno le fosse venuto in mente di andarla a trovare, e non l'ha ancora vista, lasci perdere!!!!! E' inchiavabile .......a meno che non piacia il genere "Monster"
Spero di non aver dimenticato niente..........
Camalot