Sofia massaggiatrice esperta - Trento - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggio-erotico-fatto-da-n35h78101649
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Francese
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio corpo a corpo con finale (come vuoi tu..)
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio , BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: E' quella delle foto, Di viso non un granchè
ATTITUDINE: Mah...alle prime armi...
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non ho fatto caso se c'era l'ascensore...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33112607xx

LA MIA RECENSIONE:
Periodo di lavoro intenso...volevo concedermi una distrazione...allora ho pensato di guardare chi faceva anche dei massaggi possibilmente veri....Vedo questo annuncio..sembra abbastanza serio...proviamo....La tipa riceve in centro a Trento, in un residence che pare sia la nuova location di ritrovo...son tutte lì adesso...Ero pronto a passare sull' estetica se poi il massaggio sarebbe stato all'altezza...Mi apre la tipa...corrisponde a quella della foto, alta sull' uno e settanta, slanciata due belle poppe..di viso non bellissima...naso aqulino la bocca si vede nelle foto...Mi aspettavo di peggio...quindi resto..Facciamo 2 chiacchiere ci accordiamo sul compenso e prestazione...Massaggio con finale..."che finale?a mano o..." "Come vuoi tu..." OK..
Mi porta al lavaggio..prima inizio io e poi continua lei..davanti e dietro. Ci sdraiamo sul letto..luci soffuse e inizia il massaggio...prima mi passa l'olio con le mani..poi si struscia con le tette e la patata...Va avanti un quarto d'ora...abbastanza piacevole...poi mi giro.. e inizia un HJ....Quando l'amico e' pronto mi incappuccia e inizia un BJ...Ma le fa schifo il gommino...Quindi mi dice di metterglilo dentro...Obbedisco!! Ma....faccio fatica a entrare...inizia a lamentarsi che ce l'ho troppo grosso.."Ahi ahi cosi mi fa male".."fai piano..me la spacchi!" "Mi brucia!!" Insomma ci rinuncio...Finale a mano....Lei dice che è da una settimana che fa' questo lavoro...che non fà spesso rapporti completi..e ora per un pò non ne farà più!!!...Quindi se a qualcuno ha negato il finale in RAI1....scusate....è colpa mia :):pardon:

Matrice sofia1.jpgsofia2.jpgsofia3.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto