Sofia - Frascati (RM) - Bakecaincontri

Reaction score
1.506
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SOFIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128310-new-sofia-bellezza-2h8w99001544
CITTA DELL'INCONTRO: FRASCATI.
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è..ancora ce sto a pensà, credo di si, ma spiegherò meglio dopo.
SERVIZI OFFERTI : non chiedo.
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 per una cosa tranquilla..(mannaggia a me che ancora ce casco).
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min porta-porta
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, seno una 4 rifatta, corpo magro, poco culetto.
ATTITUDINE: 4 jumps
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: da ammazzasse anche per uno con 2 gambe.
INDEX RICERCHE:39373747XX

Buonasera, allora siamo dalle parti di Via di Vermicino- Collle Pizzuto, avrei potuto scrivere tranquillamente Roma, tanto è vicino il confine..ma poi arriva quello pignolo.."no!! Via Sebastiani non è nel Comune di Roma"..quindi ho messo Frascati per essere preciso, e via.

Veniamo a Sofia, arrivati tra le vigne che producono l'ottimo bianco famoso in tutto il Lazio, tra le molte villette uni-bfamiliari, arrivo davanti al civico da lei indicato. Squillo e mi apre.

E qui, la prima brutta sorpresa, uno dietro un cancelletto metallico su strada, uno si aspetterebbe un vialetto condominiale, invece no, apre su un pianerottolino di nemmeno 80 cm, e una rampa di scale a strapiombo conduce nel seminterrato, tanto che ad una entrata distratta guardando il cell, o ad una entrata "alla garibaldina" si rischia un capitombolo che ve lo ricordate....Occhio!!

Arrivo giù e dietro la porta trovo lei..beh..è lei???
Ancora ce sto a pensà..:scratch_one-s_head:, dal viso e dagli zigomi, sembrerebbe di si..ma quella donnetta minuta, smunta, struccata, con un seno rifatto che risalta come due cupole su quel corpo magro, poco a che vedere con quell'allegra porcelllina sexy delle foto. Tant' è che ho faticato non poco a stabilire una conformità.

arrivo verso i 50 concordati al tel, ma dopo mettendomi una mano sul pacco mi estorce un altro 20ino con la solita promessa della cosa "tranquilla". Ci mettiamo all'opera..le succhio e massaggio il seno..risponde al telefono e da le indicazioni a d un collega, e li mi smonto..la consapevolezza di un collega in arrivo mi smonta.:unknw:, anche se magari sta ancora sul raccordo.

Pe farla breve..perchè è stata breve..BJ di nemmeno un minuto..smorza, missio e pecos..condito dalle solito dirty talk scontato di molte sudamericane.

A pecora vedendo che ero lungo a venire, mi toglie il preservativo e mi finisce di mano. Mi vesto saluti e men ne vado, in un social time post-trombo quasi assente.

Non torneò sicuramente.

Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    15 KB · Visite: 291
  • 5.jpg
    5.jpg
    11,6 KB · Visite: 342
  • 6.jpg
    6.jpg
    13,7 KB · Visite: 219
Reaction score
210
Peccato, perche' dalle foto sembrerebbe interessante.

Oltretutto il telefono sembra un MIRV.

Commenta
Alto