Sofia - Milano - Bakeka

Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-splendida-ragazza-kzww20652881
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': spagnola (dice)
ETA': 25 (dichiarati), almeno 35 (apparenti)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ultrafake
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1, massaggio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 (con amica argentina)
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: distaccata anche se socievole
REPERIBILITA': al primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:
Quando comanda il cazzo non c'è ragione che tenga...
Direi che la frase precedente riassume bene la mia esperienza con la signorina in questione.
Dunque, ero in zona Washington e col cell cerco qualche signorina nei paraggi. Tra i risultati che ottengo su bakeka, scelgo di chiamare quello che già a prima vista sembra clamorosamente un fake... Però cominciava a comandare il cazzo, quindi chiamo... Mi risponde una voce simpatica che chiede 100 rose, ma sembra disponibile a discutere anche qualcosa di meno in loco.
Va bene, le dico che arrivo, pensando di provare a contrattare in loco sui 70/80 euro per quello che chiamano "una cosa veloce"...
Primo errore, non avevo i soldi, quindi prelevo al bancomat che però non ha pezzi più piccoli di 50 Euros... prelevo per sicurezza 150.
Arrivo velocemente da lei, è all'indirizzo esatto che mi aveva comunicato (traversa di via Washington).
Terzo piano (c'è ascensore), più qualche gradino.
La porta si apre, lei si nasconde dietro (ahi...). Solo quando sono dentro si fa vedere, e naturalmente non c'entra niente con le foto su bakeka.
Lei è sì bionda e con le tette abbastanza grosse, ma non è per niente figa come quella delle foto. Avrà almeno 10-15 anni in più dei 25 dichiarati, una discrea pancia ed un discreto culone..........
Capisce la mia delusione, ma mi promette che se rimango facciamo una "cosa tranquilla" e strizza un po' le tette per farmele sembrare più appetitose... Comanda il cazzo, quindi decido di restare, purchè fosse visibile Rai 2. Lei mice che a pecora mi renderà visibile il tutto... mah... vabbè...
Ci accomodiamo sul lettone ed un secondo dopo ha già infilato la protezione sul mio pirillo (lo voglio anch'io, ma non l'avevo chiesto).
Comincia a gustare il gelato, e tra una leccata e l'altra comincia a dirmi quant'è gnocca la sua amica, e che è pure insegnante di tango...
Ovviamente comanda il cazzo, e quindi accetto il suo ingresso sul ring, col danno di 50 rose aggiuntive.
Scopro che, cosa ridicola, la tipa era praticamente nascosta in bagno, e lì sarebbe rimasta fino alla mia partenza se non fosse stata chiamata in gioco...
L'amica ha veramente un viso incantevole (almeno qualcosa di positivo), però ha anche lei pancia e tette cadenti, seppur un fisico decisamente più in forma della coinquilina.
Insomma... entrambe procedono con carezze e baci all'amichetto. Chiedo di tenere i ritmi delle attenzioni all'amichetto piuttosto blandi, per non esaurire subito l'investimento.
Dopodichè Sofia si offre a pecora, per ottemperare alle mie richieste iniziali... peccato che io avessi chiesto Rai 2, mentre lei il culo me lo lascia solo vedere...
Sono abbastanza carico e rischio di esplodere quasi subito... lei lo capisce, e quindi chiede all'amica di concedermi la stessa posizione: cambio di protezione e via a pecos con l'amica.
Poco tempo ed arrivo copioso.
Alchè, per cercare di render giustizia al capitale da me sborsato, mi offrono senza costi aggiuntivi un massaggio a 4 mani e 4 tette di una decina di minuti... piacevole, ho gradito il pensiero.
In conclusione... esperienza comunque particolare, sicuramente molto più interessante se fosse stata offerta ad un rate inferiore (tipo 100 rose in tutto). Tempo 30 min porta/porta.
Saluti a tutti.
GB
 
Registrato
29 Aprile 2009
Messaggi
193
Reaction score
4
Località
hinterland milanese
Non per fare il professorino ma che le foto fossero alquanto distanti dalla realtà mi pare quanto meno scontato, tuttavia il brivido dell'incertezza (ovvero la ragione del pene) ha guidato e guiderà sempre tutti noi me compreso.
Comunque da quanto ho letto (a proposito complimenti una rece bene fatta) non mi sembra ti sia andata male, dico questo forse per la mia "insana" passione per i giochi a tre, forse (mi permetto di rilevare) avresti potuto chiedere almeno un doppio shot per quell'importo.
Concludo con una riflessione personale quindi tranquillamente non condivisibile: eppure a me le professioniste non perfette, magari anche un po' vissute purché coinvolte nella sessione fanno un effetto 10 volte più rimarchevole che molte altre "fighette" surgelate. :spiteful:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
JAGO ha scritto:
forse (mi permetto di rilevare) avresti potuto chiedere almeno un doppio shot per quell'importo.
Sì, mi era passato per la testa anche quello, ma i miei tempi di "ricarica" non mi avrebbero permesso di stare nella mezz'ora massima che avevo a disposizione (altro errore, avere i minuti contati...)
JAGO ha scritto:
eppure a me le professioniste non perfette, magari anche un po' vissute purché coinvolte nella sessione fanno un effetto 10 volte più rimarchevole che molte altre "fighette" surgelate. :spiteful:
Condivido appieno... in effetti quando ho inziato a scrivere la rece predominava in me la delusione della enorme differenza dalle foto chiaramente fake, ma andando avanti a scrivere ho realizzato che, in fin dei conti è stata un'esperienza diversa dai soliti standard Bongel, e la cortesia, devo riconoscere, non è certo mancata (è solo il portafoglio che piange miseria!)
Bye
GB
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
15
L'amica è la seguente viewtopic.php?f=26&t=45540
A me non era piaciuta di viso (soggettivo) e neanche come prestazioni (situazione differente), forse ho sbagliato a relegare Sofia nel cesso (mi sembrava a lei più idoneo :biggrin: ).
Comunque meglio per te che ti sia trovato abbastanza bene.
 
Commenta
Alto