SOFIA - CREMONA - ALTRO

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-regina-del-pompino-ycy468774144
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NAZIONALITA': Canarie
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20% assolutamente niente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 BBJ,COB
SERVIZI USUFRUITI: BJJ,COB,daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,60 m , con pancia,tette molli e cadenti
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32826284xx

Era da qualche giorno che stavo guardando un po' di annunci per farmi un "giretto" nei giorni precedenti ne avevo canattate 2 , la prima mi ha detto che era via, la seconda Nina italiana mi aveva sparato 70 come rate iniziale. Ero quindi rimasto con Nina che ci saremmo sentiti il sabato.
E sabato fu!!!
La chiama suona e poi scatta la segreteria ............................ riprovo e ...............................suona e segreteria, così per 3 volte dopo di che mi dico "bhè si vede che era destino vorrà dire che me li berrò con gli amici i 70 euri!!"
Ma la voglia era tanta allora spulcio velocemete bakeca e mi salta all'occhio questa milf, mmmmmmmmmm.......vada per la milf regina del bocchino.
La chiamo e mi risponde subito, mi dice 100 per bocca!!! Le dico buon weekend e sto per riagganciare quando mi dice "No no facciamo 50 ma non CIM".
E vada per un cinquatello!!
Arrivo in zona, lei riceve nel quartiere Po dove ci sono tutti quei palazzoni ammassati , squillo e si apre la porta (ingresso indipendente a piano terra) , mi si presenta questa donna sulla cinquantina alta 165 cm grazie a 15 cm di tacco con due tette grosse ma cadenti , con i capezzoli che puntavano i talloni , una grossa pancia (3 volte rispetto quella delle foto)........ attimo di esitazione ma poi dico ma si resto (e quanto mai).
Verso il contributo 60 avendomi dato il bancomat solo banconote da 20 e dicendole che andava bene cosi bastava solo che mi facesse star bene.
Mi spoglio e mi siedo sul letto sul quale c'era un plaid schifoso,mi raccomanda di non venirle in bocca ma sulle tettte , lei comincia a prenderlo in bocca ma solo la punta e ci da dentro con la mano al che la fermo e le dico che se volevo una sega , sono bravissimo da solo!! di smettere di usare le mani e di darci dentro di bocca.
Ma la donna non ci sa fare, mette in bocca solo la cappella! Allora le chiedo un daty e lei dice di fare un 69. Vada per il 69 , mi corico , mi sale sopra e mi piazza la patata sullo sterno ed il culo in faccia. cerco di aggiustarla ma non ci riesco ho davanti il suo culo e allora mi dedico a quello essendo inraggiungibile la patata,ma appena cerco di digitalizzare mi blocca, nel frattempo lavora con la bocca come prima mettendoselo fra le tette e ricominciando con la mano!!! che palle le ripeto di smettere con le mani e lei ubbidisce ma la mia libido si sta esaurendo, allora la sposto mi alzo , la metto a sedere e con la gamba sinistra a terra e la destra sul letto gle lo rimetto in bocca e le chiedo di prenderlo tutto in bocca ma lei mi dice che le viene il vomito a metterlo tutto in bocca!! ma vaffanculo!!! si capisce chiaramente che vuole che io venga alla svelta!! e qui mi trovo ad un bivio : finiri velocemente e andarmene o durare il più possibile e fargleli sudare veramente i 50 ops 60 euri!! optp per la seconda e fregandomene della sua resistenza le metto una mano dietro la nuaca e la spingo forte verso il mio birillo ma nonostante 3/4 colpi ben assestati entra solo un centrimento in più rispetto!! Allora basta decido di venire lo tiro fuori e lei comincia a menarlo fino a venirle sulle tette. pulizia con salviettine, mi rivesto e scappo.
In conclusione direi secondo missile consecutivo!!!

Ci tenevo a sollecitare tutti i punter di Cremona di scrivere le rece , aiutamoci a evitare fregature!!!

Indietro
Alto