Sofia - Fossacesia (CH) - Altro

Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
CARATTERISTICHE GENERALI :

NOME INSERZIONISTA: sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/belli..._volta_in_zona_molto_sensuale_-b-1193955.html
CITTA DELL'INCONTRO: fosssacesia m.
NAZIONALITA': latina
ETA': non chiesto ma piu o meno 35/40anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dalle foto potrebbe essere lei ma non ci metto la mano sul fuoco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj- Rai1 altre cose nn chieste
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: ottima grande porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tante rampe di scale no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34581644xx

Eccomi di nuovo all’inizio del nuovo anno a scrivere la mia 4 rece da quando mi sono iscritto..( poi in realtà e la 18esima timbrata pay). Ho cercato attentamente su bacheka in cerca di qualcosa di nuovo ma in zona frentana e disseminata di missili di vario tipo. Provo a contattare
Bionda italiana - Lanciano (CH) - Altro già testata dal amico punter alb77ma non risponde.
Trovo questo annuncio e provo a contattare..risponde subito una bella voce devo dire mi indica il menu da 50 con calma..e chiedo a punto anche dove trovarla in caso…pero mi dice che e qui fino a venerdì e poi non sa se torna. Tutti gli annunci che ho trovato cercando il numero hanno tutti la stessa foto..quindi decido di andare e vedere di persona.
Mi reco sul posto in mattinata odierna e lei già è disponibile mi fa salire nel appartamento..chi conosce la zona e un residence estivo..mi apre la porta non vedo nessuno e nascosta dietro la porta..non so perche fanno cosi..c’era anche il video citofono sotto bahh..appartamento ordinato
grande con tutte le tapparelle abbassate computer portatile acceso sul tavolino.
Entro e chiude la porta..poi ho fatto una cosa che non ho mai fatto da quando vado a pay..come sono entrato mi sono bello messo a toccare il culo a questa come se la conoscevo già..cmq tutto tranquillo.
Molto carina questa latina capelli biondastri..un corpetto nero che stringe la vita perizomino rosso autoreggenti e tacco 10..lei alta un 160 circa una quarta di seno credo..fisichetto sodo una latina piccola con culo rapportato al fisico.
Mi fa accomodare in sala monta..iniziamo a contrattare..ma per 50 fa solo il classico bocca-figa come dicono loro. Le dico che voglio fare un doppio shot ma per 50 per lei sono pochi..e ci accordiamo per il menu classico.
Mi invita a spogliarmi e intanto va a portare via i soldi…torna prende una salviettina umida e mi pulisce il fucile dopodiché iniziamo a strusciarci come due serpenti le infilo subito un dito nella fica mentre con l’altra mano passo sulle tette..mentre lei mi sega il cazzo..delicatamente..facendomelo indurire..
Si mette in ginocchio mentre sto seduto sul letto, prende un condom classico per l’incappucciamento ma mentre sta per farlo glielo dirigo verso la bocca per vedere se lo faceva senza..mi dice che fa tutto protetto OK allora inizia un BJ tranquillo ben eseguito mentre con le mani mi massaggia anche la schiena..passato qualche minuto mi dice che mi vuole scopare mi fa allungare sopra e si siede su di me..infilandolo in RAI1 aspetto per vedere cosa fa..inizia a muovere solo il bacino senza farlo andare su e giù..le latine con cui sono stato fanno tutte cosi x farti venire prima.
Ma per me oggi non e cosi..la prendo di forza inizio pomparla con decisione sempre con lei sopra,
mi sembra di capire che gli piace e continuiamo per un po con lei ansima a ogni mia affondata..
ci fermiano per pochi secondi e mi chiede se voglio fare la pecorina..va bene..si mette in posizione faccio per infilarlo ma vuole essere lei ad farlo..inizio a pomparla da dietro sempre più forte da far muovere tutto il letto lei che ansima sempre di più forte accelero ancor di più e le vengo dentro..rimaniamo un po dentro e le stritolo i capezzoli..mi fa una cazziata dicendomi che erano le sue di tette non sono siliconate.
Esco scendiamo dal letto lei va in bagno a lavarsi e a me mi da un'altra salvietta umida.
Mi rivesto..e poi torna 2 chiacchiere e mi accompagna alla porta per uscire.
Buona imbucata per il 2014 speriamo anche le prossime sono cosi.
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
The matrix.
Ciao Ciao
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    90,1 KB · Visite: 197
  • 2.JPG
    2.JPG
    78,1 KB · Visite: 216
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
  • Creatore Discussione
  • #4
si fai bene a dirgerti li perche il mercato offre di piu...però occhio a non beccare qualche missile perche anche li ce ne sono:pilot:
 
Commenta
Alto