Sofia - Milano - rosa rossa

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 5N2U4.html e http://milano.bakekaincontri.com/donna- ... xy14106975
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - via Ripamonti (in periferia)
NOME INSERZIONISTA: Sofia -rosa rossa-----Laura- bakeka
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì - foto un po' ritoccate ma sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, hj, rai1, daty, fk (accennato)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto piccolina come dice l'annuncio
ATTITUDINE: partecipazione più che sufficiente - si impegna nel cercare di recitare un po'
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: per arrivare all'ingresso dell'appartamento nessuna, è al piano terra. All'interno fastidioso gradino alto per entrare nel piccolo bagno e mi sembra (ma non ricordo bene..) piccolo gradino per entrare dal cortile all'appartamento.

LA MIA ESPERIENZA:

Ciao a tutti. Prima rece su qs forum, perdonatemi eventuali inesattezze di procedimento o di policy.

Lei è Sofia (rosarossa)/Laura(bakeka), una giovane e piccola brasiliana, bianca di carnagione, di 23 anni, incontrata una ventina di giorni fa.

L’avevo già contattata un paio di giorni prima per sondare il terreno (parte da 80 rose per la solita “cosa tranquilla”, rai1, bj, daty e fk), non parla benissimo l’italiano ma mi sembra simpatica e ci si capisce. La chiamo nel pomeriggio dalla mia macchina vicino a dove riceve, mi ero avvicinato in zona con un paio di girls di riserva nel caso non l’avessi trovata. Risponde subito, è libera, ci accordiamo a fatica per 70 rose di regalo (purtroppo sono ancora una frana nelle trattative :sorry: ) e nel giro di 10 minuti sono da lei.

Riceve in fondo a via Ripamonti, zona molto periferica, in un numero pari compreso tra 200 e 300, piccola palazzina con appartamenti di ringhiera senza portineria, al piano terra. Appartamento condiviso, bruttino, al piano di sopra tante voci miste e tele alta (dice che c’è la sua amica, una che parte da 100rose..mah), a piano terra, oltre al disimpegno, minuscolo bagno e la sua stanzetta, piccola e molto incasinata anche se sembra pulita.

Quando mi fa entrare chiedo conferma delle prestazioni concordate già telefonicamente (bj, rai1, daty e fk) mentre me la guardo bene per verificare che sia quella delle foto. Mi accoglie in un babydoll rosa simile a quello di una delle foto dei suoi annunci, bassa come la cercavo (ha i tacchi alti ma senza sarà alta una paio di cm in più di 1,50), le tette per me sono una seconda abbondante, di viso è molto meglio in foto che dal vivo come prevedevo, un po’ più paciarotta e qualche leggera imperfezione ma cmq mi piace, 2/3 chili in più rispetto alle foto ma fisichino che mi attizza, morbido ma non grasso, tatuaggio a farfalla che mi arrapa sulla gamba sinistra. Ho usato il bagno prima delle danze, dopo no come spiegherò poi. Vuole essere pagata subito, cosa che faccio dopo averle però imposto il cell silenziato lontano da noi e soprattutto lo spegnimento della televisione :good: .

Un veloce social time che la fa sorridere (pensava le volessi saltare addosso subito come fanno tutti :mda: , mah..volevo dirle: no, probabilmente come fai sempre tu per accelerare i tempi) poi si incomincia. La bacio sul collo e cerco subito fk che si rivela essere solo accennato, con frequenti girate di testa camuffate bene dal dirottamento dei suoi baci sul mio collo… :treaten: peccato, non si comincia bene, se non altro recita discretamente con mugolii e ansimamenti che non mi dispiacciono. Mi scaldo palpando/leccando le tettine con capezzoli che diventano belli duri e passerina piccola, depilata ma soprattutto pulita. Passiamo in rai1, prima missionaria, poi lei sopra…andiamo avanti per circa 10 min, sembra molto più partecipe ora, io però faccio fatica a venire (ultimamente ci mettevo pochissimo), forse perchè il giorno prima mi ero svuotato, anche se cmq il tutto mi piace…lei afferma di esser venuta (non ci credo ovviamente, anche se era molto partecipe), quando però mi rendo conto che avrei fatto fatica a venire così coperto e a quella velocità, decido di concludere facendomi fare un hj mentre la bacio e palpeggio un po’ dappertutto. Pulizia finale con carta e fazzolettini umidificati, avevo voglia di stare un po’ disteso per riprendermi, rimandando il salto in bagno che poi mi sarei dimenticato di fare.

Che dire, complessivamente l’esperienza non è stata male, peccato per il fk appena accennato e per la scarsa agilità di movimento della girl, nel cambio posizioni era un po’ in difficoltà, a me piacciono invece quelle piccoline che si girano in un battibaleno da una posizione all’altra :training1: .
Probabilmente tornerò a trovarla perché è un po’ il mio tipo (sperando in un fk migliore visto che già mi conosce). Credo che sia però una ragazza che potrebbero apprezzare solo i cultori del genere piccoline…con quel rate e anche a velocità inferiori oggettivamente se ne trovano di migliori dal punto di vista del fisico (lei è proprio piccolina..) e della bellezza. La location poi non è il massimo (ah però, dimenticavo, c’è un piacevole specchio attaccato all’armadio di fianco al letto dove godersi visivamente il tutto se si vuole), ma se non altro problemi di posteggio non ne ho avuti.

70/35'/7

A presto. :bye:

R.

Reaction score
4
Perfetto!
Manca solo la matrice (a futura memoria), ma si provvede facilmente.
[spoiler:145yzzvp][attachment=0:145yzzvp]Sofia.JPG[/attachment:145yzzvp][/spoiler:145yzzvp]

Allegati

• Sofia.JPG
    Sofia.JPG
    49,6 KB · Visite: 666
Commenta
Reaction score
0
Complimenti per la rece e anche per la tipa...a quel rate cos' carina e valida non è da tutti i giorni!

Commenta
Alto