SOFIA - BRESCIA - ALTRO

Reaction score
0
NOME E COGNOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-dirompente-thailandese-da-kwrp86346915
CITTA' DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': thailandese
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto 100%
SERVIZI OFFERTI:
SERVIZI USUFRUITI: bbj,ra1,daty
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra sui 50 kg,seno una prima, profumata, depilata e linda
ATTITUDINE: servizievole ma un poco frettolosa
REPERIBILITA': due squilli e via.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5-6 scalini
INDEX RICERCHE: 32008461xx

LA MIA ESPERIENZA :
Ciao a tutti e auguri di felice Anno nuovo.
ieri in tarda mattinata sono stato da sofia ragazza thailandese di 27 anni come in annuncio(per me potrebbe averne anche 20)
Arrivato in zona faccio una breve perlustrazione per capire dove fosse il civico e dopo un paio di giri mi trovo davanti a ste palazzone che al mio primo passaggio pensavo fosse abbandonato.
Parcheggio l'auto chiamo e mi prenoto per un quarto d'ora più tardi nell'attesa mi fermo a bere un caffè.
passati i minuti mi reco verso ste palazzone con la sola speranza di non dovere salire fino al quinto piano.
squillo di rito e sono dentro.
C'è proprio Sofia dietro la porta mi accoglie con una vestaglia in stile orientale mi fa un sorriso e mi invita a seguirla in camera da letto, social time assente perché l'interprete era occupata a fare altro ,io le porgo i 70 dobloni che avevo, mi invita a spogliarmi mentre lei va in bagno a darsi una pulita tornata in camera stende una coperta sul letto preparata condom e carta sul comodino in maniera professionale per poi incominciare le danze.
l'incontro si è concluso nel giro di 25 minuti lei cerca di farti venire alla svelta ma io ho tenuto duro ha iniziato con un bbj me la sono messa a pecorina a smorza candela e mi sono dedicato anche a un daty e per concludere per inizativa di lei un atro bel bbj per farmi venire perché col condom non venivo più .
Sofia si tiene bene profumata e depilata molto pulita e professionale a mio parere.
Soddisfatto sì anche perché è la prima thay a cui ho fatto visita.

Ciao a tutti e a buon rendere.

Reaction score
8.615
Figurine: 1.JPG 1a.JPG 1b.JPG :w00t:

Commenta
Reaction score
1
Credo gia sia stata recensita, col nome PEPSY, ha lavorato anche a BS, TO e MI e chiedeva 50...ci rinunciai nonostante ero curioso perchè vidi in altre foto reperite da un utente si accompagnava a un tipetto msucoloso, non vorrei spiasse dal buco .. hehe

Grazie comunque

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Anchio avevo addocchiato la pepsy prima di Natale ma me la sono lasciata fuggire,sicuramente non sono la stessa persona anche se dalla rece della pepsy si capisce che operano in maniera simile.

Commenta
Alto