SOFIA - FIRENZE - OASI2007

Reaction score
406
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:1pw4jt9r]http://www.oasi2007ch.ch/schedacliente.php?SCAT_ID=7&CAT_ID=1&PROD_ID=5704&CITTA=firenze[/uri:1pw4jt9r]
CITTA DELL'INCONTRO:FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: SOFIA -NOME CINESE INCOMPRENSIBILE PER ME-
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 25 DICHIARATI ED EFFETTIVI FORSE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ABBASTANZA OK
SERVIZI OFFERTI: NO FK E RAI2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: PIU' IN CARNE CHE IN FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': 10/23

LA MIA ESPERIENZA:

Sono alla mia prima Rece e chiedo venia per evntuali omissioni ed errori.
Sono un amante delle cinesine e adocchiato l'annuncio chiamo. riceve in zona Pta Romana mi reco sul luogo
dopo aver penato per il parcheggio-solo a pagamento-richiamo mi apre e salgo al 1 piano.
Luogo tranquillo decorso sembra pulito e ben caldo cosa da non sottovalutare di questi tempi.
La ragazza sembra carina ma le foto sono troppo glamour lei è + in carne e molto meno truccata.
Mi spara 80 carte per fare anche bj cabrio ma dopo trattiva si parte con 50.
Passaggio in bagno, la ragazza è pulita con passerina hair non depilata ma gradevole- zinnetine piccole ma con capezzolo ben pronunciato che cerco di abboccare ma lei ha fastidio e devo desistere , passo a un leggero daty per vedere se si scalda, cerco di impegnarmi ma lei niente, anzi risponde al telefono!!! Mi sto sfavando e forse lei se ne accorge e sta per imboccare l'attrezzo cabrio, la fermo ed esigo il gommone.
A questo punto inizia il bello: la ragazza parte con un bj molto lento ben aspirato senza mani non profondissimo ma ad occhi chiusi,
Mi pento di aver infilato il gommone ma ormai è tardi la lascio lavorare un'pò, dopo facciamo pecos e missionario
e si conclude con lei che credo faccia finta di godere.
Al termine noto che la ragazza ripassa in bagno per pulizia denti e bocca. forsa la prossima volta-se ci sarà- vado per il bj cabrio.
Francamente ho visto di peggio-anche di meglio per la verità.
Ragazzi tiriamo su questo forum che mi sembra un mezzo mortorio, va bene la crisi ma almeno su di morale.
Ciao a tutti.

Reaction score
0
Re: SOFIA FIRENZE OASI2007

quindi te con "abbastanza OK" dici che la ragazza è, o non è, quella in foto?

Commenta
Reaction score
0

Non entro in merito di sofia ma in gnerale di diverse cinesi che ho testato. Quindi mai foto veritiere, sempre molto gentili, velocità urbana senza problemi, location decorose, kiss senza problemi ma fingono tutte alla grande! Alcune sono delle maestre delle contrazioni vag...li !Tutto per farti finire subito. :diablo:
Quindi io ho deciso, basta anche perchè non mi hanno mai dato grandi senzazioni. Forse il made in europa è meglio? Per me SI! :big_boss:

Commenta
Reaction score
406
  • Creatore Discussione

p
mastro72 ha scritto:
quindi te con "abbastanza OK" dici che la ragazza e', o non e', quella in foto?

Per me la ragazza della foto mi sembra essere lei, ma dal vivo senza trucco è decisamente inferiore come glamour.
In generale le foto sono sempre migliorative, ma non è detto che siano sempre false.

Commenta
Reaction score
125

Braccio42 ha scritto:
Non entro in merito di sofia ma in gnerale di diverse cinesi che ho testato. Quindi mai foto veritiere, sempre molto gentili, velocità urbana senza problemi, location decorose, kiss senza problemi ma fingono tutte alla grande! Alcune sono delle maestre delle contrazioni vag...li !Tutto per farti finire subito. :diablo:
Quindi io ho deciso, basta anche perchè non mi hanno mai dato grandi senzazioni. Forse il made in europa e' meglio? Per me SI! :big_boss:

I prodotti cinesi sono sempre stati delle "sole" :biggrin:

Commenta
Alto