SOFIA(CINESE) - FIRENZE - LA LOCANDINA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) GIAPPONESE ZONA P.TE ALLA VITTORIA
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: SOFIA
NAZIONALITA': GIAPPONESE,dice lei.In realtà CINESE
ETA': 25-30 con molta approssimazione
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pari a ZERO
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: minuta,magra,culo non rilevabile,ciocce 2a mence,smagliature sulla pancia.Di viso ne ho viste di peggio...però...
ATTITUDINE: SVOGLIATA E SBRIGATIVA
REPERIBILITA': IMMEDIATA

allego link di richiesta INFO...si fa così o sbaglio?
Collegamento alla pagina web non disponibile

LA MIA ESPERIENZA:
Da vecchio puntatore di cinesi mi sono detto:andiamo a dare un'occhiata,vuoi vedere che non riesca a scoprire un talento? Mal me ne incolse!
Zona Gaddi/Pignone,location ottima:pulita ed in ordine (cosa inconsueta per gli standard cinesi).Le note positive,ahimè,iniziano e terminano qui.Spara 60,le metto in mano 50 e non fa una piega.Vestita non era proprio una brutta visione ma una volta spogliata...(vedi descrizione fisica).Appena sul letto mi son subito reso conto dell'andazzo...BJ meccanico,l'ho un pò sgrillettata e mi sono trovato una cicala con sopra perlomeno un par d'etti di cremina.Passo RAI1 alla missionaria,tanto per tirar via e,a quel punto,più a spregio che per mio piacere,concludo con schizzino sulla sua pancina...non si scompone,sommaria asciugata con scottex e si riveste alla velocità della luce senza,naturalmente,darsi una sciacquata.
Valutazione personale: NEGATIVA A BESTIA.

P.S.
Approfitto dell'occasione per rimarcare,semmai ce ne fosse bisogno,la situazione disastrosa per le cinesi su Firenze.Fino a qualche tempo addietro sopperivano alla bellezza con l'impegno e la partecipazione...adesso sono anche sfavate e sbrigative.Chi si ricorda delle "pepate"?Non dico di ritrovarle uguali ma ora non ci si avvicinano neanche lontanamente!
Scusate lo sfogo.

CIAO ! ! !

Reaction score
0
Grande superbocco, ormai avevo perso le speranze che qualcuno mi rispondesse, ci hai risparmiato un bel fake, a buon rendere!!

SuperBocco ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) GIAPPONESE ZONA P.TE ALLA VITTORIA
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: SOFIA
NAZIONALITA': GIAPPONESE,dice lei.In realtà CINESE
ETA': 25-30 con molta approssimazione
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pari a ZERO
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: minuta,magra,culo non rilevabile,ciocce 2a mence,smagliature sulla pancia.Di viso ne ho viste di peggio...però...
ATTITUDINE: SVOGLIATA E SBRIGATIVA
REPERIBILITA': IMMEDIATA

allego link di richiesta INFO...si fa così o sbaglio?
Collegamento alla pagina web non disponibile

LA MIA ESPERIENZA:
Da vecchio puntatore di cinesi mi sono detto:andiamo a dare un'occhiata,vuoi vedere che non riesca a scoprire un talento? Mal me ne incolse!
Zona Gaddi/Pignone,location ottima:pulita ed in ordine (cosa inconsueta per gli standard cinesi).Le note positive,ahimè,iniziano e terminano qui.Spara 60,le metto in mano 50 e non fa una piega.Vestita non era proprio una brutta visione ma una volta spogliata...(vedi descrizione fisica).Appena sul letto mi son subito reso conto dell'andazzo...BJ meccanico,l'ho un pò sgrillettata e mi sono trovato una cicala con sopra perlomeno un par d'etti di cremina.Passo RAI1 alla missionaria,tanto per tirar via e,a quel punto,più a spregio che per mio piacere,concludo con schizzino sulla sua pancina...non si scompone,sommaria asciugata con scottex e si riveste alla velocità della luce senza,naturalmente,darsi una sciacquata.
Valutazione personale: NEGATIVA A BESTIA.

P.S.
Approfitto dell'occasione per rimarcare,semmai ce ne fosse bisogno,la situazione disastrosa per le cinesi su Firenze.Fino a qualche tempo addietro sopperivano alla bellezza con l'impegno e la partecipazione...adesso sono anche sfavate e sbrigative.Chi si ricorda delle "pepate"?Non dico di ritrovarle uguali ma ora non ci si avvicinano neanche lontanamente!
Scusate lo sfogo.

CIAO ! ! !

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
luka2007 ha scritto:
scusa l'inesperienza, ma... chi sono le pepate ??

Olà Fratellini della Filibusta!
Avete ragione...sono stato troppo "criptico"...
Allora:le "pepate" erano delle cinesine che ricevevano in Via dei Pepi,a Firenze.Questo accadeva circa un anno e mezzo,forse due,fà (passa il tempo).In realtà la cinesina era una,diceva di chiamarsi Lisa,la si poteva trovare da sola oppure in compagnia di una collega che poteva non essere sempre la stessa.L'ambiente era modesto per non dire squalliduccio,loro esteticamente erano quello che erano ma sopperivano con la gentilezza,la simpatia e la partecipazione...improvvisamente sono sparite.Avevano l'annuncio su un quotidiano.

CIAO ! ! !

Commenta
Alto