Trans Sofia Mazzaferra 3348407679

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
Numero di telefono: 3348407679
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: sofia mazzaferra
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Contatta la ragazza con messaggistica e lei risponde abbastanza velocemente. Da subito non sono convinto perchè nell annuncio ha censurato la faccia ma il resto del corpo sembra abbastanza arrapante. Le chiedo il perchè del volto censurato e se eventualmente puo mandarmi un foto. lei si rifiuta e al contempo cerca di rassicurami dicendomi che lo fa per l'anonimato visto che fa un altro lavoro. Mi insospettisco ma non do ascolto al mio fiuto. Ci fisso e pattuisco 100 per una cosa tranquilla. Arrivato da lei mi apre una ragazza davvero troppo androgina e capisco al volo perchè non ha messo la foto del volto, allo stesso tempo anche il fisico non è quallo delle foto o se lo è le foto sono molto datate, solo la mazza corrisponde. Sono li li per andarmene ma mi convince a rimanere promettendomi scintille. Sbaglio di nuovo. Cominciamo ad accarezzarci e strusciarci quindi me lo prende in bocca, la invito a fare piano e con calma ma non mi da ascolto e in pochi minuti mi fa venire. Io rimango davvero deluso, le chiedo se possiamo fare qualcos altro visto che è stato così veloce e che non mi ha ascoltato quando le chiedevo di rallentare. Lei risponde scazzata che una volta venuto è finita e se voglio altro devo pagare ancora. Mi sento preso in giro e raggirato quindi mi rivesto e alzo i tacchi scazzato e deluso. Personalmente una pessima esperienza che sicuramente non rifarò

Allegati

• 9972789-1706746669.webp
    9972789-1706746669.webp
    40,6 KB · Visite: 13.056
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto