Sofia - dolciincontri - Legnano

• Creatore Discussione Creatore Discussione rvista
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
176
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.dolciincontri.net/sofia_bellissima_donna_da_oriente_a_legnano-i-220944.htmlfe8525785901
CITTA DELL'INCONTRO: LEGNANO
NOME INSERZIONISTA: SOFIA (o LUCIA?)
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO, ovvio!
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, CIM, DATY, 69, Rai1 - non richiesto Rai2
RATE DI PARTENZA: 100 x 60'
RATE CONCORDATO: 50 x 30'
DESCRIZIONE FISICA: CARINA, ben oltre la media delle china e vista la zona
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': IMMEDIATA

LA MIA ESPERIENZA:
Rientro da Malpensa, ogni tanto mi piace girare per varese e dintorni. Chiamo e la dispo e' praticamente immediata. Peccato che il mio navigatore non volesse saperne di mandarmi a legnano e mi manda nella stessa via a busto arsizio!
Qualche km di correzione e arrivo nella palazzina. I piano con ascensore, direi decente, nessuna puzza molesta.
Mi accoglie una china sui 35-40, stavo già per fare la ritirata "ho dimenticato le sigarette" ma mi dice di aspettare l'amica. Entra una ragazza piu' giovane, carina, decido di rimanere. Spara subito 100 ma ribasso a 50 con massaggio lomantico... FK, a letto si dedica subito a un BBJ, direi discreto ma poco duraturo
Passo a un classico RAI1, a lei piace. Bei capezzoloni ma seno temo rifatto o riempito, un po' troppo duro...
Decido comunque di venire in pecos e velocemente concludo. Fisico non male, poca pancetta e sederino ancora che sfida la gravità. DIrei un voto complessivo di 7, per la zona una rarità visto l'elevato numero di comodini e pacchi.
La ragazza e' qui da poco, la riconoscete per un tatuaggio sulla spalla dx. disponibile anche con l'amica.
Se mi ricapita un volo in settimana magari ci torno!

Indietro
Alto