CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/soffia-esegue-massaggi-integrale-cae2100786919
CITTA DELL'INCONTRO: Grottaglie
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 29 (forse qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Full-Service
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, 69, Rai1, Doggie, I.G.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: forme piacevolmente rotonde, ma assolutamente non grassa
ATTITUDINE: GFE, Girl Friend Experience, come con una vecchia amica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39130532xx
LA MIA RECENSIONE:
Finalmente un incontro davvero soddisfacente . Sofia riceve in un posto riservato e mette il punter a proprio agio. Non è per nulla frettolosa e non chiede soldi prima del rapporto. Ottima conversazione in un buon italiano...è lei che cerca argomenti di conversazione. Non entrerò nel dettaglio dell'incontro, ma posso assicurarvi che ci siamo divertiti (entrambi o, comunque, è stata brava a farmelo credere...anche se si è bagnata!). E' una ragazza completa, pulita e fa dai massaggi al RAI International...ovviamente tutto ha un prezzo! A richiesta è anche mistress e può ricevere con una amica, ma sono servizi che a me non interessano...comunque mi rivedrà molto presto
NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/soffia-esegue-massaggi-integrale-cae2100786919
CITTA DELL'INCONTRO: Grottaglie
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 29 (forse qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Full-Service
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, 69, Rai1, Doggie, I.G.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: forme piacevolmente rotonde, ma assolutamente non grassa
ATTITUDINE: GFE, Girl Friend Experience, come con una vecchia amica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39130532xx
LA MIA RECENSIONE:
Finalmente un incontro davvero soddisfacente . Sofia riceve in un posto riservato e mette il punter a proprio agio. Non è per nulla frettolosa e non chiede soldi prima del rapporto. Ottima conversazione in un buon italiano...è lei che cerca argomenti di conversazione. Non entrerò nel dettaglio dell'incontro, ma posso assicurarvi che ci siamo divertiti (entrambi o, comunque, è stata brava a farmelo credere...anche se si è bagnata!). E' una ragazza completa, pulita e fa dai massaggi al RAI International...ovviamente tutto ha un prezzo! A richiesta è anche mistress e può ricevere con una amica, ma sono servizi che a me non interessano...comunque mi rivedrà molto presto