Trans Sofia Cataleya 3312547552

Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
3
Reaction score
3
Località
pomezia
Numero di telefono: 3312547552
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: SOFÍA CATALEYA
Nazionalità: Brasil
Età: 26
Altezza: 1,7
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo varie ricerche decido di contattare Sofi, al telefono mi mette subito a mio agio. Concordiamo orario, mi chiede un po' di tempo per prepararsi, è quasi orario di cena. Verso le 22 sono al civico, la chiamo e mi dà le indicazioni per salire. Appartamento molto pulito e poco illuminato. Da una porta esce lei un incanto. Tutta vestita di nero, stivali con tacco 12. Perizoma che sporge da sotto una minigonna di pelle, seno velato da uno straccetto forato. Gli verso il concordato più una mancia. Lì iniziano le danze. Dichiaro di essere passivo e così mi tratta. Mi fa spogliare ed inizia con le danze. Senza indugio mi apre la bocca e mi obbliga a succhiare. Quando diventa duro mi fa girare e mi incula. Il ritmo e quello giusto. Con l'altra mano afferra il mio uccello, ed è così che vengo. Pulizia di rito e pronti per un'altra corsa. Vuole venire anche lei ed inizia a spingere ed ansimare. Capitola sulla mia pancia. Dopo mi chiede se voglio venire anch'io, come dire di no. Prende un giocattolo e mentre mi penetra mi fa il miglior pompino mai ricevuto.
 

Allegati

  • 10988298-1720602657.jpg
    10988298-1720602657.jpg
    45,5 KB · Visite: 7.363
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
649
Reaction score
345
Località
Bologna
Numero di telefono: 3312547552
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sofia Cataleya
Nazionalità: Costa Rica dice lei, forse Perù
Età: <25
Altezza: 1,80 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 io passivo
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Oggi avevo voglia di incontrare una trans bella e possibilmente non troppo dotata.
A livello di bellezza, per i miei gusti, a Bologna ci sono solo Larissa Tx e Carla Soares.
Ma Larissa, che sarebbe perfetta per bellezza e dotazione, sta in un posto per me scomodissimo e non le piaccio troppissimo quindi non si concede al 100%(soprattutto mai fk).
Carla invece è troppo dotata per le mie voglie di questo periodo.
Mi cade quindi l'occhio su Sofia Cataleya..........che dalle foto sembra una faiga fotonica.
L'unica recensione presente qui sul sito e quelle trovate altrove( inaffidabile) confermano l'autenticità delle foto:

e definiscono un t-girl bellissima ed abbastanza sufficientemente disponibile.
Quindi chiamo Sofia e chiedo delucidazioni su dove e cosa.
Sofia parla pochissimo italiano e capisco 100 x 30', ma senza capire cosa offre nello specifico.
Letta comunque la recensione di cui sopra, mi avvio all'indirizzo datomi.
Sofia dal vivo è effettivamente una gnocca di livello stellare.
Sempre sorridente, cerca di essere simpatica, ma a livello di italiano siamo a 0,000000.
Faccio capire che sono solo passivo e dico 100.
Lei dice ok.
Poi o non essendo probabilmente riuscito a farmi capire e/o non essendo il suo tipo........come prestazione siamo un po' ai minimi termini.
Compitino ben svolto e con mia soddisfazione........ma proprio minimo.
Mi giostro un po' il suo seno, rifatto benissimo , e poi mi fa inginocchiare x farle bbj.
Il gingillo è reattivissimo e si alza velocemente mentre anche con suo piacere( lo sento dal suo respiro) glielo succhio x bene, tastando nel contempo seno e culetto.
Quindi mi vuole cavalcare.
E vedersi scopare sia allo specchio che in posizione frontale da una gnocca del genere è stata......un 'esperienza!!!
Un esperienza sensoriale x me veramente piacevole, per quanto lei partecipi il giusto.
Come detto non credo di essere il suo tipo, ma se dovesse tornare a Bologna, magari ci tornerei per vedere se si scioglie con un minimo con la confidenza.
cercavo una tx supergnocca e non dotatissima ed è quello che ho trovato.
 
Commenta
Alto