Sofia Bologna piccoletrasgressioni

Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&regione=8&citta=8&pag=5&id=6498
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Italiana?
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Testata il primo aprile 2009 ore 17, location in via centotrecento (vicino al centro di Bologna), appartamento scarsino, riferimento anche su bakecahttp://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sofia-9qbr9154852 . Alta 173-174 cm , sesta di tette naturali, non troppo flaccide, di viso è un cesso, ma è un cesso che puo' piacere (sorride spesso ed ha le labbra carnose); musica marocchina di sottofondo, incomincia a sbaciucchiarmi (mentre sono sdraiato nudo sul letto) e mentre parla della mia pelle chiara si lascia scappare...perchè voi italiani... ops noi italiani; va be' diciamo che siamo cittadini del mondo(quindi non ho capito di che nazionalità è). Prova ad incapucciarlo che ce l'ho ancora fiappo...che scena :lol: con le dita delle due mani apre il preservativo e cerca di infilarlo: il mio attrezzo(ancora fiappo) rimbalza di qua e di là e io bastardo che non l'aiuto, ma le dico forse è ancora fiappo, allora lo mena un po' , e dopo lo tengo stretto e lei riesce a infilare il preservativo. BJ covered (non ho chiesto se lo fa cabrio) di media profondità, media frequenza, media energia, posizione del missionario (in cui sembra non rifiuti il FK solo sulle labbra); le solite frasi: dai scopami, fammelo sentire dentro; qualche mugolìo. Tentativo di smorzacandela dove mi si rifiappa, allora sfila il preservativo e mi fa venire sulle tette (con la mano, strusciando un po' sulle tette). Mi rivesto, e lei va in bagno (probabilmente a lavarsi tutta), ritorna e lei chiedo per l'anal che dice si puo' fare già da 80 euro (pesce d'aprile?).

G

Guest

Ospite
Ospite
gnegno ha scritto:
.... Tentativo di smorzacandela dove mi si rifiappa, allora sfila il preservativo e mi fa venire sulle tette (con la mano, strusciando un po' sulle tette). Mi rivesto, e lei va in bagno (probabilmente a lavarsi tutta), ritorna e lei chiedo per l'anal che dice si puo' fare già da 80 euro (pesce d'aprile?).
Guarda caso il "si può fare già da 80" è saltato fuori quando avevi già finito......comunque se si è rivelata così arrapante sarà ben dura tenerlo duro.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
Oggi doppio lavoro......doppio snap delle singole inserzioni.....

Allegati

• sofia.zip
    106,3 KB · Visite: 91
Commenta
Reaction score
23
gnegno ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&regione=8&citta=8&pag=5&id=6498
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Italiana?
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Testata il primo aprile 2009 ore 17, location in via centotrecento (vicino al centro di Bologna), appartamento scarsino, riferimento anche su bakecahttp://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sofia-9qbr9154852 . Alta 173-174 cm , sesta di tette naturali, non troppo flaccide, di viso è un cesso, ma è un cesso che puo' piacere (sorride spesso ed ha le labbra carnose); musica marocchina di sottofondo, incomincia a sbaciucchiarmi (mentre sono sdraiato nudo sul letto) e mentre parla della mia pelle chiara si lascia scappare...perchè voi italiani... ops noi italiani; va be' diciamo che siamo cittadini del mondo(quindi non ho capito di che nazionalità è). Prova ad incapucciarlo che ce l'ho ancora fiappo...che scena :lol: con le dita delle due mani apre il preservativo e cerca di infilarlo: il mio attrezzo(ancora fiappo) rimbalza di qua e di là e io bastardo che non l'aiuto, ma le dico forse è ancora fiappo, allora lo mena un po' , e dopo lo tengo stretto e lei riesce a infilare il preservativo. BJ covered (non ho chiesto se lo fa cabrio) di media profondità, media frequenza, media energia, posizione del missionario (in cui sembra non rifiuti il FK solo sulle labbra); le solite frasi: dai scopami, fammelo sentire dentro; qualche mugolìo. Tentativo di smorzacandela dove mi si rifiappa, allora sfila il preservativo e mi fa venire sulle tette (con la mano, strusciando un po' sulle tette). Mi rivesto, e lei va in bagno (probabilmente a lavarsi tutta), ritorna e lei chiedo per l'anal che dice si puo' fare già da 80 euro (pesce d'aprile?).

Quando una si pubblicizza ( in particolare su Bakeca) dicendo che è "....alta e snela......."......mmmmmmmhh!!!... :rtfm:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
Big Five ha scritto:
Quando una si pubblicizza ( in particolare su Bakeca) dicendo che è "....alta e snela......."......mmmmmmmhh!!!...

MAGIORATTA (se le foto sono vere o simil tali) lo è, ma SNELA... :crazy:

Commenta
Alto