Sofia cinese - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
26
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aaaaa-foto-vere-sofia-cvyn36282191

CITTA DELL'INCONTRO: ROMA

NOME INSERZIONISTA: SOFIA

NAZIONALITA': CINESE

ETA': UNA TRENTINA

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1

SERVIZI USUFRUITI:

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO: QUANTO BASTA

DESCRIZIONE FISICA: SNELLA

ATTITUDINE: SUFFICIENTE

REPERIBILITA': FACILE

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: MI PARE DI NO

INDEX RICERCHE: 33144263xx

LA MIA RECENSIONE:

Desideroso di soddisfare la mia libidine a poco prezzo, vista la crisi, mi sono nuovamente lanciato nel tanto vituperato mercato cinese. La ragazza in questione esercita nei pressi di largo Somalia, vicino alla celebre palestra, quindi poca privacy nell'ingresso. Il civico non è facile da individuare, ci vuole un poco di intuito in quanto non è sulla strada.
Lei è abbastanza carina per lo standard cinese: quasi 1.70, poco seno, culo cinese, viso gradevole, snella, fica zazzeruta.
Gentile ed educata, sembra culturalmente al di sopra della media cinese. Dice che fa questo mestiere per poco, dopo vuole smettere. Si lascia prendere con calma in tutte le posizioni che si desidera, si lascia baciare in bocca, culetto ahimè non disponibile e piedi non curatissimi.
Non ho richiesto sigle particolari ed ho concluso in Rai1. Particolare positivo, concluso il congresso carnale, si dedica a lunghe abluzioni e gargarismi nel bagno. Devo riconoscere che nonostante i noti difetti, le ragazze cinesi si lavano molto più delle occidentali.
In conclusione esperienza positiva. Per un cinquantino ci si può anche tornare e magari convincerla a farsi inculare.

Matrice annuncio

Allegati

• SofiaKoreana.JPG
    SofiaKoreana.JPG
    85,7 KB · Visite: 325
Reaction score
13
Il numero risulta nei miei database almeno da 7 mesi... sarà che ci sta prendendo gusto?

Hasta luego!

Commenta
Alto