Sofia - Cinisello Balsamo (MI) - Altro

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/cinisello balsamo/sofia-girls-accompagnatrice--MTYyMDctYWU3ZGI5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cinisello Balsamo
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 % è lei,complimenti al fotografo!
SERVIZI OFFERTI BJ + RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro per 30 min,100 per 60 min
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Teen minuta,1.60 cm, seconda di seno,carnagione olivastra,capelli scuri.
ATTITUDINE: Minimo sindacale
REPERIBILITA': Ottima,al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si,molti gradini su scala esterna
INDEX RICERCHE 35119151xx

A lasciar la strada vecchia per quella nuova....finisce che lo si prende nel dedrè.
Questa volta volevo recensire una ragazza non ancora sul forum,ma non ho fatto un grande affare.
Sofia mi ha risposto sempre al primo squillo alle mie chiamate ed ha esposto il menu in maniera chiara
e precisa,facendomi pensare di aver trovato una professionista navigata. Non è andata così.
Riceve a Cinisello,non nel classico palazzo,ma in una piccola palazzina più simile ad una grande villa.
Ho trovato una ragazza minuta,dai lineamenti più mediterranei che da est Europa e che mi ha messo subito
a mio agio. E' molto socievole,parla discretamente tanto,il che mi ha indotto a commettere l'errore di optare
per il menù da 100. Semplicemente mi è sembrata una attenta al cliente.
In verità le note positive finivan lì,l'incontro si è concluso in fretta dopo un modesto BJ di qualche (breve)
minuto con venuta nel gommino in RAI 1 dopo solamente una posizione,ovvero quella del missionario.
Non mi ha messo fretta,l'impressione che ho avuto è che quello è il suo modo di lavorare. Punto. Mi chiedo
se avessi scelto il menù base....

Ci torno? Ovviamente no,il voto dell'incontro,tenendo conto del prezzo,è molto basso. Se solo avesse abbassato
il compenso a 50,forse un 6 meno meno glielo avrei concesso. Ma per 100 credo ci sia,sul mercato,molto meglio.

Speriamo che il 2015 si apra con qualche avventura migliore!!!
Buon anno a tutti!

100/25/4

54a0c4c1b476e31b9596819af18b3d0e.jpg 618916c2f109b45f182c477c333286fc.jpg

Alto