SOFIA - BOLOGNA - KIJIJI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://bologna.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... Z134823336
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1, bbJ, no rai2, FK
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: più carina in foto, classica mediterranea
ATTITUDINE: bassa (molto gasata)
REPERIBILITA': bassa

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata ancora prima che iniziasse lei a mettere gli annunci, perchè ha risposto ad un mio annuncio.
Subito conoscenza via web cam e in breve si è passati a discutere del conquibus.
Trattasi di una normale ragazza che lavora part time e poichè è amante della bella vita ha bisogno di guadagni extra.
Essendo agli inizi (parlo di gennaio) non sapeva come girava il mondo e sono riuscito a convincerla per 150, addirittura nella sua cameretta di casa. I suoi erano via, generalmente non può ospitare.
All'incontro il fisico è più brutto che in foto, tette flosce pancietta e culone.
LA ragazza si scalda bene con un bel FK, era in imbarazzo e poi si dedica ad un BBBJ con CIM da ribaltarmi e con il quale sparo il primo colpo. Dopo, risvegliato il fratellino sono passato al trombo ma con meno soddisfazione.
La tromabata è un po meccanica e la cameretta con letto singolo non è il massimo.
L'esperienza è da ripetere a 150 euro. A 300 come chiede adesso sono 150 euro in sprecati.
Ho poi provato a ricontattarla perchè eravamo rimasti in buoni rapporti ma per meno di 300 non me la ha voluta più dare. Il che non la ho più bollata.

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Re: Sofia (Preziosa come un diamante)Kijiji

Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
pongoespingo ha scritto:
ce l'ho ben presente anche io perchè ho notato spesso l'annuncio, anche qualche giorno fa, se lo ripubblica faccio lo snap

..come sofia ho trovato questa bolognese ex-spogliarellista dal capello lungo e biondo,che annuncia regolarmente ogni 3-5 g da piu' di un mesetto..
http://bologna.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... Z134984680
.. ma mi sa che non è lei..
:mda:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
San Google permette la copia cache.
Snappo quella:

Allegati

• sofia-bologna kijiji.rar
    125,6 KB · Visite: 145