Sofia - Cesena - ForlìCesenaTrasgressiva

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
26
NOME INSERZIONISTA: Sofia (nome dell'inserzione, quello reale è diverso, ma l'ho rimosso..)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.forlicesenatrasgressiva....girls&idprov=FC&id=36153&pag=2&sofia=girls#p1
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si...anche se le foto sono un po patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Rai1 + Bj + FK + COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min totali
DESCRIZIONE FISICA: Fisico discreto, viso non da bambolina ma non disprezzabile
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano, con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32745102xx

Mentre tutti festeggiano la notte rosa io decido di non passare la serata in bianco e dopo aver sfogliato le recensioni della zona nel forum, senza trovare quel qualcosa che mi intrigasse particolarmente, decido di tentare l'ignoto.
Cerco in un po di siti e alla fine mi convinco a chiamare Sonia. Al telefono accento spagnolo, mi dice 70 per una cosa standard e tranquilla, poi di persona avremmo potuto discutere di cose extra. Dice di avvisarla 10 minuti prima di arrivare e che riceve in appartamento vicino al ponte nuovo.
Cosi faccio e mi dice di richiamarla quando sotto al palazzo. La via è abbastanza centrale e vicinissima al semaforo del ponte nuovo, quindi molto trafficato, specie di giorno, palazzina a fianco di un hotel/ristorante, in ogni caso è un condominio normale e non crea sospetto l'ingresso.
MI apre e mi dice di salire al quarto piano. Una volta entrato si rileva con il viso un pochino meno giovanile rispetto alle foto ma tutto sommato gradevole, gambe secche e polpaccio mucoloso, notevole davanzale. Le dico che sono alle mie prime esperienze e mi mette a mio agio...mi dice di fare con calma, il tutto per 70.
L'appartamento è ben messo, pulito e ordinato, ottima prima impressione e lei da l'idea di essere curata.
MI chiede se voglio usufruire del bagno, ma ero appena docciato, mi fa spogliare e mi fa accomodare sul letto.
Nonostante avessi detto che ero appena docciato ha proceduto alla pulizia intima che ho gradito molto....
Inizia con un BJ in modo da portare l'attrezzatura a regime. Buon BJ, quasi assente l'uso della mano, molti affondi, al limite del deep (ribadisco come detto in altre rece che ciò che con me è deep potrebbe non esserlo per altri). Libero accesso alle esplorazioni tattili.
Arrivato alla giusta consistenza si procede alla gommatura e mi sale sopra, chiedendo prima se mi piace il daty, io dico di no (in realtà non è che non mi piaccia, ma non lo praticherei per "timori sanitari") e lei mi dice che anche lei non gradisce (ma forse lo fa per accondiscendere).
Ottimo smorza con due tettone belle grosse e sode (forse troppo per essere naturali), e mi dice che posso cambiare se e quando voglio. Sembra che gradisca anche se non noto particolare lubrificazione, quindi presumo finzione ma non esageratamente recitata. Procedo con la mission e la vicinanza dei visi fa partire un FK che non nega anche se non partecipa proprio attivamente.
Poi la metto a pecos....la stantuffo un po ma causa un periodo di astinenza sento che non durerei molto. Allora le chiedo dove posso concludere e lei dice .....vai avanti cosi...e io chiedo...non posso sul corpo? Rimane un pochino basita..non sa cosa rispondere..poi dice "ok..sulle tette per 20"...e io "facciamo 10"...ok...aggiudicato, si gira, mi toglie il gommino e inizia un HJ sopra le tettone.
Lei non sapeva (ma io si! :P) della mia astinenza cosi i primi getti sono cosi potenti da trasformare il COB in COF. Lei inizia a "urlare" a labbra strette per l'imprevisto...come dire "accidenti...guarda cosa è successo"..ma 10 punti perché nonostante il lamento soffocato e la faccia disgustata ha proseguito il lavoro per il mio massimo appagamento.
Appena concluso è corsa in bagno, a lavarsi e docciarsi.
Tornata dalla doccia non sembrava contrariata...anzi rideva dicendo "è arrivato dappertutto".....ha aggiunto che è della zona di Malaga, che tornerà in spagna dopo il 15 del mese per poi tornare a settembre. Le ho dato i 10 dell'extra e anche qui ridendo ha detto "ah si..la contrattazione".
Simpatica, disponibile e non ha messo fretta, se ci avessi messo più tempo non credo avesse avuto dei problemi, era molto tranquilla.

questo è uno dei tanti racconti che nascono nella mia fantasia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto