Sofia C Milano Arcaton

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
159
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.arcaton.com/girls/sofia_c/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (zona Umbria)
NOME INSERZIONISTA: Sofia C
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 32-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bjj RAI1 e RAI2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: 170 bella soda gambe grosse culone
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Fine agosto, voglia ai massimi livelli. Telefono ovunque e non trovo nulla d'interessante. Provo con Sofia, le cui foto sembrano veraci.
Fisso l'incontro e mi reco in zona viale Umbria.
Stabile signorile, bilocale ben tenuto e pulito.
Lei non è quella delle foto, e quindi nonostante sia un FAKE hunter, mi faccio solare bellamente. Comunque la ragazza non è male, e io sto ragionando con il glande e non col cervello. Di viso carina, fisico non asciutto, pancetta, tette vere una terza ma non molto toniche, culone.
Decido di rimanere.
Lavaggio di rito e si parte con ottimo bj scappucciato, ben eseguito con passione argentina. Bacia profondamente e si muove decisamente bene. Si pasasa al rai1 in varie posizioni. Chiudo bellamente con un anal abbastanza profondo e moolto piacevole.
Lei è partecipativa, ci mette molto impegno per soddisfarti, non guarda l'orologio.
Lei non è quella che mi aspettavo, e forse, dato il caldo infame, io sudo come una bestia e m'inervosisco. Oltre questo l'alito non è dei migliori e mi smoscia un pelo.Messo tutto insieme l'incontro non mi soddisfa. E la depenno dalla mia lista.
perchè 5/40/150
[spoiler:3dvgsvjx][/spoiler:3dvgsvjx]
tel 333 45498xx 33345498xx

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto