SOFIA - FIRENZE - BAKECAINCONTRI e altri

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://webcache.googleusercontent.com/s ... clnk&gl=it
http://www.bakecaannunci.com/SOFIA-b-822277.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bj-RAI1
RATE DI PARTENZA: 70 30min 100 60min
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: foto un po ritoccate
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': molto difficile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, 1 piano senza ascensore
FUMATRICE: non so

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo visto l'annuncio su bakeca e avevo provato a contattarla, ma non aveva mai risposto. Dopo 2 giorni, e piu precisamente oggi mi arriva un SMS sul mio cellulare verso le 12 da parte della tipa, lascio stare questo modo di fare un po invasivo e la richiamo. Mi dice al telefono che è brasiliana, come in foto etc..etc.., vengo al sodo gli dico che passerei a trovarla. Lei mi dice che abita con un'amica che non sa nulla e che ha casa libera solo dopo le 18. Acconsento, mi passa l'indirizzo Via MichelaCCi, alle 18 sono lì al civico indicato che però non esiste, la richiamo e gli dico che non esiste il civico indicato, lei mi dice che è impossibile. Io gli ribadisco di trovarmi a Via MichelaCCi al numero indicato, lei insiste che è li, boh, io gli dico che sono in zona Peretola deposito ATAF, a questo punto lei mi dice che non è li, ma dalle parti di Via Reginaldo Giuliani, impazzisco, alla fine scopro grazie al mio Smartphone con Googlemaps che là verso Via Giuliani, esiste un'altra Via che è MichelaZZI, lei nel parlare ha confuso la doppia Z con la doppia C, non demordo, gli dico che raggiungo la location. Di fatti arrivo in loco a circa le 19 finalmente. Posteggio ed entro nel portone indicato raggiungo il primo piano ed entro. La tipa mi fa accomodare, è brasiliana, ma parla con un forte accento toscano, mi spiega che è molto che vive a Firenze e che prima operava presso una nota casa, che aveva smesso e che ha dovuto riniziare per ristrettezze economiche, Ok passato questo mi elenca il menù, scelgo l'opzione da 100KM/h per 1 ora, passaggio al bagno e ci accomodiamo in camera. Inizia con un BJ scoperto non degno di nota che va avanti per circa 10 minuti, dove io assolutamente non ho sentito niente. Poi passiamo a RAI 1, prima lei sopra a cavalluccio, poi PECOS,un po di pausa, poi io classico sopra di lei, poi in piedi appoggiati a un tavolo (fantasia mia). Lei partecipe adesso, sembra che gode davvero, difatti dopo poco viene con sgocciolamento esterno, e dopo anche io vengo. fine dei giochi e passaggio al bagno, ritorno nella camera a rivestirmi dopo essermi affacciato anche in cucina e a luce accesa vedo che nella camera ci sono delle scarpine da bambino e indumenti sia da bambino che da uomo, quindi con l'amica non ci convive, comincio a sospettare che lei li ci vive con un uomo e anche con un bambino/a e che possa ricevere solo se questi sono assenti, nel dubbio dopo i saluti uscendo controllo le cassette postali ed i campanelli, effettivamente cè un cognome italiano insieme a un cognome sudamericano nella corrispondenza di quell'appartamento. Che arrotondi qualche euro per il bambino? O per il marito?
Comunque annuncio su bakeca non più attivo, ma su altri si e telefono sempre funzionante, non credo di ritornarci.
VOTO FINALE: 6

Tel: 32793612XX

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Figurine
[spoiler:2ckwp4dg][attachment=0:2ckwp4dg]Sofia.jpg[/attachment:2ckwp4dg][/spoiler:2ckwp4dg]
[spoiler:2ckwp4dg][attachment=1:2ckwp4dg]Sofia2.jpg[/attachment:2ckwp4dg][/spoiler:2ckwp4dg]

Allegati

• Sofia2.jpg
    Sofia2.jpg
    18,6 KB · Visite: 462
  • Sofia.jpg
    Sofia.jpg
    16,3 KB · Visite: 457
Commenta
Reaction score
0
una situazione che se confermata sarebbe a dir poco imbarazzante, e potenzialmente pericolosa....

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
E' dannosa perchè questa qua mi ha mandato anche un SMS stamani alle 9,00, chiedendo se voglio tornare da lei. A parte che il mio cell. personale potrebbe capitare per sbaglio in mano a mia moglie, mancanza di rispetto della privacy assoluta.

Commenta
Reaction score
4
Si in generale è un brutto segno per chi è sposato/fidanzato causa rischi che possiamo tutti immaginare, chi però è libero da vincoli come lo sono io adesso può essere solo un problema marginale (a meno che non chiami proprio mentre sono al lavoro e sono obliterato fino al collo). Peccato solo che il numero di riferimento sia staccato e quindi non raggiungibile, un giretto con questa tipa me lo sarei fatto volentieri.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
_YuSaKu_ ha scritto:
Si in generale è un brutto segno per chi è sposato/fidanzato causa rischi che possiamo tutti immaginare, chi però è libero da vincoli come lo sono io adesso può essere solo un problema marginale (a meno che non chiami proprio mentre sono al lavoro e sono obliterato fino al collo). Peccato solo che il numero di riferimento sia staccato e quindi non raggiungibile, un giretto con questa tipa me lo sarei fatto volentieri.
A me mi ha dato un altro telefono, ma da Google non esce.

Commenta
Alto