sofia - Canegrate- annuncinetwork

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNEThttp://varese.annuncinetwork.com/17...-3314826632-SIMPATICA-E-CARINA-GIOVANE_17.php
CITTA DELL'INCONTRO:Canegrate
NOME INSERZIONISTA:sofia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no- foto fake
SERVIZI OFFERTI: tutti -escluso anale - non so cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 circa - seno una 1 - abbastanza carina
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Mercoledi scorso sono andato a trovare questa : http://www.google.it/#hl=it&source=hp&b ... 13adea9637
Ero in zona e sentita a telefono mi ha convinto.
Le foto sono fake ma lei comunque à abbastanza carina , ha un bel corpo anche se il seno à un po oiccolo una 1^ ma piacevole al tatto che lei si fa toccare . sulla trentina ,ma lei dice 22,alta 1.60 circa , capelli lunghi neri...bellissimi e una fighetta con un bel ciuffo nero che attizza ..e come se attizza!!! .La location è una villetta perciò molto discreta e senza problemi di parcheggio.
All'inizio mi spara 100 rose con massaggio ....(io blava) no 50 le dico ...e lei 80 ... no e faccio per andarmene ma lei mi ferma ...va bene ...va bene 50!!!
Si comincia con limonare in piedi ..mentre le giro inorno baciandola sul collo e sulle tette strusciandomi su tutto il suo bel corpo...lei me lo prende in mano accarezzandomi sapientemente facendolo venire duro. mi fa accomodare sul lettone molto pulito e inizia un bel pompino scoperto ben salivato , intervallato da qualche sputo nel fazzoletto ...
l'ho fermata e ho ricominciato a strusciarmi su di lei ...rigirandola anche dietro per avere un contatto continuo col suo corpo...mi ha incappucciato e mi ha cavalcato ...e qui una gradita sorpresa... perchè lei ha l'abilità di farti sentire la fica che stringe il fratellino all'interno con delle pulsazioni che sono veramente piacevoli...mai provate queste senzazioni: lei se ne compiace facendotelo notare. Scopata in diverse posizioni ma quella in cui mi ha deliziato è stata con lei di fianco la scopavo mentre le accarezzavo le sue belle cosce e il monte di venere coperto da quel folto pelo... dopo la venuta passaggio in bagno ..e mentre uscivo mi ha presentato la sua coinquilina Angela ,mi sembra, più giovane ma più piccola .
In definitiva sono uscito abbastanza soddisfatto.50 per circa 40 minuti.

COnfermo tutto val la pena passarci.... ho notato pure io che esercita un certo controllo sulla muscolatura della fica per far sentire quel che di solito non si sente ..... e ho apprezzato molto visto che di solito sento poco :good:

aggiungo che mi ha praticato un discreto anal rimming a :on_the_quiet: anche se non avevo richiesto...
non so' mi ha lasciato perplesso, ok mi aveva praticato un ottimo lavaggio della zona prima di iniziare... ma puur sempre di buco del :shok: si tratta

molto cordiale e servizievole, allaccia pure le stringhe delle scarpe :biggrin:

Non è per fare i pignoli ma sinceramente nessuno ti conosce quindi una tua conferma, come quella dei neo iscritti, vale quanto il due di coppe quando comanda bastoni... ovvero nulla. Presentazione, contributi, quindi se proprio non se ne può fare a meno, conferme ma prima abbiamo bisogno, hanno bisogno di capire chi sei. Grazie.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto