NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new__new__new__foto-100-reali-__-bw3w88849944
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 non ho approfondito
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: un viso molto carino,fisicamente un poco in sovvrappeso
ATTITUDINE: sorridente e simpatica
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32093763xx
LA MIA ESPERIENZA :
Buonasera Punters era da qualche giorno che tenevo controllato l'annuncio di questa tipa qui e sono andato a curiosare cosa aveva da offrire quel bel faccino.
Arrivo in zona solito giro di perlustrazione e dopo cinque minuti sono dentro.
Sofia me la trovo davanti alla porta e la prima cosa che mi salta all'occhio sono le pantofole che mi sembravano due porcellini d'india scuoiati e usati come pantofole appunto.
Lei sarà alta 165 cm al massimo, di viso è proprio carina fisicamente invece abbonda non in quanto di corporatura robusta ma secondo me è una che gli piace mangiare perché se avrebbe quei 10 kg ma anche 15 kg in meno la sares prope un bel fighì.
Ci concordiamo per un bj mi dice che per bj e rai1 vuole 100 dobloni secondo me trattabili io ero li solo per curiosare ma i 50 dobloni li ha voluti comunque.:give_rose: .
L'incontro si è svolto in poco tempo quindi preferisco restare neutrale. l'unica cosa che posso dirvi e che sul comodino aveva tre o quattro dildo di varie misure,ma sono cose che non mi attirano :girl_hospital: . perciò non ho chiesto informazioni.
Spero counque di essere stato utile a qualcuno.
Ciao
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new__new__new__foto-100-reali-__-bw3w88849944
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 non ho approfondito
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: un viso molto carino,fisicamente un poco in sovvrappeso
ATTITUDINE: sorridente e simpatica
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32093763xx
LA MIA ESPERIENZA :
Buonasera Punters era da qualche giorno che tenevo controllato l'annuncio di questa tipa qui e sono andato a curiosare cosa aveva da offrire quel bel faccino.
Arrivo in zona solito giro di perlustrazione e dopo cinque minuti sono dentro.
Sofia me la trovo davanti alla porta e la prima cosa che mi salta all'occhio sono le pantofole che mi sembravano due porcellini d'india scuoiati e usati come pantofole appunto.
Lei sarà alta 165 cm al massimo, di viso è proprio carina fisicamente invece abbonda non in quanto di corporatura robusta ma secondo me è una che gli piace mangiare perché se avrebbe quei 10 kg ma anche 15 kg in meno la sares prope un bel fighì.
Ci concordiamo per un bj mi dice che per bj e rai1 vuole 100 dobloni secondo me trattabili io ero li solo per curiosare ma i 50 dobloni li ha voluti comunque.:give_rose: .
L'incontro si è svolto in poco tempo quindi preferisco restare neutrale. l'unica cosa che posso dirvi e che sul comodino aveva tre o quattro dildo di varie misure,ma sono cose che non mi attirano :girl_hospital: . perciò non ho chiesto informazioni.
Spero counque di essere stato utile a qualcuno.
Ciao