RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rosarossa.com/annunci/girls/mila ... 2N2M1.html
CITTA DELL'INCONTRO:mi
NOME INSERZIONISTA:sofia
NAZIONALITA': bra
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ottima fisicata silicone a parte
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
ragazza brasiliana sanza infamia e sanza lode.
contattata tempo addietro, essendo in zona e non avendo alternative la chiamo 10 min prima e mi dice di essere libera. breve contrattazione al ribasso, e mi presento sotto casa.
location discreta, ragazza alta circa 170 con una gran bella fisicata, peccato per le tettone rifatte e un po' dure. carina di viso, occhi molto belli.
la prestazione non è entusiasmante: subito gommino (ne conosco solo una più rapida col gommino, ma a lei perdono tutto
), bj abbastanza meccanico. salto il daty e passo direttamente a rai1, prima pecos in piedi, poi mission, infine di lato.
pulizie, un po' di social time, la ragazza è anche simpatica, ma certo le manca quel quid...
80/20'/6--
CITTA DELL'INCONTRO:mi
NOME INSERZIONISTA:sofia
NAZIONALITA': bra
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ottima fisicata silicone a parte
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
ragazza brasiliana sanza infamia e sanza lode.
contattata tempo addietro, essendo in zona e non avendo alternative la chiamo 10 min prima e mi dice di essere libera. breve contrattazione al ribasso, e mi presento sotto casa.
location discreta, ragazza alta circa 170 con una gran bella fisicata, peccato per le tettone rifatte e un po' dure. carina di viso, occhi molto belli.
la prestazione non è entusiasmante: subito gommino (ne conosco solo una più rapida col gommino, ma a lei perdono tutto

pulizie, un po' di social time, la ragazza è anche simpatica, ma certo le manca quel quid...
80/20'/6--