Sofia - Mantova - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-sophia-ypyv35626277
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova quanrtiere belfiore
NOME INSERZIONISTA: Sophia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100% solo i capelli sono neri e gli anni sono 22 (ma penso si possa tralasciare)
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1 (altro non richiesto)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: ragazza come in foto, bel viso, ben fatta, una terza di seno, un bel sedere e senza ritocchi plastici
ATTITUDINE: Dolce e partecipe
REPERIBILITA': ottima, si arriva fin sotto la location con la macchina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE: 38020887xx

Venerdì sera declino un paio di inviti da parte di amici e mi metto alla ricerca di una girl, ne individuo 2 interessanti e non ancora recensite, una è Melissa recensita dal socio ares che però ho scartato non tanto per lei perchè merita eccome ma per il luogo dell'incontro, quel posto non mi piace per niente; quindi mi accordo con Sophia che mi dà indicazioni per raggiungerla.
Arrivo sul posto fin sotto casa, chiamo e mi apre, sorpresa: la ragazza è figa, proprio quella della foto, in un abitino attillato e corto, quindi senza remore mi infilo nella casa.
Lei è bella, dolce e tenera, la casa è pulita, ci si accorda sul rate e si passa sul letto, dove con fare timido comincia a toccare, baciare e massaggiare al che il mio pistolino si sveglia, breve lavoro di segaggio, copertura e bj sempre con fare timido, quasi indeciso che a mè sinceramente piace... poi mi sale sopra e sinceramente mi sembrava più di farlo con una ragazza un pò timida, mi raddirzzo e la metto di fronte e lei mentra la muovo avanti e indietro prendendola per il sedere lei mi passa le unghie dolcemente sulla schiena, mi mordicchia il collo alternando con baci ma minchia! comincio già a sentire che stò per venire, prendo tempo e la giro sulla schiena e mentre ci stò sopra non posso fare a meno di guardarla muoversi sotto mè con le sue belle tette che ballano e lei che si morde il labbro; si passa a pecora ma devo ancora rallentare e tornare in mè altrimenti concludo subito, mi metto a pancia in su è lei mi sale sopra dandomi la schiena e a quel punto dopo un minuto scarso causa la visione di quel bel sedere che andava su è giù non sono più riuscito a trattenermi... passaggio in bagno pulito e ordinato, buon social time dove mi ha raccontato un pò di lei.
A freddo penso sia stato uno dei centoni spesi meglio della mia carriera di girlig, la ragazza merita, certo non è per chi vuole la maialona che ti mangia, ma se si cerca la bella ragazza giovane, pulita, profumata e dolce potrebbe essere il giusto targhet.
Sono tre mesi che è in italia circa due che opera, mi sembra di ricordare che se andrà la prossima settimana lamentando il fatto che a Mantova non si lavora tanto.

Ultima modifica di un moderatore:
fuori OT lo so.
Sono d' accordo con il mio collega per la location di Melissa ( quel palazzone in via Nenni) fa proprio schifo, purtroppo domenica ero infoiato, incazzato solo con l' universo e soprattutto Melissa è stata l' unica ( di quelle che mi aggradano e con foto a pieno viso) che mi ha risposto.
Una precisazione però l' appartamento di melissa è pulito ed ordinato, anor della signorina.
Buona giornata a tutti e scusate ancora OT

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    33 KB · Visite: 297
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,4 KB · Visite: 281
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,2 KB · Visite: 307
intervistata oggi, mi ha detto che rimane nella terra di virgilio al massimo fino a giovedi.
Buon divertimento.
Buona giornata

RIFERIMENTO INTERNET : http://mantova.bakecaincontrii.com/d...i-us8k38659329
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova quanrtiere belfiore
NOME INSERZIONISTA: Sophia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1 (altro non richiesto)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: ragazza come in foto, bel viso, ben fatta, una seconda di seno, un bel sedere e senza ritocchi plastici
ATTITUDINE: Dolce e e poco partecipe non è una tigre
REPERIBILITA': strada chiusa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE: 38020887xx

Oggi visto che nevicava in pausa pranzo chiamo la signorina . Arrivo lei è carina veramente giovane, ci salutiamo mi trascina immediatamente in camera . Stabiliamo la cifra senza molta trattativa non chiedo nemmeno il menu , Vado in bagno a fare il lavaggio di rito chiaccheriamo , ma si nota che non ha molta voglia di parlare , mi chiede se posso dare l'acqua alle sue rose e prontmente mi attivo con acqua di fonte :-) :. BJ di buona fattura mette il gommino ed aspetto ..... poi comincia ma non è un tigre del materasso ha un gran bel culo da brasiliana pelle liscia , non bacia ..... insomma dopo un po due posizioni non fa Rai 2 ... mi fa venire con un lavoro di falegnameria ..... vah beh pulizia con le salviette ...poi volevo essere gentile facendole un po di domande di rito , lei mi risponde sempre gentile ..... poi mi mette la mano sul braccio per inviatrmi ad uscire più velocemente .... mi sono messo a ridere ... si vede che le stavo sulle balle .... ma onestamente non mi sembrava di essere stato prolisso . In definitiva le è carina ma come dico io tratta i punter come carne da macello ..... arrivi paghi viene e te ne vai .... Non tornerò più . Bello sognare !!!!

Prandimauro con me alla fine è successo il contrario, mi sono dovuto avviare verso la porta perchè era tardi e continuava a parlarmi di lei (del Brasile, della sua famiglia, di dove vive in italia) e non mi lasciava andare via, boh.... valle a capire ste cose

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto