Sofia - dolciincontri - Legnano

• Creatore Discussione Creatore Discussione rvista
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
176
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.dolciincontri.net/sofia_bellissima_donna_da_oriente_a_legnano-i-220944.htmlfe8525785901
CITTA DELL'INCONTRO: LEGNANO
NOME INSERZIONISTA: SOFIA (o LUCIA?)
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO, ovvio!
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, CIM, DATY, 69, Rai1 - non richiesto Rai2
RATE DI PARTENZA: 100 x 60'
RATE CONCORDATO: 50 x 30'
DESCRIZIONE FISICA: CARINA, ben oltre la media delle china e vista la zona
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': IMMEDIATA

LA MIA ESPERIENZA:
Rientro da Malpensa, ogni tanto mi piace girare per varese e dintorni. Chiamo e la dispo e' praticamente immediata. Peccato che il mio navigatore non volesse saperne di mandarmi a legnano e mi manda nella stessa via a busto arsizio!
Qualche km di correzione e arrivo nella palazzina. I piano con ascensore, direi decente, nessuna puzza molesta.
Mi accoglie una china sui 35-40, stavo già per fare la ritirata "ho dimenticato le sigarette" ma mi dice di aspettare l'amica. Entra una ragazza piu' giovane, carina, decido di rimanere. Spara subito 100 ma ribasso a 50 con massaggio lomantico... FK, a letto si dedica subito a un BBJ, direi discreto ma poco duraturo
Passo a un classico RAI1, a lei piace. Bei capezzoloni ma seno temo rifatto o riempito, un po' troppo duro...
Decido comunque di venire in pecos e velocemente concludo. Fisico non male, poca pancetta e sederino ancora che sfida la gravità. DIrei un voto complessivo di 7, per la zona una rarità visto l'elevato numero di comodini e pacchi.
La ragazza e' qui da poco, la riconoscete per un tatuaggio sulla spalla dx. disponibile anche con l'amica.
Se mi ricapita un volo in settimana magari ci torno!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto