SOFIA - CARPI (MO) - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
128
RIFERIMENTO INTERNET [uri:1nw5uxtj]http://modena.bakekaincontri.net/donna- ... ah14665775[/uri:1nw5uxtj]
CITTA DELL'INCONTRO:Carpi
NOME INSERZIONISTA:Sofia
NAZIONALITA': Orientale
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no!
SERVIZI OFFERTI: rai 1, BBBj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: -----
DESCRIZIONE FISICA: Lofi!
ATTITUDINE: Mah!
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo aver visto la foto l'ho chiamata per accertarmi fosse proprio la sua , cosa che mi ha confermato il giorno dopo per sicurezza l'ho richiamata e fingendomi un'altro gli ho rifatto la domanda " sei proprio tu quella bella gnocca della foto ?" alla sua ennesima risposta affermativa mi sono precipitato da lei per vedere se avevo scoperto un'altra rosa , lei stà nel palazzo alle spalle della concessionaria Nissan .
Appena me la sono trovato davanti ho capito che avevo perso tempo inutilmente , ha provato a convincermi a rimanere ma sinceramente non mi va di essere preso per il culo , quindi non ho trovato scuse e gli ho detto che lei non era quella della foto e non gli assomigliava nemmeno , a provato a convincermi dicendomi che tutte le foto pubblicate sono false , ma gli ho detto che probabilmente in parte è vero ma io continuerò a non consumare ogni volta che trovo un'altra persona .
Ho girato i tacchi e me ne sono andato .
Potevo andare da Vanessa che è sempre una garanzia ma ora mai mi ero rovinato il pomeriggio .

Ciao

Re: Sofia -Bakeka- Carpi

Così si fa'.................i miei rispetti.
la dovevi insultare, però c'è sempre da stare attenti perchè quelle donne lì non sono sole ma hanno i capi in casa nascosti, come è capitato a me a reggio....una cosa analoga non era quella in foto l'ho fatto notare e lei si è guardata alle spalle che c'èra la cucina con la porta in vetro e ho visto l'ombra di un uomo ho mirato la porta d'ingresso e sono volato via non si sa mai che la prendon male e che mi trovi delle grane, visto che sono uscite che faccio di nascosto.
approposito di vanessa .........come è andata con lo smorzacandela :w00tmesalia:

Haaa Vanessa che gnocca ,è così gnocca che me la farei anche hai 4 formaggi !!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

mirogene ha scritto:
Così si fa'.................i miei rispetti.
la dovevi insultare, però c'è sempre da stare attenti perchè quelle donne lì non sono sole ma hanno i capi in casa nascosti, come e' capitato a me a reggio....una cosa analoga non era quella in foto l'ho fatto notare e lei si e' guardata alle spalle che c'èra la cucina con la porta in vetro e ho visto l'ombra di un uomo ho mirato la porta d'ingresso e sono volato via non si sa mai che la prendon male e che mi trovi delle grane, visto che sono uscite che faccio di nascosto.
approposito di vanessa .........come e' andata con lo smorzacandela :w00tmesalia:
si sono in deu
una diciamo passabile l'altra non commento :shok:
dimenticavo sono due donne e lavorano anche in coppia (già sperimentato) :good: :yes:
ciao takko :bye: :bye:

di passaggio per carpi mi stuzzica l'annuncio che è su un quidicinale
chiamo , la via e un noto scopritore e l' appartamento si trova sopra alla farmacia
al mio arrivo chiamo e mi apre e mente entro esce una persona anziana(capita sempre a me ) e mi dice se vado da un ragazzo pachistano e che era rientrato da poco (ed io con faccia seria(da culo) rispondo di si)
salgo quarto piano e una porta si apre , mi trovo dinanzi una ragazza asiatica che mi prende sottobraccio e mi spinge nella camera da letto (un attimo e che fretta )in seguito ho capito di questo comportamento
mi dice che fa tutto ed è molto blava molto blava e chiede 50 rose anticipate ....va be rischiamo
mi spoglio e ne porgere le 50 rose e mi escono 10 rose dalla tasca e le mi dice ancola 10
no no,,non passa e lei non insiste (queste 10 rose andranno per un opera fantasiosa)
chedo di andare in bagno e lei mi dice che lava lei il cazzo .
.ok andiamo .mi lava in maniera energica e fa un passaggio dalle parti del buchetto (anzi più di uno (ero solo uscito dalla doccia )
torniamo in camera ,inizia a baciare il petto e toccando e .....sento rumori nella sala accanto , e chiedo se è sola ...si si si sola sola (la cosa mi puzza )
comincia con un bbj.sembra un idrovora ,ottimo mi solleva le gambe e succhiando i gioielli arriva al buchetto :shok:
eiiiiiiii ferma li non ci provare
ed invece con molto impegno inizia un anal rimming da urlo
siamo nel bel mezzo del opera.. un altro rumore .....e no mi alzo e apro la porta e che trovo ? un altra ragazza :biggrin:
in quel momento mi scatta la porcagine .
.vieni anche tu .........
si non c'è problema se tu dai altre 10.. :good: .. e vaiiiiiiiiiiiiii
un lavoro in coppia fantastico vi potete immaginare la scena una a pecora e l'altra che succhia i gioielli e lecca il buchetto :clapping:
il rapporto tassativamente coperto il finale in bocca a tutte due :clapping:
alla fine sono uscito molto soddisfatto :yahoo: :yahoo:
non aspettatevi due super gnocche .anzi una e passabile l'altra non commento
per un giro in tre forse.... ci torno :yes:

vista l'esperienza positiva della volta precedente torno a visitare la tipa ......noooooooooo e cambiato tutto :shok: :cray:
la ragazza presente(vecchia conoscenza) lavorava a reggio emilia in via deb........i ed e non classificabile :w00tmesalia: :w00tmesalia:
ho girato i tacchi e ariaaaaaaaaaaaaaa :heat:

hanno già fatto il cambio
ragazza alta mora capelli lunghi con un seno piccolo patatina rasata
abbastanza carina ,si scalda velocemente e te ne rendi conto ti stringe forte e affonda le dita nei tuo fianchi (nel mio caso)non le unghie :shok:
molto pulita la patatina con un buon gusto , e li ho lavorato parecchio
non sono andato oltre no rai 1 /2
alla fine ho finito sul suo senoe lei era molto soddisfatta (pure io ) :yahoo: e ripeteva molto blavo io venuta 3 volte (se finge è una brava attrice )
una buona esperienza (ogni tanto )ha detto che è poco che lavola e prima era a milano

Ciao raga,

dopo quattro mesi di astinenza dalla attività punteristica sabato mattina ho fatto una puntatina dalla cinesina Sofia, e la tipa mi pare quella citata da takko.

La faccio breve ma nell'ordine posso dirvi: appartamento pulito ma squallido, lei non parla quasi niente italiano che mi chiede di andare ai 100 al'ora e io ai 50 all'ora e l'accordo lo prende con qualcuno che sta con lei al telefonino (la sua capa!). Dopo i lavaggi di rito passiamo sul letto con un lenzuolo che ne viste molte... e qui primo inconveniente no fk mi dice dopo un mio bacio sulle labbra e dà l'idea che le faccia schifo (ci terrei a puntualizzare che in quanto a pulizia, igiene e alito non ho problemi insomma credo che su questo tasto con la tipa nisba!) poi inizio un daty prolungato e la ragazza gradisce eccome e dopo un buon quarto d'ora geme e si contorce, secondo me è arrivata a poma! Poi nuova sorpresa negativa parte per il BJ ma solo coperto ma almeno lo fa bene. Cominciamo RAI1 e qui comincia a farmi fretta perchè il suo capo per 50 km/h non vuole che impieghi troppo tempo quindi concludo abbastanza velocemente e con un pò di amaro in bocca mi dico che da questa non ci torno.

P.S. Da quel che ho capito quando chiami non parli con la tipa che incontri ma con la sua capa che comunque non parla un cavolo di italiano nemmeno lei.

Ciao alla prox

dallas67 ha scritto:
Ciao raga,

dopo quattro mesi di astinenza dalla attività punteristica sabato mattina ho fatto una puntatina dalla cinesina Sofia, e la tipa mi pare quella citata da takko.

La faccio breve ma nell'ordine posso dirvi: appartamento pulito ma squallido, lei non parla quasi niente italiano che mi chiede di andare ai 100 al'ora e io ai 50 all'ora e l'accordo lo prende con qualcuno che sta con lei al telefonino (la sua capa!). Dopo i lavaggi di rito passiamo sul letto con un lenzuolo che ne viste molte... e qui primo inconveniente no fk mi dice dopo un mio bacio sulle labbra e dà l'idea che le faccia schifo (ci terrei a puntualizzare che in quanto a pulizia, igiene e alito non ho problemi insomma credo che su questo tasto con la tipa nisba!) poi inizio un daty prolungato e la ragazza gradisce eccome e dopo un buon quarto d'ora geme e si contorce, secondo me e' arrivata a poma! Poi nuova sorpresa negativa parte per il BJ ma solo coperto ma almeno lo fa bene. Cominciamo RAI1 e qui comincia a farmi fretta perchè il suo capo per 50 km/h non vuole che impieghi troppo tempo quindi concludo abbastanza velocemente e con un pò di amaro in bocca mi dico che da questa non ci torno.

P.S. Da quel che ho capito quando chiami non parli con la tipa che incontri ma con la sua capa che comunque non parla un cavolo di italiano nemmeno lei.

Ciao alla prox
ho notato pure io che al telefono risponde un altra persona :yes: hanno tutte una "capa"

eè cambiata movamente la ragazza (sempre china )è una vecchia conoscenza del luogo(in poche parole un cesso ) :w00tmesalia:
volevo ricordare che tutti gli annunci che si trovano sulla piazza di carpi (sofia orientale o giovane orientale a carpi sano fake ) cambiano il numero di telefono ma l'indirizzo non cambia

il ricambio e avvenuto ora e presente una bellissima ragazza (sempre china)1,65 capelli lunghi mora una 2 di seno(avete presente una di quelle ragazze che inseriscono negli annunci...... e uguale)un bel corpo
inserirò rece (mi ha cancellato tutto :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: )

mi sono rotto il cazzoe la seconda volta che mi cancella tutto anche digitando salva e mi chiede il login
la rece non la scrivo più :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

takko ha scritto:
mi sono rotto il cazzoe la seconda volta che mi cancella tutto anche digitando salva e mi chiede il login
la rece non la scrivo più :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
takko, fai così, la scrivi con calma su word e poi quando sei in linea la incolli ed in un attimo tutti la leggiamo. Dai scrivi per la terza volta. Ciao.

domenica mi arriva un sms "è arrivata una ragazza nuova molto carina(il numero e quello della sofia)
incuriosito sono di passaggio per carpi e la chiamo ,e libera e mi fa salire esco dal ascensore e si apre la porta ,lei e nascosta dietro ed e completamente buio d (azz un altra fregatura )pronto a girare i tacchi visto il bidone presente in precedenza ,ho una piacevole sorpresa una bella ragazza 1,65 (non moto alta )capelli lunghi neri un bel viso tipo una delle foto fake che inseriscono negli annunci con un completino di seta che fa intravedere un bel fisico
mi spinge verso la camera e mentre entriamo mi guardo in giro se siamo soli l’ appartamento e molto squallido come la camera da letto(vedi esperienza precedente) e molto carina e simpatica ,chiede prima di versare 50 rose ,verso ed inizio a spogliarmi ma lei inizia un FK ed e molto GFE e prosegue baciando il petto ed i capezzoli nel mentre mi toglie i pantaloni rimasto in mutande , la fermo perchè voglio andare in bagno ,e pure lei ci laviamo entrambi anche se io ero uscito dalla doccia da poco, e riparte , siamo tornati nudi e riprende a baciarmi, scende con la bocca e dopo aver giocato con i gioielli inizia un bbj da urlo senza mani e lungo profondo (pensavo di impazzire)
a quel punto la stendo sul letto ed inizio un DATY e pulita e profumata (meno male )e a lei e molto gradito approfittando della posizione le esploro rai 2 un anal rimming con digitalizazzione,un lago e geme in continuazione ed chiede di non fermarmi e continua a gemere e a bagnarsi il lavoro prosegue per parecchio tempo e intanto posizione a 69 lei ingoia tutto e mi succhia avidamente i gioielli
mi sta facendo venire ,la fermo vesto il ragazzo e la posiziono alla missionaria e poi a pecora e mentre la pompo le infilo un dito in rai 2 ,si inarca e mi dice di fare piano e di non spingere che gli fa male e che mi avrebbe dato del lubrificante ,si stacca un attimo mi unge il dito e ricominciamo ,uno spettacolo ,sono al limite esco mi tolgo il cappotto e le chiedo un cim ,e lei si inginocchia sotto a bocca aperta ed io scarico il tutto ,lei lo riprende in bocca e lo pulisce con la lingua ,ingoiando il tutto (era tanta )
torniamo in bagno mi rilavo ,pure lei mi rivesto saluto ed esco
dopo fregature mostruose finalmente sono uscito soddisfatto
agli amici del forum ricordate che il ricambio delle ragazze e costante
e vi potreste trovare davanti un bidone
ps mi ha chiesto il login 4 volte e per quattro volte mi ha cancellato tutto :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
ho fatto come hai detto tu conte
grazie takko

il vecchio link non si apre, ma su bakeca ho trovato una sofia con numero 366594xxxx è lei , vorrei provare sperando nella fortuna

marco712006 ha scritto:
il vecchio link non si apre, ma su bakeca ho trovato una sofia con numero 366594xxxx e' lei , vorrei provare sperando nella fortuna
le foto come tutti gli annunci china sono fake
attendiamo tua rece :rtfm:

Incontrata ieri sera, premetto che non so se è la stessa da cui è stato l'utente takko, visto che le ragazze paiono ruotare in continuazione.
Mia prima esperienza assoluta con una ragazza cinese, comunque salgo e mi ritrovo davanti una tipetta abbastanza carina e giovane, non spettacolare ma non è male, alta circa 165 cm viso gentile e sorridente, piatta come molte cinesi e gambe a X all'infuori come tutte le cinesi.
Location decisamente squallida ma dignitosa. Lei non parla nè capisce l'italiano, si va a gesti. Consegno 50 rose e mi iniza a spogliare, io spoglio lei.
Una volta nuda mi rendo conto che anche fisicamente è abbastanza bella, patatina non depilalta con pelo a batufolo, forse un filo di pancia ma niente di tremendo, però............. è piena di vitiligine cazzo......... gomiti, natiche, schiena, ventre.....
Non fa tanta impressione perchè lei è molto bianca di carnagione ed il contrasto è tenue, ma inevitabilmente si nota e mi smonta parecchio.
Ormai avevo già pagato e più che altro ero piuttosto arrapato dagli strusciamenti e toccamenti durante la svestizione quindi ho deciso di giocarmela comunque.
Mi mette il condom ed inizia un BJ durato pochissimo ed assolutamente anonimo, poi la prendo nelle solite tre posizioni classiche con lei che geme. Finisco alla missionaria dentro di lei. Lei non fa fretta e non rompe, è piuttosto passiva, anche se me la sono rigirata come e quando volevo ed ho ottenuto tutto cio' che le era stato richiesto.
Mi rivesto saluto e me ne vado.
Il tutto è durato quaranta/quarantacinque minuti.
Esco non tanto soddisfatto ma completamente svuotato. Magari prima o poi riproverò con un'altra cinese, ma la fortunata non sarà lei.
Alla prossima e ciaociao.

ecco svelato il mistero,e un appartamento completamente buio e la luce delle lampadine e molto scarsa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto