Sofia - Firenze - bakecaincontrii

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-sofiaaaaa-bellissima-ksfs49840228
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Sudamerica
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI : fk...daty...bbj et rai1
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra...però alla Flash Gordon
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sui tacchi fa la sua porca figura...non malvagia di viso...tette passabili con bei capezzoli...culo un po' floscio
ATTITUDINE: sveltina
REPERIBILITA': facile...occhio alla privacy fratelli!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino
INDEX RICERCHE : 34098298xx

LA MIA RECENSIONE:



Lunedì mattina avvisto codesta figliola made in Sudamerica, faccio un’indagine doxa per telefono…e lei gentile (tra l’altro preparatissima, sapeva a memoria tutte le risposte) mi dice che per 50 euro si può avere: fk, daty, bbj et rai1…non mi sembra vero…ma come si fa a confutare certi fatti se uno non li verifica di persona…mah…comunque mi son docciato per benino…profumato…et indossata la divisa da punter mi sono recato a unghia nel loco indicatomi dalla lady. …Riceve nel noto puttanaio di Via del Campuccio al civico n. xx. Arrivato davanti al portone le faccio uno squillo e m’apre …d’altronde ad una squillo basta uno squillo! Lei è più slanciata dal vivo…le foto la fanno tozza…gliel’ho fatto presente e lei m’ha ringraziato. Mi spoglio…la spoglio del succinto velo che l’avvolge e la bacio…30 secondi…poi dice basta…comincio un daty…30 secondi…poi dice basta…Mi rivolta e comincia un bbj segandomi di brutto come manco io mi faccio. S’è messa sopra di me et avendomi segato di brutto per alcuni minuti me ne son venuto nel gommino quasi subito. Pulizie di rito con scottex…lei m’ha detto che resterà a Firenze fino a fine mese e su esplicita domanda della suddetta se io avessi avuto intenzione di rincontrarla le ho risposto…basta! E’ proprio vero che le donne come le bottiglie di vino, si conservano meglio in posizione orizzontale!...basta…
 
Alto