Sofia casalinga italiana originale - Trento - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Gaia - Trento - Tuttoannunci.org

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/trento/...ALE-trento--tipdan-idi92-ida57438-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Gardolo (TN)
NOME INSERZIONISTA: Gaia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: così così
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf di 1,65 mt, mora, magra, seno piccolo, gambe e lato b non male
ATTITUDINE: non è una pantera, ma nemmeno un ghiacciolo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano di palazzina con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32768877xx

LA MIA RECENSIONE:

Non sò ancora per quale motivo, ma sono rimasto colpito dal "misero" annuncio della pulzella in questione e trovandomi in zona chiamo per intervista.
Si descrive come 44enne di bella presenza, magra, poche tette, ma nel complesso fatta bene, mora, riccia e dal telefono è evidentemente di origine campana...50 + 20.
Arrivo facil-tom-tom-mente all'indirizzo da lei indicato in località Gardolo, palazzone fatiscente, scala maleodorante, pianerottoli bui perchè senza finestre.
Mi apre e non posso far altro che confermare quasi in toto la sua descrizione, il quasi è per l'età...non sono bravo a dare l'età alle persone e infatti non lo faccio mai, ma secondo me passa i 50 anche se degnamente portati, cmq decido di rimanere.
L'appartamento è piccolo e disordinato e....non siamo soli!!!
Alla mia perplessità mi spiega che l'appartamento è di una sua amica che gli affitta la stanza per il trombo-time, ma che rispetterà la privacy e così è stato, non fosse che "l'amica" ha il vizio del fumo. Passaggio in bagno (incasinatissimo) per entrambi e....
Come da sua descrizione fisicamente non è male, magra, tette piccole, gambe e lato b abbastanza toinici.
Inizia con qualche bacetto, che a breve diverranno più intensi e profondi, bbj senza infamia e senza lode, però non mette fretta, quindi si dedica al fratellino per un bel pò.
Copertura e via con il trombo che le piace per davvero, oltre ai delicati gemiti è decisamente bagnata.
Di nuovo passaggio in bagno, chiacchere di rito e ciao. Rai2 è off limits!
70/45/6

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-casalinga-italiana-originale-849g97871508
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,69,Rai1
SERVIZI USUFRUITI:BJ,69,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono sue..ma dal vivo non è niente di che, magra, pelle raggrinzita,gobbetta..
ATTITUDINE: gentile educata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l' ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32768877xx

LA MIA RECENSIONE:
Continua la caccia alla Milf....vedo l'annuncio di Sofia..le foto sembrano vere...belle gambe..mi prefiguro un bel fisichetto..La chiamo..riceve solito trombodomo via brennero...mi apre e..insomma..mi aspettavo meglio...ha l'aspetto di una streghetta..capelli ricci..magra che si vedono le costole...mi chiede se le vado bene..A quel punto vista la sua onestà non ce la faccio a dire di no...Lavaggio di rito...trombo normale..niente di particolare..faccio piano perchè ho paura di spaccarla in due....due chiacchiere e ciao...

8e64fabfdfe6a0602c5a82c274cf4151.upload3.jpgcf11d65db280bda0b805ead5ca34615a.upload2.jpged1c6979d78b6c523cb83653151447e8.upload.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Eh, il mestiere del milf-hunter è pieno di pericoli... Però a volte dona anche belle soddisfazioni!:wink:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto