Sofia - Frosinone - Altro

Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET :http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-donna-matura-sconvolgente-bykz77857918
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone basso vicino telecom
NAZIONALITA': sud americana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale nelle foto, non fa assolutamente nulla di quello che dice
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 e per fortuna!!!
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: simile alla foto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano di una palazzo senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32939807XX

Eccoci qua, ieri preso dalla voglia mi dirigo verso l'asse, ma non ho trovato nulla che mi piacesse e alieni fermi alla rotatoria del carreforur...cosi decido di prendere il cellulare e cercare qualche annuncio...mi salta all' occhio sta bella milf...ho pensato a na bella scopata....ma in realtà è rimasto solo il pensiero!!!Chiamo mi "risponde"con la classica voce sudamericana, e mi spiega che sta vicino alla telecom, il posto di giorno è molto trafficato ma di sera....si può fare, vado li richiamo e mi dice di salire al terzo piano e di non far rumore per le scale e di non sbattere il portone...va bè! salgo arrivo su in appartamento la vedo ma noto che c'era una porta che si chiudeva alle sue spalle, fisicamente una bella donna, ma mi ripeteva vieni vieni...mi fa entrare...e a me viene pure l'idea di chiederle se era sola o in compagnia, lei mi dice sola, archè io ribadisco dicendo che ho visto chiudere la porta, e se stava con una amica mi sarei fatto pure la doppia!!! (IDEA CHE CMQ é RIMASTA TALE) lei mi risponde "no comprendo" e io come?
ma parvai italiano prima? e scoppia a ridere e inizia a parlare in inglese!!!!! fortuna mia lo parlo un pò...le chiedo l' obolo va bene per 50...chiedo un bbj ma dice no...ok iniziavo a sentire il missile...ma vista l'ora...e visto il fatto che soli non lo eravamo la lascio condurre il gioco. Ci stendiamo sul letto, provo a baciarla...ma mi evita....lei gioca col mio amico in basso con le mani e poi mi incappuccia...e inizia un bj lento ma meccanico...io provo a toccare le tette(RIFATTISSIME) dure come il marmo, ne scopre una sola...e dico l'altra? e li no!! e da li mi si azzeccano i nervi ma non faccio niente....cerco di farmi piacere quello che fa...noto che ha qualche cicatrice....alla fine mi sale su...ero si e no barzotto ma non riuscivo a entrare, una fica strettissima....con lei che inizia a fingere di gemere in inglese!!!!
poi le chiedo di scendere e di metterre fine a quello spettacolo impietoso....concludendo di mano!! chiacchieriamo un po mentre mi rivesto, lei mi anticipa, in avanti pensando che volesse aprirmi la porta, invece bussa all' altra stanza e esce una tipa nera (il tutto però quasi al buio, quindi lei non ha visto il mio viso e io il suo) che mi dice di non sbattere le porte e fal casino per le scale!! morale della favola sono sceso dal palazzo al buio e incazzato nero. I 50 euro piu sputtanati della mia vita da punter!
tanto vi dovevo!
 
Alto