RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:1pw4jt9r]http://www.oasi2007ch.ch/schedacliente.php?SCAT_ID=7&CAT_ID=1&PROD_ID=5704&CITTA=firenze[/uri:1pw4jt9r]
CITTA DELL'INCONTRO:FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: SOFIA -NOME CINESE INCOMPRENSIBILE PER ME-
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 25 DICHIARATI ED EFFETTIVI FORSE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ABBASTANZA OK
SERVIZI OFFERTI: NO FK E RAI2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: PIU' IN CARNE CHE IN FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': 10/23
LA MIA ESPERIENZA:
Sono alla mia prima Rece e chiedo venia per evntuali omissioni ed errori.
Sono un amante delle cinesine e adocchiato l'annuncio chiamo. riceve in zona Pta Romana mi reco sul luogo
dopo aver penato per il parcheggio-solo a pagamento-richiamo mi apre e salgo al 1 piano.
Luogo tranquillo decorso sembra pulito e ben caldo cosa da non sottovalutare di questi tempi.
La ragazza sembra carina ma le foto sono troppo glamour lei è + in carne e molto meno truccata.
Mi spara 80 carte per fare anche bj cabrio ma dopo trattiva si parte con 50.
Passaggio in bagno, la ragazza è pulita con passerina hair non depilata ma gradevole- zinnetine piccole ma con capezzolo ben pronunciato che cerco di abboccare ma lei ha fastidio e devo desistere , passo a un leggero daty per vedere se si scalda, cerco di impegnarmi ma lei niente, anzi risponde al telefono!!! Mi sto sfavando e forse lei se ne accorge e sta per imboccare l'attrezzo cabrio, la fermo ed esigo il gommone.
A questo punto inizia il bello: la ragazza parte con un bj molto lento ben aspirato senza mani non profondissimo ma ad occhi chiusi,
Mi pento di aver infilato il gommone ma ormai è tardi la lascio lavorare un'pò, dopo facciamo pecos e missionario
e si conclude con lei che credo faccia finta di godere.
Al termine noto che la ragazza ripassa in bagno per pulizia denti e bocca. forsa la prossima volta-se ci sarà- vado per il bj cabrio.
Francamente ho visto di peggio-anche di meglio per la verità.
Ragazzi tiriamo su questo forum che mi sembra un mezzo mortorio, va bene la crisi ma almeno su di morale.
Ciao a tutti.
CITTA DELL'INCONTRO:FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: SOFIA -NOME CINESE INCOMPRENSIBILE PER ME-
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 25 DICHIARATI ED EFFETTIVI FORSE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ABBASTANZA OK
SERVIZI OFFERTI: NO FK E RAI2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: PIU' IN CARNE CHE IN FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': 10/23
LA MIA ESPERIENZA:
Sono alla mia prima Rece e chiedo venia per evntuali omissioni ed errori.
Sono un amante delle cinesine e adocchiato l'annuncio chiamo. riceve in zona Pta Romana mi reco sul luogo
dopo aver penato per il parcheggio-solo a pagamento-richiamo mi apre e salgo al 1 piano.
Luogo tranquillo decorso sembra pulito e ben caldo cosa da non sottovalutare di questi tempi.
La ragazza sembra carina ma le foto sono troppo glamour lei è + in carne e molto meno truccata.
Mi spara 80 carte per fare anche bj cabrio ma dopo trattiva si parte con 50.
Passaggio in bagno, la ragazza è pulita con passerina hair non depilata ma gradevole- zinnetine piccole ma con capezzolo ben pronunciato che cerco di abboccare ma lei ha fastidio e devo desistere , passo a un leggero daty per vedere se si scalda, cerco di impegnarmi ma lei niente, anzi risponde al telefono!!! Mi sto sfavando e forse lei se ne accorge e sta per imboccare l'attrezzo cabrio, la fermo ed esigo il gommone.
A questo punto inizia il bello: la ragazza parte con un bj molto lento ben aspirato senza mani non profondissimo ma ad occhi chiusi,
Mi pento di aver infilato il gommone ma ormai è tardi la lascio lavorare un'pò, dopo facciamo pecos e missionario
e si conclude con lei che credo faccia finta di godere.
Al termine noto che la ragazza ripassa in bagno per pulizia denti e bocca. forsa la prossima volta-se ci sarà- vado per il bj cabrio.
Francamente ho visto di peggio-anche di meglio per la verità.
Ragazzi tiriamo su questo forum che mi sembra un mezzo mortorio, va bene la crisi ma almeno su di morale.
Ciao a tutti.